Accordo Santos Milan, ora tocca a robinho
Accordo Santos Milan, ora tocca a robinho
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
@matley:
scusa ma come cazzo fai ad esaltarti per gente come bonucci e dire meh su carlitos e su jojo?
Posso capire il maniavantismo su jovetic visto che è dura prenderlo, ma tevez è vostro quindi.. boh
Btw sto ljalic mi fa abbastanza cagare, l'anno scorso ha imbroccato qualche partita buona ma non si va da nessuna parte con gente di sto livello. Spero di essere smentito ovviamente, purtroppo però non credo che possiamo aspirare a qualcosa di meglio lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non so di che parli..
non mi pare di aver nemmeno nominato bonucci.. né di aver parlato di tevez..
su jojo mai nascosto che è un gran giocatore potenziale.. ma che non vale 30 milioni..
l'unica cosa che non riesco proprio a capire.. perché stiam spendendo 15 milioni per ogbonna ... sinceramente li avrei dirottati su un esterno quei soldi.
Qualche pagina addietro hai fatto commenti scettici / non positivi su tevez, mentre di bonucci e gente simile ne hai parlato per tutta la stagione & confederations.
Riformulando: non capisco come tu possa esser contento di certi giocatori della juve ed esprimere zero entusiasmo per tevez.
Qual'è la tua perplessità a riguardo?
p.s.:
è roba relativamente vecchia ma non ho tempo di seguire il forum 24/7
-----
vabbe ma Bonucci è forte checche ne diciate.
comunque davvero troppi 15 pippi per obbonna.
Apparte che J.Cesar non viene, il centrocampo e' da rifondare, serve un regista alla Pizzaro/Pirlo da mettere al fianco di DDR, Pjanic va' venduto non e' adatto per il calcio Italiano, ma dubito che si trovi una squadra interessata. Capitolo Nani, bho la societa' non c ha' na lira come puoi pensare che diano 7 bombe all anno al portoghese.
Poi vabbe Balzaretti rofl....
Che tristezza
ljaijc è bono proctor, meglio di un robigno in ste condizioni, è un giovane con dei grandi numeri, l'anno scorso gli è stata data fiducia e ha fatto un gran campionato ovvio che non è come aver comprato tevez xo è un signor giocatore con ampi margini di miglioramento, poi a quella cifra non trovi di meglio ora in giro
ora bisogna vedere se in difesa si prende qualcuno o si resta cosi e si da fiducia a vergara
in mezzo al campo si soffre pure li xo nel complesso siam coperti con il rientro di de jong e gli arrivi di poli e cristante (che secondo me farà benissimo) e gli innesti di saponara e magari il cinese sulla 3/4 (che non ha sfigurato in confederation)
ovvio che x vincere la cl ci serve altro, ma son sicuro che se non partiamo ad handicap quest'anno possiamo (e son sicuro di no) giocarci lo scudo assieme alla juve fino alla fine
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
slurpix ma veramente te pensi che il milan con le sue forze può arrivare fra le prime 3 attualmente? quest'anno di rigori ne servono almeno 25![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq se marmotta vende il giak e con gli stessi soldi prende diamanti é il re del mercato
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-----