Ad ottobre/novembre volevo trasferirmi a perth (per 1 anno al momento con il visto, essendo ancora abbastanza under 30) mi piacerebbe sentire qualche esperienza da persone che ci sono state, e consigli/informazioni varie tipo:
- quanto costa una p. iva? Io posso aprirla?
- conto corrente attuale che ho, conviene tenerlo pure in australia? O ne conviene aprire uno li? (quello che ho qui non devo assolutamente chiuderlo, posso tenerlo comunque anche se vado la?)
- la macchina?
- a livello lavorativo come sono messi laggiù?
Per il momento non ho altre domande![]()




Reply With Quote





mia moglie vendeva casa, impacchettava tutto, inviava mobili e tutto una volta che il nostro stock fosse arrivato allora lei e la prole sarebbe venuta. Settori IT, Minerario e Idrocarburi sono ricercatissimi (IT cominciano a cercare da 1-2 anni questa parte visto che hanno be capito che la qualità Indiana/cinese non é la stessa che EU/NA) e lato artistico. Mia moglie che é truccatrice ha avuto più offerte di lavoro del sottoscritto. Ok parla le 4 lingue della moda (ITA,ENG,FRA,POR) é tra le migliori in Quebec/Ontario con refrenze assurderrime, ma cristo ho un Master in Chanage Management LOL

Puppatemelo aoe 