Esimio buon pomeriggio, ok però ti confermo domenica quale serata è meglio , in quanto ho una cena ad inizio settimana probabilmente lune, ma non confermata. Posso già dirti che Il 23 sono a casa in ferie tutto il giorno volendo.
Keep in touch
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
siamo passati dal sangue e arena all'esimio e buon pomeriggio.
a breve scusa posso farti questo blocco? certo caro, accomodati. fai piano però.
VI STATE GIOCANDO IL PRIMO POSTO NEL GIRONE, DOVRESTE AZZANNARVI ALLA GOLA SENZA PIETA'.
FROCI.
Spoiler
Taci abita in Burundi.
Iniziamo la partita, gli crasha la connessione al turno 6.
Ricominciamo, salta 30 secondi sempre intorno a quel turno, ma rilogga in tempo e riprendiamo da lì. Vado in meta al turno 7, comincio a schierare la difesa e....a Taci salta di nuovo la connessione.
3 volte in 12 turni, peddé.
Last edited by innaig86; 17th July 2013 at 23:22.
ma l'ha finita una partita in sta stagione? anche basta però, vai a giocare in un internet point.
Spoiler
Airpana io ho la cena lunedi sera, facciamo martedi 23 ? Se vuoi ci sono di giorno anche , caso piu unico che raro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
strano, lo scorso torneo taci non mi pare fosse mai crashato![]()
gratz.
Seeeee i miei tifosi dopo la partita contro lupo e il matematico passaggio del turno si son messi a fare caroselli.
Temo un appagamento nella squadra, dura mandare via la mentalità da provinciali
Mettiti d'accordo anche con telecom la prossima volta
Allora, martedi ho tennis! quindi ci sono ma solo dopo le 22e30 e quindi si va fuori orario. per il pomeriggio se riesco ad uscire presto ti faccio sapere.
Altrimenti organizziamo in prima serata ma senza ts QQ
![]()
Spoiler![]()
![]()
Ok senno si passa a mercoledi alle 21!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
Randolk, domenica proprio non ce la faccio, mi fermo in Galles e torno lunedi' mattina; settimana nuova tranne mercoledi' che sono ad un concerto quando vuoi.
Taci, ma ieri poi che fine hai fatto?
Stasera non possiamo, non ci sono.
comunque...ok che non contava molto, ma qualcuno potrebbe validare il match fra me wolfo di lunedì scorso?
giusto x vedere se è scattato qualcosa![]()