Si ok gianni, ma credi che la serie a sia tanto meglio della league un? Questo ultimo è un campuonato in ascesa, fino a pochi anni fa si snobbava la germania...guarda ora...
Si ok gianni, ma credi che la serie a sia tanto meglio della league un? Questo ultimo è un campuonato in ascesa, fino a pochi anni fa si snobbava la germania...guarda ora...
Spoiler
Spoiler
certo napoli e PsG è proprio la stessa cosa... come prendere il doppio dello stipendio sisi![]()
Spoiler
io invece ho visto un sacco di partite di serie A che in confronto alcuni match di league one sembrano calcio totale.
il campionato francese è sicuramente in ascesa, adesso oltre al PSG c'è pure il Monaco che incrementerà la competitività.
proprio lo stesso poi Napoli e PSG al momento eh, si si
Se non sapete leggere non è colpa mia eh, io ho detto rimanere a Napoli un altro anno per poi andarsene in Spagna/Inghilterra/Germania, non di rimanere a Napoli a vita.
In Francia per ora DUE squadre stanno mettendo soldi , che è ben diverso da una riforma strutturale come è successo in Germania o da un'innalzamento del livello dell'intero campionato.
Vabbè, mi paragonate ancora Napoli e Psg quando, per la terza volta, vi sto dicendo che rimanere un anno al Napoli gli sarebbe servito solo per andare in campionati migliori di quello francese e sicuramente avrebbe preso bei milioni di ingaggio lo stesso.
Ci rinuncio: Cavani rimarrà a vita al PSG, vincerà 8 Champions League e il livello del campionato sarà al top europeo entro la fine del suo contratto.![]()
che poi pensavo anche verratti è un coglione perciò è andato a giocare al psg, poteva fa 2 o 3 prestiti l'anno scorso a 500.000 euro e rischiare di retrocedere, a no spetta quarti di finale di champ e campione di francia, possibile radoppio dello stipendio se va al real madrid, si non conviene proprio giocare in francia in quel campionato inutile![]()
Verratti non era affermato ed è più piccolo di Cavani, ha tempo di girare.
Cavani ha 26 anni e con un contratto di 4 anni arriva a 30.