ma poi è un'operazione che soddisfa tutti.
Cavani: va in un club di livello superiore, in un campionato in ascesa, stipendio raddoppiato, città bellissima, possibilità di vincere e competere anche in CL.
Napoli: si becca una cifra monstre per un giocatore che per quanto fortissimo non vale di certo 63 milioni, oltre a liberare un ingaggio enorme. Con un mercato oculato può persino migliorare.
PSG: compra un attaccante fortissimo.
l'unica che ci perde è la serie A, ma li ormai è un disastro.
da qui a un anno può accadere di tutto. si può spaccare tutto e quindi ciao a ingaggio e nuova squadra, le squadre che lo volevano possono buttarsi su altri giocatori magari + giovani...
ma la frase "questi non si rendono conto se guadagnano 3 o 10mln" è a livello delle migliori palurate...
searching for free time...
non ho detto che sei stupido nè io che sono intelligente (di cazzate ne ho dette anch'io, riconoscendo spesso le mie colpe).
Ma almeno non è stato creato un nomignolo per certe cose dette come per te o slurpix![]()
vabbè bovo al torino tanto per dare 2 notizie di calcio mercato vero ahah
paulinho dal Corinthians al Tottenham
e Stankovic molla l'inter (svincolato)
http://www.transfermarkt.it/ è un'ottima fonte.
edit:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...imandato.shtml
vi invito a leggere alcuni nomi da amarcord!
Questo l’elenco di tutti coloro che hanno superato il master: Elisabetta Bavagnoli, Antonio Benarrivo, Eugenio Benuzzi, Massimo Brambilla, Giovanni Bucaro, Nicola Campedelli, Fabio Cannavaro, Fabrizio Cesana, Francesco Colonnese, Leonardo Colucci, Francesco Cozza, Jorge Hernan Crespo, Tiziano De Patre, Alberto De Rossi, Massimo Drago, Silvano Fiorucci, Daniele Franceschini, Giovanni Galli, Fabio Grosso, Filippo Inzaghi, Mark Iuliano, Ivan Juric, Claudio Luperto, Massimiliano Maddaloni, Riccardo Maspero, Marco Materazzi, Tommaso Napoli, Paolo Negro, Massimo Oddo, Armando Pantanelli, Mario Petrone, Sergio Porrini, Giuseppe Rigoli, Pasquale Domenico Rocco, Sebastiano Siviglia, Andrea Sottil, Francesco Statuto, Salvatore Sullo, Domenico Toscano, William Viali, Gianluca Zambrotta, Jesmond Zammit, Paul Zammit
Last edited by Mellen; 6th July 2013 at 18:52.
mmm stramaccioni rimandato perchè era in giro in europa a vincere con l'inter
dice bene pelucchio,
facendo un buon mercato, si può migliorare con la vendita di cavani.
il napoli gioca con una sorta di 3-4-1-2 ma benitez usa 4 difensori con 2 mediani e 2 ali, vero?
io (che di sicuro capisco meno dei direttori sportivi delle squadre di serie A) farei così:
ogbonna (14-15m)
strootman (14-15m)
jovetic (25m)
cerci (10m)
rafael (4-5m)
----------------------rafael--------------
maggio----rolando--ogbonna----armero
-----------behrami-----strootman-------
-------------------hamsik-----------------
-------cerci-------------------insigne(pandev)
---------------------jovetic-----------------
come 11 titolare sarebbe ottimo.
di sicuro meglio della mia Roma...che a quanto scrivono i "giornalai" sta trattando strootman.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
il napoli se spende bene fa uno squadrone a sto giro, cavani garantisce tanti gol però è sostituibile nel campionato italiano
io cmq ci metterei gomez al posto di jovetic
Last edited by Estrema; 7th July 2013 at 10:44.
gomez pare separato al bayern.
cmq nella formazione di cicul c'è solo un problema di 2 terzini che terzini non sono.
Entrambi troppo bravi a spingere e poco a difendere, più adatti al 3-5-2.
Cmq Hamsik ormai gioca molto + avanti.
non è malaccio quella formazione
15 milioni per Ogbonna comunque mi sembrano troppi, anche se non conosco bene il giocatore.
non ci credo che in europa non si trovi nulla di meglio con quei soldi