frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
veramente è una prima riserva a centrocampo, molto duttile e nel pieno della sua maturazione.
ci fosse un'offerta fuorimercato, anche per l'ottima confederation, ci si potrebbe pensare.
ma con 8 pippi non ci fai un cazzo, a parte prendere trentenni tipo diamanti che con il nostro modulo nn centrano un cazzo
Anche io a meno di grosse offerte il giak lo terrei, è adatto allo stile di Conte, si sacifica ed è sempre molto utile.
Darlo per prendere Diamanti poi sarebbe una cazzata ancora piu grossa.
la roma è da rifondare quasi tutta.. in 2 anni si è impoverito e ridotto all'osso la rosa.. fa ridere quanto si sentono i commenti sulla "qualità" della rosa della roma.. cioè..
non c'è un portiere.. o meglio in rosa ce ne sta solo 1..
in difesa di accettabile ci sono solo i centrali.. e non c'è nemmeno 1 terzino decente.. forse l'unico è torosidis.. che è tutto dire.. sempre che il "ragazzino" resti..
a centrocampo c'è de rossi col mega ingaggio che non vedono l'ora di mandar via.. + florenzi e se non parte pijanic.. (che anche lui contestato pare destinato altrove)
in attacco non ne parliamo proprio.. praticamente 3 attaccanti in tutto.. con totti a 37 anni + Destro che è riuscito a far panchina pure in under 21.. e il più sopravvalutato di tutti lamela +Osvaldo e borriello che sono destinati altrove.
la famosa qualità della roma.. è il 10 luglio e si son già radunati.. e la rosa è di tipo 14 persone + 5 primavera..
ora penso che arriveranno almeno 4 forse 5 giocatori.. e ne partiranno altri.. ma a veder la rosa oggi.. e compararla con quella di 3 anni fa.. altro che progetto.. un ecatombe..
Last edited by Zi Piè; 10th July 2013 at 14:41.
sopravvalutato Lamela direi proprio di no.
forse due anni fa, appena arrivato.
adesso sta diventando un giocatore assurdo, e te lo dice uno che lo criticava molto all'inizio
Io credo che con diamanti chiederemo la campagna acquisti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
sisi era riferito a cicul.. solo che non mi andava di cercar il post per riquotarlo
cmq non so come ne uscirà la roma.. c'è troppa gente in partenza.. Osvaldo, De Rossi, Pianijc.. e forse anche marquinos.. certo a venderli tutti potresti fare 60+ milioni.. ma poi cosa ti resta e chi compri? se continui sulla strada dei cazzoni sudamericani.. non cambia nulla.. devi prender gente capace e che abbia un minimo di esperienza.. e rifar tutto il gruppo.. perché non puoi continuar a lavorar in una polveriera con giocatori scontenti che non vedon l'ora di cambiar aria.. un lavoraccio insomma.
senza contar il fatto che manca 1 uomo forte della società.. che prenda il posto di baldini e si assuma qualche responsabilità.
Peluche.. a me la mela non piace nemmeno ora.. c'è chi lo osanna.. ma in 2 anni gli avrò visto saltar l'uomo 3 volte in totale su 3000 tentativi.. non è scarso ma nemmeno tutto sto fenomeno.. magari mi sbaglio ma per me è più indisponente che piacevole da guardare.
cmq strootman è un regista basso .
Come tipologia di giocatore puo sembrare pogba. Basta sostituire l'abilita di cursore con un gran tiro da fuori.
Con lui la roma risolve il problema regia/mediano .Gli manca un centrocampista di quantita e i terzini.
Poi non è per niente na brutta squadra . Lamela non mi pare un sopravvalutato e osvaldo scarso non è.
Totti a parte che sarebbe l'ora la capisse che non puo costringere na squadra a giocare 20 anni in 10.Mi sa che finche non glielo dice qualcuno non si scansa cmq.
Last edited by Palur; 10th July 2013 at 16:03.
Ma vediamo questa fantastica rosa di 3 anni fa:
N. Ruolo Giocatore
1 P Bogdan Lobonţ (è ancora qui)
2 D Cicinho[48] (seriously?)
3 D Paolo Castellini (seriously?)
4 D Juan ( giocava 20 partite l'anno e abbastanza in la con l'età)
5 D Philippe Mexès ( NON RINNOVATO dall'amica Rosella, andato via a parametro)
7 C David Pizarro ( fortissimo, ceduto perchè non adatto al gioco di Zeman )
8 A Adriano[48] ( CHI? )
9 A Mirko Vučinić ( e' voluto andare via )
10 A Francesco Totti (capitano)
11 C Rodrigo Taddei ( Per favore, è ancora qui ma è un ex giocatore da 3 anni )
13 D Vitorino Antunes[48] ( eh? )
15 D Simone Loria ( ahahahahhahahaha )
16 C Daniele De Rossi (vice capitano)
17 D John Arne Riise ( ceduto, balzaretti è stato acquistato dopo un ottimo europeo )
19 A Júlio Baptista[48] ( per favore ricordo ancora roma Arsenal )
20 C Simone Perrotta ( ha smesso quest'anno a 34 anni )
22 A Marco Borriello ( non adatto a Zeman , quest'anno resta a Roma )
23 C Leandro Greco ( In grecia, nessuno ne sente la mancanza )
25 D Guillermo Burdisso ( tangente pagata al fratello )
27 P Júlio Sérgio Bertagnoli ( ahahahaha cmq è ancora a Roma )
29 D Nicolas Burdisso ( è ancora a Roma )
30 C Fábio Simplício ( mitico Suppli )
32 P Doni ( ha smesso ed era stato ceduto al Liverpool)
33 C Matteo Brighi (bradley non ha nulla da invidiarli, su questo penso che siamo tutti d'accordo)
40 P Alexandru Daniel Pena (primavera)
45 C Stefano Pettinari (primavera)
47 A Gianluca Caprari (primavera)
48 C Alessandro Florenzi (primavera)
77 D Marco Cassetti ( è al watford e ha 35 anni )
87 D Aleandro Rosi ( giocatore di categoria inferiore )
89 A Stefano Okaka[48] ( non ha mantenuto NESSUNA delle promesse )
94 A Jérémy Menez ( ceduto in francia )
davvero, a me non sembra questo dream team smontato dagli americani. La realtà è che la precedente gestione che ha fatto benissimo con una rosa ben assortita per 5 anni, ha lasciato quando questa rosa era ormai logora e ben avanti con l'età e rifondare una squadra da zero, cosa che voi dovreste sapere benissimo, non è cosa affatto semplice e neanche veloce.
Ma sawiris ci avrebbe fatto vincere tutto il cazzo del tutto istant ovviamente, maledetta banca che non gli ha ceduto le quote che aveva messo all'asta![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern