allora intanto non sono 20.
Poi: hai comprato pazzini , hai comprato alvarez , hai comprato palacio a 12 - 13 mil a 30 anni.
Ti assicuro che averne spesi anche 25 per un giovane come belfodil è l'ultimo dei nostri problemi.
allora intanto non sono 20.
Poi: hai comprato pazzini , hai comprato alvarez , hai comprato palacio a 12 - 13 mil a 30 anni.
Ti assicuro che averne spesi anche 25 per un giovane come belfodil è l'ultimo dei nostri problemi.
scusa ma te paragoni balotelli a elsha o jovetic?
almeno il balo a livello internazionale ha fatto vedere qualcosa.... jovetic cosa? elsha e' ancora troppo presto e non ha mostrato ancora niente....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Storicamente l'inter ha sempre bruciato i suoi giocatori e non è mai riuscita a monetizzare.
Se belfodil fosse un fenomeno potrebbero succedere due cose:
- l'inter lo brucia per sempre
- l'inter non lo valorizza e lo regala a qualcuno(chessò, Adriano al parma ricomprato poi)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
no li paragonavo solo a livello economico, figurati
balo venduto a 29 (appunto...fresco vincitore di champions league), per jo jo quanto chiedono? 30 credo.. per elsha quanto vorrebbe il milan? almeno 25 dai
insomma facevo una sorta di "range".. se gli attaccanti della fascia top li prendi/vendi sui 60 milioni, quelli di fascia media 20-30-40, devi avere davvero culo per riuscire a monetizzare con belfodil
(quando parlo di "fascia" intendo solo un punto di vista economico.. non mi importa se jojo è piu forte di elsha che è piu forte di balotelli ma succhia il pene a jojo.. parlo di fattori economici)
palur hai ragione non sono 20 milioni ma 15 (7,5 subito 7,5 eventuale riscatto)
Spoiler
Spoiler
ma non è vero
ti riporto alcuni esempi
quello scarparo di martins: venduto a un botto al newcastle.. ora dov'è..bho
adriano: diciamo che ha dei problemi piuttosto grossini di suo eh
balotelli.. attaccante della nazionale, se n'è andato perche voleva andarsene, venduto a poco (visto i prezzi che si sparano mo)
santon: esploso con l'inter, sicuramente sopravvalutato, ha cambiato aria (inghilterra) e non si è piu visto..
sto fatto che l'inter bruci i giovani è un pò una legenda metropolitana..
Spoiler
Spoiler
non penso che leonardi abbia fatto la compropietà fissa per belfodil, sarebbe uno sciocco perchè se dovesse ricomprarlo in caso di fallimento si svenerebbero se facesse 20 gol il prossimo anno al tonto di branca gli chede almeno 15 milioni.
no c'è gia la cifra fissa
il problema è pure che il 20% della prossima vendita di belfodil va al lione
Spoiler
Spoiler
abbiamo preso nainggolan?
se è vero bene, peccato che il resto del cc guarin a parte fa ribrezzo.
Spoiler
Pirlo per 30 MILIARDI del vecchio conio, altro che qualche banana.
Spoiler
Ha ragione randold pirla l abbiamo pagato 30 Pippi e dopo qualche gg abbiamo preso rui costa
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come non menzionare pistone per r. Carlos![]()
Ai tempi di Pirlo 30 miliardi eran spiccioli, si facevano affari per molti piu soldi(uno zidane a 155 miliardi se ben ricordo).
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè