Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Burned II: La vendemmia! [Video Eld Mana TOA blablabla]

Nazgul Tirith's Avatar

Saffo, guarda leggi qua e rifletti
    http://www.wayne2k1.com/announcement.php?f=15
    Io oltre che a commentare e parlar del fatto del "gioco" in se nn ho replyato accusando personalmente qualcuno, o insultandolo.

Si poteva benissimo discutere, ma se in ogni tuo reply ci deve essere ad ogni costo 1 insulto od 1 provocazione...che dire bhe..continua pure e buon divertimento..
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

che idiozia incazzarsi cosi x 1 gioco ... -.-
    - Firma under construction -

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Bass
    Sotto submit reply c'e' scritto qualcosa come "menage attachments" impara a usarlo almeno puoi cercare di provare qualcosa
    il file e da 600k e non me lo fa mettere che e troppo grande e non mi va certo di sta a perde tempo per vedere come si puo fare....
    tanto noi i primi 3 inc abbiamo rellato che eravamo in 8....prima di uscire ci siete passati sopra in almeno 3 gruppi da erasleig(potrebbe pure essere che i legionary passavano di li per caso ma voi gia eravate piu di 20..si aggiungono i legionary in 8..noi relliamo e siamo stati sfortunati..quando succede il contrario invece guardacaso il caso non esiste so sempre gli altri che trenano...come l'altra volta che eravamo in 7-8 e 2 inc eravate 12-13 e siete pure entrati in ts...hai visto qualche post..non mi pare...eppure 1 inc 8vs8 fino ad ora me lo ricordo solo con la gilda di bodino almeno io...e i legionary 3-4 mesi fa...)...l'unico inc uscito con numeri simili(numeri simili ma rp decisamente diversi dato che 2 gruppi nostri possono avere na media di 150k a pg)ci ho fatto 3k quindi tanto pochini non eravate dato che gli inc parinumero di solito si fanno 1.5-2k...quello che avete fatto dopo non me ne po frega di meno e non me ne po frega di meno di quello che dite dato che non so certo il tipo che parla al plurale oppure parla per partito preso o per gilda presa....
    fermo restando il fatto che quel coglione che ha fatto il post sulle vboard tale resta....la riprova e che su quel post che ha fatto ci so stati 3 reply e tempo 1 ora e finito in seconda pagina...

per thor:blablabla se vuoi ti metto qualche screen io decisamente piu significativo di quello che tieni in firma che vuol dire veramente poco(a meno che uno non possa fare i raduni di gilda)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mazza 5 pagine..
    bene saprò cosa fare lunedi a lavoro..

ma uscite...
    godetevi la vita anziche spaMMAre e flammare..

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Hem Lord vorrei anche io farti notare che nei miei 3 precedenti interventi ho solo scherzato su Liaman, detto in quanti eravamo e come e' andata la serata, con incluso il crash della ns unica cura in inc

Il mio unico se vogliamo intervento "flammatorio" e' stato in risposta all'ennesimo sfottio, e ho solo quotato Thor che ci dava degli scarsi, nn mi pare ne' di aver offeso qualcuno ne'..ehm spe, ah si, accusando qualcuno (di cosa poi nn so)

Mah, sinceramente se rileggo sto thread vedo battute frecciate insulti, (il tuo reply precedente poi lo e' dall'inizio alla fine), prese per il culo e hai pure la faccia tosta di dire che sono IO a farlo?!?!

Saffo

Nazgul Tirith's Avatar

Saffo ma io to risposto senza provocarti direttamente per questo nn capisco perche tu te la sia presa con me, cioe' se ti fa incazzar thor te , te la prendi con me?

Ps Se era riferita a lui quella frase specificalo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    mazza 5 pagine..
    bene saprò cosa fare lunedi a lavoro..

ma uscite...
    godetevi la vita anziche spaMMAre e flammare..

Bre ma nn lanciare inutili Getalife tanto per...

si sta discutendo e c'e solo un miniflame fra cui ci chiariamo io e saffo...

Mo non famo che ogni volta che si va aoe a scrivere tanto per alimetar flame..-_-

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Saffo ma io to risposto senza provocarti direttamente per questo nn capisco perche tu te la sia presa con me, cioe' se ti fa incazzar thor te , te la prendi con me?

Ps Se era riferita a lui quella frase specificalo
    Hem....nn ho scritto ke quel P.s. a parole blabla era per thor perke' avendolo quotato pensavo fosse chiaro

Rimane che insultare gratuitamente e' una cosa che trovo molto facile sui forum, magari poi dalle stesse persone che quando incontro ai raduni sono completamente diverse (quest'ultima affermazione nn e' rivolta a te Lord ma a un altro), mi dispiace solo che come sempre ci sia sto astio e voglia di sfottere, bon nn sono affari miei.

Saffo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Hem....nn ho scritto ke quel P.s. a parole blabla era per thor perke' avendolo quotato pensavo fosse chiaro

Rimane che insultare gratuitamente e' una cosa che trovo molto facile sui forum, magari poi dalle stesse persone che quando incontro ai raduni sono completamente diverse (quest'ultima affermazione nn e' rivolta a te Lord ma a un altro), mi dispiace solo che come sempre ci sia sto astio e voglia di sfottere, bon nn sono affari miei.

Saffo

Bhe saffo ci siamo incompresi, e nn avevo capito a chi era rivolto, indi pace e amen che a me di litigar sul forum proprio frega nulla

Pace e mo per chiarezza vengo li a mid a abusare del tuo corpo ok?

Page 5 of 5 FirstFirst 12345