pure io ieri sera facendo magneto green t1 con colossus ho droppato cable
pure io ieri sera facendo magneto green t1 con colossus ho droppato cable
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
E prosegue la saga di culossus: hulk mr fixit costume droppato oggi in una cassa...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Fate schifo pd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
mi sa' che mi rimetto a giocare colossus, sara' buggato![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ho droppato BW da un trash mob che manco volevo fare e che deffo mi ha obbligato ad uccidere
Grazie Deffuzzo![]()
![]()
si, anche io ieri sera, però me l'ha droppato taskmaster e ce l'avevo già![]()
vabè ma l'importante è che deffo non ha mai droppato un cazzo e mai lo farà
Proprio vero che a questo mondo non c'è giustizia pd.
Cioè uobabbi appena arrivato già droppato? Ma pd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
aho su diablo non ho mai droppato un cazzo, ci sarà pure un po' di cazzo di giustizia divina a sto mondo
Te l'ho detto holy non devi whinare o sucare o gli dai importanza, dio lo vede e siccome ti odia non droppi un cazzo di poverello. Se invece fai finta di fottertene con tracotanza "se non li droppo me li compro" allora per rovinarti lo shopping caghi roba.
È esattamente come quando vai al mare che se vuoi abbronzarti probabilmente torni a casa bianco mozzarella, se invece non ci pensi te lo ricorda dio con una bella ustione!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tra l'altro ha droppato un hero tra i più OP del gioco.
Spoiler
culossus continua
daredevil shadowland costume in un t2, peccato che ho gia l'armored che imho e' >>>
invece sono carini gli effetti dei cosmic ne ho sculati 4 e tra l'altro lo scudo di 4 sec ha timere differente da quello di jugger e quello della wicke wand of watoom quindi uno puo anche fare un gear imperniato sull invulnerabilita' artefatto 2sec immuniti al 20% ogni tizio uccido, jugger immunity 2 sec se menati, cosmic 4 sec immunity se menati
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-