Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cioe' david villa venduto per 5 milioni all'atletico..... 5 milioni per villa..... boh lo valutavo di piu' sinceramente.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
5milioni e il 50% della prossima cessione
io villa come puntero che la sbatte dentro non lo avrei schifato.
non è più quello di una volta e per il gioco del barca non ci azzeccava un cazzo, ma non ditemi che sia peggio di un matri ad esempio.
7 di ingaggio cmq sono troppi eheh
searching for free time...
guarda che se non era per villa il barca al ritorno con il milan usciva
villa è stato un grandissimo attaccante considerando che ha girato mezza spagna e ha fatto sempre la differenza, il problema è che probabilmente non ha recuperato dall'infortunio, ed è troppo in la con l'età per essere aspettato ( vedi torres che gli ci è voluto 1 anno per tornare a livelli ottimi)
facciamo pure che torres ci ha messo 3 anni e cmq non è pu quello di prima
Sembra che tevez abbia 7 chili di lardo in più del dovuto
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
villa è forte, ma col gioco del barca era sempre "fuori ruolo".
Giocare così esterno per un puntero d'area + abile a segnare che a saltare l'uomo e fare il cross era proprio sprecato lui e il barca perdeva un giocatore.
Che poi in qualche partita sia stato decisivo, non c'è alcun dubbio (sennò lo piazzavano in tribuna/panchina se fosse stato anche poco prolifico).
Io ho solo detto che uno così deve stare vicino all'area pronto a colpire e non partire palla al piede saltando il terzino e crossando.
E su torres condiviso palur.. sono 3 gli anni di buca, basta guardare le presenze/gol dall'ultimo anno ai reds e i primi 2 al chelsea
uno come tevez non è mai stato magrolino, ma secondo me ci mette poco a bruciare tutto
Cmq io + che ogbonna, gradirei ranocchia così gli diamo isla. ora senza Zanetti han bisogno di un terzino dx e palur è contento
Totti:“Garcia? Spero che entri subito nell’ottica Roma”
Segnalo del capitano al mister su come stanno le cose?![]()
Last edited by Mellen; 9th July 2013 at 11:56.
bonucci è destro, quindi il tuo discorso ha poco senso.
Non si sta cercando un esterno sx e quindi vuole uno col piede definito. (che poi chiellini è senza piedi quindi...)
Conte predilige 3 centrali e ogbonna ha spesso giocato a 4 dietro mentre Ranocchia con i 3 dietro ha sempre dato il meglio.
Ranocchia con i piedi è molto buono (se non è peggiorato troppo) e Ogbonna non mi pare, ma potrei sbagliarmi.. ammetto di aver visto poche partite del torino.
edit: ho controllato come età e siamo uguali. forse ranocchia ha avuto qualche stagione buca e dà meno affidamento (ma nell'ultima se non sbaglio è stato uno dei pochi a salvarsi..).
ogbonna quest'anno ha saltato una decina di partite causa un'operazione pure...
forse per un discorso di rapporti con l'inter peggiori rispetto a quelli col torino. boh
Last edited by Mellen; 9th July 2013 at 12:15.
ogbonna è come bonucci con i piedi cerca di fa le cose perbene poi ogni tanto tira fuori gli strafalcioni, detto uqesto, è invece conte cerca proprio uno con il piede sinistro dato che non deve fare mica l'esterno ma il futuro sostituto di hiellini, e ogbonna come il chielo nasce terzino sinistro e diventa centrale, ora di conte si può dire un sacco di cose brutte, però se preferisce ogbonna a uno che ha allenato 2 anni forse che forse pensa che sia meglio sopratutto a livello fisico ogbonna è un carro armato è ha una grande velocità, poi magari alla juve fa pena ma queste sono le sue caratteristiche fisico velocità e buona uscita palla al piede.
ps quest'anno al torino ha giocato poco perchè ha fatto un operazione di ernia però nel girone di andata che ha giocato quasi sempre il toro mi sembra ha chiuso come 4 miglior difesa del campionato, un po c'è da dire che aveva un gran centrale come compagno di reparto
Last edited by Estrema; 9th July 2013 at 12:20.