Io ti troverò. E ti guferò.
quando giochi contro lestadt? la prossima?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si.
Stasera vinci tu, quindi vai a 13.
La prossima io perdo vs Lestadt e tu vinci vs nefion e mi sorpassi, tu 16 e io 14.
All'ultima pareggio facile vs Taci.
E' già tutto scritto.![]()
stavolta si è disconnesso Jiin!!!
minchia è destino eh
Io vedo scritto 3-1 per Tacitus, convalido quello.![]()
allora ovviamente al solito mai che BB funzioni a modo....
12/13 turno e mi parte la connessione per 1 minuto sull' 1-1
ovviamente invece di 5 minuti BB fa' saltare tutto dopo 1 minuto....
ora io la darei vinta a taci e fanculo...
gianni e taci pensano che sia giusto chiedere di rigiocare sabato (domani taci non puo')
boh fate vobis.... io come ho detto sono anche per lasciargliela vinta e bon.......
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
boh fate voi, domani sera molto probabile abbia la serata boardgames ( no ,no a casa del lucchese airpene) e quindi farei sabato
giocate sabato, se cade un meteorite 1-1 al tavolo e gg.
siete un caso disperato diobò.
Spoiler
Ma alla fine di questo torneo tragico e pieno di dolore non mi sono almeno guadagnato un titolo speciale? No perchè sento di meritarmelo abbastanza.
gratz.
game finito 1-0 per me (2-0 perche' surrenderer) e 4 cas subite da taci (1 io)....
mi e' girato bene tutto e a lui no, ma anche fare blocchi a 1 dado senza reroll con giocatori che non hanno blocco (contro i miei che hanno blocco)...... mi hai regalato 2 TO cosi' (e fare blocco a 1 dado con il portatore di palla senza reroll..... potevi tentare la fuga, blitzare, fare altro....)
![]()
bah il livello di sopportazione per i dadi di sto gioco è al minimo.
sarà il caldo e la stanchezza, ma serve un bel periodo di sana astinenza
Solo perché oggi mi sono distratto e non ho gufato Jiinn.
Ma quindi Taci ti sei giocato l'unico surrender che avevamo deciso di dare?
edit: devo confermare il 2-0 no?