ma anche no
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-volta/646006/
argentina rischia nuovo crack![]()
ma anche no
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-volta/646006/
argentina rischia nuovo crack![]()
Spoiler
Spoiler
Vabè...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
dov'è la news ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
C'è materiale valido a tonnellaggio, in relazione a queste problematiche, soprattutto in post caduta degli accordi di Bretton Woods .. ma demagogia, chiacchiere da bar e menate affini vengono riproposte ciclicamente... ma tanto "pehhhhh son scritti in inglese non so cosa significhino le cose che firmohhh e facciohhh" .. schifo planetario
povera argentina è uno degli esempi rari in cui una dittattura riesce a far meglio di una democrazia a livello economico, per il sociale lasciamo perdere che tra nazisti, preti fascisti, e gerarchi corrotti appena han privatizato tutto negli anni 90 pure i ricchi piangono( come recitava una delle famose telenovelas nazionali)![]()
ahaha ma chi cazzo lo ha scritto l'articolo, casaleggio?
hdr.
bnet profile
nell'internazionale di 2 settimane fa, bellissimo articolo sulla circolazione del dollaro in argentina e su tutto il discorso dell'inflazione (articolo di Cesar Calero)
searching for free time...
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
hdr.
bnet profile
già, lo leggevo sempre molto volentieri, per quanto a volte in disaccordo con le opinioni espresse, e le occasionali cazzate totali, ma ora è davvero un opuscolo di partito/movimento al 90%
Pienamente d'accordo.
Il fatto è diventato una roba vergognosa, e lo dice uno che ne era un sostenitore agli albori.
Dare a Bagnai uno spazio per i suoi deliri è la ciliegina sulla torta di un giornale nato bene ma tristemente diventato via via l'house organ del M5S, con un condimento insopportabile di complottismo, antivaccinismo, provanolismo, pseudoscienza, strampalate tesi economiche che non si fila nessuno al mondo tranne i grillini delle coppette.
Pena, proprio, è veramente l'equivalente del Libero o del Giornale di area M5S.
Certo che se andate a vedere come sono messe le testate giornalistiche cartacee attuali , quali consigliereste come un minimo vicine all essere un po obiettive ? .
Io oramai da anni devo prendere almeno 3 quotidiani per avere un idea di una notizia , perchè alla gfine tutti hanno i loro porci interessi a riportare i fatti da un preciso punto di interesse di qualche parte.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.