Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Giocatori geriatrici contro cinnominchia....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    non ci credo manco se te vedo
    I seguiti son diventati assurdi, ma nel primo i nemici apparivano sempre nel solito ordine e pure i boss erano abbastanza prevedibili, se imparavi i pattern andavi a diritto senza batter ciglio.
    L'unica "difficolta'" se mi ricordo bene era passare i 2milioni, che negli ultimi 2 o 3 livelli per prendere il bonus dovevi non morire e liberare tutti i prigionieri nascosti, che mi pare fosse il 5º o il 6º livello dove erano contati e non potevi mancarne uno.

Rilancio con R-type con un gettone

Comunque, per dare una risposta seria, i giochi di una volta erano piu' difficili e mi sembra non sia nemmeno da mettere in discussione... hanno abbassato poi il livello quando si sono espansi alla massa, grosso modo dopo il boom delle PS2 crackate.

Per dire, io ricordo di gente che non riusciva a livellare a DAOC, letteralmente, non riusciva a fare il 50, arrivava ad un certo punto che si piantava, mentre coi mmorpg moderni non esiste, il cap lo fai. Stesso si applica grosso modo a qualsiasi altro gioco. Il gioco difficile oggigiorno e' l'eccezione, non la norma, di conseguenza e' sceso il livello del giocatore medio e possiamo dire che, mediamente, i geriatrici siano piu' hardcore dei cinniminchia.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se finivi con un gettone, uno solo, tutti e due pochi cazzi, hai vinto.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se finivi con un gettone, uno solo, tutti e due pochi cazzi, hai vinto.
    E' possibile, a volte passava il tipo a svuotare i videogiochi e non avendo voglia di tornare alla cassa li ricompravo da lui, quindi si tecnicamente li ho anche potuti finire con lo stesso gettone...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Per dire, io ricordo di gente che non riusciva a livellare a DAOC, letteralmente, non riusciva a fare il 50, arrivava ad un certo punto che si piantava, mentre coi mmorpg moderni non esiste, il cap lo fai. Stesso si applica grosso modo a qualsiasi altro gioco. Il gioco difficile oggigiorno e' l'eccezione, non la norma, di conseguenza e' sceso il livello del giocatore medio e possiamo dire che, mediamente, i geriatrici siano piu' hardcore dei cinniminchia.

non livellava a daoc perchè non sapeva come fare, ahhhhhhh per livellare chierico in solo sai le anime rosse che ho ammazzato nenache te ne rendi conto

con lo scout poi non ne parliamo se non mettevano Si 50 non lo facevo morivo dalla noia

Razj's Avatar

Forza signori, tutti in fila che è arrivata l'ora della medicina. Poi tutti a pappa, ricordate le dentiere!

Lieutenant Tibù's Avatar

battle city una partita durava tipo in eterno visto che dopo nmila livelli ricominciava da capo con carri armati più potenti

l'unico trovato in sala giochi di cui nn ho mai visto la fine è Tiger Heli,manco il più sborone del paese riusciva a finirlo ç_ç
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

1942 1 gettone.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander

io sono sto tizio

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Io camera soggiorno e cucina con un sacchetto:

Lieutenant Brcondor's Avatar

Pensate a quanto sarebbe stato figo un assasin creed difficile.
    Assasin creed è emblematico: tenendo premuto un tasto salti(qualcuno ha giocato a ONI per la ps2? Ok dico non quella difficoltà impossibile però una via di mezzo), tenendo premuto un tasto pari il cazzo di tutto e pigiandone intanto un ltro a caso prima o poi oneshotti di contrattacco tutti(anche questo lo paragonei a un bushido blade 2).
    Le parti stealth non ha senso farle dato che se vai avanti in modalità carroarmato nessuno può fermarti.
    O anche un paragone mgs1 vs mgs4
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ensign Jesper's Avatar

Nella sala giochi del prete di quand'ero bambino c'era Golden Axe tarato in maniera bizzarra...se lo finivi con un gettone, ti faceva ricominciare con i continue infiniti lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander

ai miei tempi cinni c'ho buttato vagonate di soldi su questo e sul suo predecessore

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Nella sala giochi del prete di quand'ero bambino c'era Golden Axe tarato in maniera bizzarra...se lo finivi con un gettone, ti faceva ricominciare con i continue infiniti lol
    si come su bubble bobble se quando scrivevi il nome mettevi i 3 puntini ativava la modalità cheat

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mi stavo dimenticando del MITO:

Anche questo rigorosamente da finire con un gettone like a boss

ok avete tuti finito con 1 gettone un game, io forse ci ho finito il tempo in una cabina telefonica con un gettone

questa è veramente da vecchio

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Io ne finivo un puttanaio con un gettone, ovviamente tutti i vari street fighter e picchiapicchia in generale, poi mario etc etc.

I due che pero' facevano scalpore erano Space Ace (perche' avevo 8 o 9 anni ed era il gioco "dei grandi" in qeulla sala giochi...inr ealta' era il piu' facile bastando obv un po' di memoria)

E poi questo, non so se ve lo ricordate:

Se ci avete giocato, sapete di cosa parlo XD
    (Per dovere di cronaca, se ci giocassi ORA che andrei in rage+convulsioni+crisiepiletticoincazzistica in 30 secondi)

BTW, non "finiva" ma si considerava "fine" quando finivi il loop

Page 4 of 4 FirstFirst 1234