Ora e' colpa dei tifosi![]()
Contestano la societa' e le scelte fatte;
Sei una barzelletta che cammina antonio ponte.
Ora e' colpa dei tifosi![]()
Contestano la societa' e le scelte fatte;
Sei una barzelletta che cammina antonio ponte.
Last edited by Zi Piè; 14th July 2013 at 00:29.
e si . contestano la società . infatti i vari balzaretti pjanic osvaldo e oggi anche lamela fanno parte della societa
continua a fatte le pippe davanti a rosella che magari ritorna prima o poi
C hai le fisse per la vecchia gestione, e' la seconda volta che la ritiri fuori. Daje de pugnette eh
Io voglio una dirigenza che faccia il bene, questi dirigenti stanno facendo sfracelli. A me non va di aspettare 10 anni per rientrare in Europa. Se non vogliono investire vendessero.
Se a te piace sta situazione mi fai pure un po' pena,mediocre. Niente niente sei della lanzie
dirigenza è un conto proprietà è un altra . la proprietà ad oggi negli ultimi 2 anni è quella che ha tirato fuori piu soldi in italia , visto che non abbiamo mai preso soldi della champions . ha preso accordi con parternship che hanno fruttato soldi .
poi cè la dirigenza composta da sabatini baldini e altre ceppe , che in questi anni hanno toppato 2 volte l allenatore , prima co uno dalla B e poi con uno che non è riuscito a replicare quello fatto anni fà .
i risultati fanno schifo e nn ci sono dubbi . ma prima sognavamo avere dei giocatori presi a 4 dove i ricchi d europa fanno l asta . prima abbiamo fatto la festa a adriano ....... ora sentendo in giro anche se prendiamo strootman cè chi critica .
Speso(male) piu' di tutti in Italia ? Forse, calcolando che siamo a meno -80 milioni di deficit quasi fino a giugno 2013, come dire facile spendere.
Ok hai tirato fuori le partnership, Quali sono quelle che hanno fruttato i soldi ?Volkswagen ? E' durata un anno con pochi dindi.
Disney ? L'accordo prevede che la Roma si alleni durante la pausa invernale nelle struttre ad Orlando. (pagando).
Non me la menare con il carro dei vincitori che gente come te si dovrebbe vergognare e sai bene di che parlo.
Io che mi ricordi per avere espandere il marchio bisogna prima di tutto avere una grande societa', uomini giusti, soldi e iniziare a vincere. Per ora non c'e' un DILDO .
Edit: La propieta' e' assente, non mi sorprenderebbe che tu creda davvero che Pallotta sia l'azionista di Maggioranza dei C's'![]()
Last edited by Zi Piè; 14th July 2013 at 04:01.
A me pare che questa proprietá raccolga quello che ha seminato.
Hanno toppato la struttura societaria e i dirigenti, e i dirigenti hanno toppato gli allenatori e in parte le campagne acquisti.
Se ti presenti promettendo grandi risultati e per 2 anni non entri in Europa e per gradire perdi 4 derby è normale che la gente contesti.
Se poi la prima cosa che dice Gaecia è che chi contesta è laziale sorge il dubbio che abbiano toppato il terzo allenatore su 3..
in effetti tutto questo non fa una piega.
E' tutta una catena di errori che si autoalimentano, da un punto di vista tecnico la prima stronzata e' stata cacciare Luis Enrique ma i tifosi smoccolavano, come hanno smoccolato pei per tutti, perche non si era "andati a vince" instantaneamente
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La dirigenza USA pensava fosse più facile con la Roma, proclamando troppo prima di cominciare. Non avendo preso in considerazione la tifoseria e sopratutto la mentalità italiana del calcio. Era chiaro dall'inizio che non avrebbero speso soldi come fanno da altre parti con i petrodollari. Loro pensavano davvero che potevano investire, avere ricavi e rivitalizzare una società, quando si sa benissimo che le società quasi quasi tutte con debiti asssurdi, salvo poi essere ''salvate dai petro$'' Onestamente pensavo che questa dirigenza avesse portato più che giocatori e fondi, una mentalità su come gestire una società, investendo in modo MOLTO più oculato, invece di dare le redini della parte tecnica ai soliti caproni che altro non sono il cancro del calcio italiano. Pensare in grande con la mentalità da provinciale non va bene. Se avessero fatto come inizialmente detto: investire sui giovani, strutture d'allenamento e stadio di proprietà, avrebbero comunque speculato su talenti, quali Marquinhos o Pjanic comprati per X rivenduti per almeno 2X. Ma almeno avrebbero messo delle basi solide per il futuro sia medio che nel lunghissimo periodo. Un'altro problema della Roma é che ci sono molti tifosi animali. Posso capire l'essere focoso, ma un briciolo di ratiocigno deve rimanere. Quando hai tifosi violenti, conestatori, allontani le famiglie dallo stadio. Il conto dei feriti dopo ogni derby non fa aumentare questo problema: perdita di interesse e identificazione a livello internazionale come squadra/città difficile. Alché, già ora come ora in Italia i giocatori stranieri e preferiscono altri lidi, se in aggiunta sai che Roma e AS Roma sono piazze calde, il giocatore sarebbe venuto in italia sceglierebbe altre mete prima di Roma (a parita di ingaggio).
La Roma credo sia ormai l'ultima squadra con delle badiere tra le loro file... Usatele a fini promozionali... Per quanto dislessici siano, chi se ne frega, la Roma deve vendersi, farsi bella, leccare il culo se necessario... Ma deve avere degli obbiettivi, che ad offi non ci sono.
Ma Che serve uno Della juve a capire ste cose?!?!? E andiamo no.
Simo Luis Enrique non e' adatto per il calcio italiano o almeno per il suo calcio servono I fenonmeni alla Xavi,Iniesta etc. I tifosi Hanno smoccolato per I non risultati/non gioco e per il pessimo campionato non Perche' non si e' vinto instant.
Stessa cosa e' successo a voi con Ferrara.
Last edited by Zi Piè; 14th July 2013 at 16:21.
Incapacità + impazienza è una combo mortale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nello solo una cosa............se volevi pensare in grande non servono gli americani bastava andare 1 annetto a scuola da pozzo( il presidente dell'udinese)
e cmq a oggi son rimaste poche le suqdre italiane ce hanno grossi debiti, una di queste è la roma![]()