Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 293

Thread: [Multi]Borderlands 2

  1. #256
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Glori hai iniziato a droppare armi serie ?
    Quando vuoi avvisami che entro e ti dupo un paio di armi che inizi a sbavare

  2. #257
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Faccio il 30 e poi affronto la missione finale; dicono che la prima volta dia 100% un leggendario.

    Poi sto accumulando chiavi con codici trovati in giro per la rete per quando dovrò aprire la cassa a Sanctuary (dopo il 50).

    Atm la combo più sgravella che ho provato è stata una coppia di SMG blu liv 25, di cui una delle due è The Bane, che in modalità gunzerker disintegrano qualsiasi scagnozzo di Jack. Sorpattutto sono iperefficaci contro gli scudi e le corazze, proccano un casino ed hanno un fire rate da maniaco
    Unico difetto è che all'inizio sparano in maniera imprecisa, poi più spari e più si stabilizzano.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #258
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il 25 esce il quarto DLC. Sembra fighissimo, can't wait

  4. #259
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Giocato una mezz'oretta.

    Le prime impressioni sono OTTIME; sembra ispiratissimo e ci han fatto un lavorone sopra.

    I nuovi nemici sono bilanciatissimi ed il combattimento anche a difficoltà UVHM è assolutamente dinamico ed i nemici che sembrano tutti nuovi mi sembrano ben bilanciati, specie gli scheletri arcieri che per una volta hai almeno la possibilità di schivare i colpi invece di venire shottato senza pietà da uno shotgun o salcazzo a meno di correre dietro a qualche riparo giocando di hit&run.
    Le ambientazioni ed i colori sono belli ed in pieno stile fantasy, le nuove casse sono splendide.. e finalmente hanno trovato un modo originale di rendere più utile l'eridium, ma non vi dico qual'è per non spoilare la piccola sopresa

    Bho che dire mi ha preso veramente bene, peccato che gli altri DLC non siano cosi ispirati (big game hunt...) altrimenti a sto punto avrei 500h di playtime invece di 150

    Se avete BL2 e non avete il Season pass imho è must have per quello che ho visto... D&D con ambientazione fantasy/borderlandiana, Tiny Tina come dungeon master e tutti i personaggi migliori delle altre campagne... mob inediti e loot a sfondo fantasy.. tipo shotguns che sparano spade and such.

    BUY IT! BECAUSE -- REASONS! cit.

  5. #260
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Si infatti, il problema dei season pass è che se non sei proprio infoiatissimo di un game, non te li giochi nemmeno certi DLC. Con Battlefield non ho giocato 3 dei 4 dlc usciti eppure ho pagato il premium (anche se dai soliti siti di key scontate).

    Per BL2 mi sa che comprerò solo quest'ultimo se è quello che più merita tra tutti, salvo offertone estive-pack particolari.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #261
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bho io il season pass di bl2 (e bf3 ) l'ho preso e mi è sembrato un buon acquisto. 30 euro per 4 campagne e nuova difficoltá etc è tantissimo content anche se non tutto della stessa qualitá.

    comunque si imo merita tanto

  7. #262
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    lo abbiamo finito ieri sera...
    che spettacolo questo DLC, il piu bello dei 4.
    ambientazioni e storia geniali e ispirate... qualche fight un filo eccessivo in lunghezza, tipo quello dei 4 king + 4 teste ( INFINITO pedde) e quelli dentro al keep con ondate di undead per quasi 10 minuti di fila, ma per il resto stramerita!

    il primo dlc (quello dei pirati) era bello e curato ma non quanto questo... il 2° e il 3° bruttini e rushati... 2 su 4 ci puo stare

  8. #263
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Si le ambientazioni sono ispiratissime, e merita soprattutto per la mancanza di zone 'open world' da girare con i mezzi che imho hanno rovinato l'atmosfera di pirate's booty (perché le grotte e le zone istanziate erano tutte molto belle) ed in generale la trovo la parte più brutta del gioco anche vanilla...

    Il DLC di Torgue alla fine mi è piaciuto anche se come ambientazioni è stato forse il più scialbo, però Mr. Torgue spacca troppo Big game hunt invece bho mi piace per il concept ma lo trovo il più piatto dei 3, probabilmente perché il villain fa cagare e pure la narrazione non è granché.

  9. #264
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    preso il season pass e sto provando l'UVHM, per ora solo frustrante. qualsiasi cosa ti shotta. è tutto un hit & run. Muori, ritorna e ripeti. Spero che il dlc di tiny tina sia fatto meglio. BL2 è bello ma l'aumento di difficoltà è sempre stato fatto a cazzo. un aumento lineare di vita e danno che scala davvero a minchia.

  10. #265
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Può diventare frustrante ma devi anche giocare UVHM nella giusta ottica. E' una modalità decisamente hardcore e c'è bisogno di pianificare pesantemente la item e skill build del pg, oltre ad aver bisogno di un equip più che discreto per proseguire. Considera poi che, pur scalando col tuo livello, la nuova modalità è bilanciata per il lvl 61 perché le build coi punti cappati spesso cambiano anche radicalmente rispetto ad una build lvl 50. Insomma finire il gioco vanilla e poi iniziare subito UVHM senza aver farmato items si può fare ma sei sicuramente castrato. Insomma c'è da farmare parecchio se non vuoi venire shottato easy.

    Ad esempio a prescindere dalla classe ti serve necessariamente una fonte di Slag perché senza slaggare non vai avanti in UVHM, poi gli items seraph, specialmente gli scudi, aiutano tantissimo...

    comunque a prescindere da questo io sto giocando UVHM con un Axton lvl 57 e salvo alcuni punti del DLC Big game hunt ed alcuni mob del nuovo DLC (gli scheletri maghi che diventano invisibili.. pd&pm) non ho trovato grandissime difficoltà girando con circa 80k HP e un Bee shield lvl 49 dimmerda da 20k e immunità fire; diciamo che a seconda del mob crepo in 2-3 hits, ma ci sono scudi che come valore base hanno anche 100k e sto usando un fucile viola senza nessuna caratteristica particolare... volendo farmare avrei ancora tantissimo margine per migliorare sia il danno che la survivability.

  11. #266
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    doppio gunzerker a uvhm... non ci sentivamo piu le dita, a furia di tener premuto
    il mouse di ladro ne ha patito

    in ogni caso anche con 200k vita e 150k scudo se fai la cazzata muori tempo 1 secondo

  12. #267
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    ma in vanilla expi comunque no? io sto giocando commando/zero e purtroppo non penso sia fantastica come accoppiata. Una spec per zero da abbinare ce l'avete? io ho fatto una build con il ramo di destra fino in fondo con skill scelte e roba di danno centrale. sarebbe utile lo slag sulla torretta del ramo di sinistra ma poi o non fai un cazzo di danno tu o muori tempo mezzo secondo. Il salvachiappe del penultimo rigo del ramo di destra del commando è molto utile.


    I DLC vari dove si startano?

  13. #268
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Per la build del commando ti consiglio caldamente di tirar su tutto il ramo a sinistra ed il centrale se non hai equip più che discreto. La torretta è il tuo salvaculo e col ramo centrale ti boosti anche il danno mentre è out, senza contare il longbow che è quasi indispensabile per posizionarsi bene e aggrare piu mob possibili. Inoltre lo slag della torretta ti permette di evitare di swappare armi continuamente o usare fisso una granata slag.

    Questa è la build che uso io e mi trovo abbastanza bene anche se è un work in progress perché dipende anche da che armi droppo o contro cosa devo giocare etc.

    http://www.bl2skills.com/commando.ht...00050050120000

    Per Zero non so consigliarti perché non è proprio il pg migliore da teamplay...direi di pompare lo stealth il piu possibile così non viene shottato troppo spesso e non devi parargli il culo tu.

    Per le starting locations: pirate's booty - oasis; torgue - badass crater of badassitude; big game hunt - nun me ricordo; tiny tina - dock qualcosa.

  14. #269
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Raga ma non ho capito una cosa...
    Vado a fare una quest... non la finisco perché devo uscire, salvo, e quando ricarico mi fa ripartire dalla citta dovendo rifare tutto il percorso-.- è normale?
    Invece se crepo mi fa ripartire dallo spot + vicino...

  15. #270
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    se non la concludi ti fa ripartire dal teleport della zona in cui hai sloggato. se la lasci a metà devi rifarla.

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.27 Kb. compressed to 81.59 Kb. by saving 14.68 Kb. (15.25%)]