si lo so, è che tanto devo reinstallarlo da metaboli (lol) per giocare l'arena e qualche missione secondaria extra... ho la pila di titoli da sfoltire![]()
si lo so, è che tanto devo reinstallarlo da metaboli (lol) per giocare l'arena e qualche missione secondaria extra... ho la pila di titoli da sfoltire![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ok sono un eretico e verrò fustigato per questo... ma nonostante mille mila acquisti online non ho mai comprato nulla da Steam...
Ho creato un account... e effettivamente i prezzi proposti sono davvero ottimi...
Ma questi prezzacci sono solo durante i saldi?
Voi come vi trovate? Usare Steam per il game quali pro e contro ha?
Grazie=)
Mah, i prezzi durante i saldi non è che siano poi così stracciati eh.. spesso trovi gli stessi titoli allo stesso prezzo dei saldi o anche meno su siti terzi tipo G2play durante tutto l'anno. I summer/winter sales sono buoni giusto per i titoli indie/meno conosciuti che magari non si trovano steamworks in altri lidi.
Non ci vedo molti contro, i saldi estivi sono solo sconti concentrati perchè anche durante l'anno capita qualche sconto magari non così allettante ok ma sempre sconti sono
Inoltre io e mio fratello abbiamo 1 solo account ma potendo accedere da offline per giocare singleplayer non è un problemaccio.. i pro sono gli sconti, la velocità di download alta (scarico a quasi 2mega al secondo e mi capita SOLO con steam), e una gran bella lista di giochi in release e pre-orderi Contro sono la carta di credito che si consuma inesorabilmente ma quello dipende da te asd
edit: certo non è sempre steam a offrire lo sconto migliore, ma perchè non usare anche steam oltre a gog ed il resto
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Il pro é anche avere una unica piattaforma su cui tenere i giochi che hai acquistato. Tipo se devi disinstallare roba, dopo anni sai comunque dove riprenderla. Poi autopatcha tutto da sé e infine certe perle tipo Teamfortess 2 e Dota 2 passano solo da steam.
Comunque tutti sti prezzi li fanno anche perché hanno sede in lussemburgo, guardatevi la ricevuta quando vi arriva sulla mail. Solo di iva avranno il 4 anziché 21.
dai con sto cazzo di dark soul a 7 euro e re6 sotto i 10 così chiudo il mercato estivo pd
Niente ho ceduto... Strisciato tomb raider![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si vabbè ma non possono mettermi il pack con tutti i tomb raider a 17 euri http://store.steampowered.com/sub/26663/
QQ io cho le bollette da pagareeeeh .... e invece mi tocca dare i soldi a steam![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Io ho preso blood bowl C. E. e sono fortissimo![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo