Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 333

Thread: Steam Summer Sales 2013 !!!1oneone

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Euro Truck nessuno?
    Troppo sburo, per il camionista che c'è in noi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Io a sto giro non ho preso niente e la cosa mi fa strano visto che ormai da anni ogni sconto di steam trovo qualcosa di imperdibile o compro qualcosa perche mi sembra conveniente o un affare o quel particolare titolo che mi ero perso e mi mancava.
    Quest anno e non e' colpa di steam ,chiaramente, ma delle scarse uscite su pc non c'e' nulla che non abbia gia comprato e e giocato coi precendenti saldi promozioni offerte humble bundle saldi di gmg etc

non per nulla chiedete info o discutete come obiettivi dei saldi di borderlands 2 gia scontato a natale , dark soul gia scontato a natale (e se non avete giocato, boh state male) l'immancabile deus ex che ormai vendono a pochi centesimi ed e' in sconto dall estate scorsa o natale di due anni fa non ricordo, vari giochi indie come ftl, mark of the ninja gia in sconto natale scorso, torchlight 2, i vary oldies come batman goty e poi il tutto il cazzo del tutto pack di gta4

probabilmente potrei prendere Dust: An Elysian Tail che e' l'unica cosa che mi ispira/penso valga la pena prendere e non ho gia, ma considerando che non lo giocherei ora ed e' una conversione da xbox arcade probabilmente tra un mese o meno si trova allo stesso prezzo di ora scontato su steam appunto o sull arcade.

sti saldi sono decisamente l'emblema di come il mercato videoludico sia in stallo atm forse dovuto anche ai tagli, riduzioni di produzione etc dovute alla crisi magari a fronte ad un numero minore di titoli speriamo che ne salga anche la qualita', ma che di roba buona ne sia uscita veramente poca da natale ad ora ed aggiungerei dall'estate scorsa ad ora e' praticamente innegabile

ah se non avete giocato xcom 9 euro li vale decisamente tutti e' un eresia non comprarlo e su dark soul chevvelodicoaffa' quello vale il prezzo pieno e pure di piu'.
    Last edited by McLove.; 19th July 2013 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quello che mi frena su DS è che, non avendo + di un'ora a disposizione la sera, 4 giorni su 7, la mia voglia di mettermi li a sfilettarmi il fegato affrontando N volte lo stesso boss/area è decisamente pari a 0.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Io ho preso per il futuro Magicka e Torchlight!!! si lo so che sono un eretico a non averli ancora, probabilmente non avrò nemmeno il tempo di giocarli ma li ho presi comunque

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quello che mi frena su DS è che, non avendo + di un'ora a disposizione la sera, 4 giorni su 7, la mia voglia di mettermi li a sfilettarmi il fegato affrontando N volte lo stesso boss/area è decisamente pari a 0.
    UP! Stesso motivo per cui non ho preso DS...

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe quanto tempo si ha a disposizione e' una stronzata sarebbe come dire preferisco scoparmi una cofana per tutta la vita che farmi la bellucci una sera

ds e' un gioco, un bel gioco come non se ne vedono da anni rispetto alla semimerda da lobotomizzato che finiscono tutti solo per avere acceso il pc o la console.

Non e' frustrante certo devi entrare nelle meccaniche e devi avere un attimo di mano... ma il "sacrifico" (oh stiamo parlando di un gioco eh sacrificio mi fa gia ridere solo scriverlo) viene ripagato in soddisfazione
    a meno che non si e' cinni non ci vedo motivo di lanciare il pad, anzi avendo poco tempo a disposizione io lo investirei su qualcosa di buono rispetto a millemerde ma li sono opinoni personali io ho sempre preferito la qualità alla quantita'.

leggere che si ha parura di non progredire o di innervosirsi per un giochino, per di piu single player, fa realmente paura.
    Last edited by McLove.; 19th July 2013 at 19:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma anche le voci sulla uber difficoltà di ds sono decisamente esagerate, è tosto ma è assolutamente fair, una volta capite le dinamiche ed entrati nell'ottica non è che si crepi di continuo eh, anzi (esclusi certi punti particolari e un paio di boss piu tosti della media). E' una bella sfida, bisogna prestare attenzione e non fare cazzate, ma ce la si fa alla grande. Bisogna solo dimenticarsi di mashare bottoni a caso e andare stile kamikaze

cioè non fate la cazzata di non comprare sto gioco perchè vi fate prendere da frustrazione preventiva immaginando di stare al bind ogni 5 minuti, non è così.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma anche le voci sulla uber difficoltà di ds sono decisamente esagerate, è tosto ma è assolutamente fair, una volta capite le dinamiche ed entrati nell'ottica non è che si crepi di continuo eh, anzi (esclusi certi punti particolari e un paio di boss piu tosti della media). E' una bella sfida, bisogna prestare attenzione e non fare cazzate, ma ce la si fa alla grande. Bisogna solo dimenticarsi di mashare bottoni a caso e andare stile kamikaze

cioè non fate la cazzata di non comprare sto gioco perchè vi fate prendere da frustrazione preventiva immaginando di stare al bind ogni 5 minuti, non è così.
    totalmente d'accordo e' difficilerrimo se uno si aspetta un assassin creed o un skyrim (screensaver interattivi) o un gioco dove come dici mashi bottoni a caso tanto non puoi morire , in ds invece tempismoe la furbizia il saper attendere e' tutto, fa cambiare un boss in perfect dal rell la prima cosa che sid eve imparare e che non e un track and field sui tasti ma che qualunque sia il tasto che devi premere deve avere un senso o finisci al bind e tutto questo e' giocare ed e' figo.

E' un gioco come erano i giochi di tempo fa cioe' che devi essere un po smartass per andare avanti ma non e'c erto nulla di difficilerrimo, certo non e' come i giochi di ora che solo per il fatto di averlo comprato stare seduto davanti allo schermo e schiacciare tasti a caso vai avanti anche se sei un potato
    Last edited by McLove.; 19th July 2013 at 19:48.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma ds infatti non è difficile, è appagante ma punitivo, ma non difficile

quando si parla di "ds difficile" lo si fa paragonandolo alla difficolta' media dei giochi moderni

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma ds infatti non è difficile, è appagante ma punitivo, ma non difficili
    quindi ds è il bondage dei videogames?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quindi ds è il bondage dei videogames?

Razj's Avatar

Non è questione di difficile o di potato, è questione di impegnativo e meno impegnativo. C'è chi nei VG cerca appagamento videoludico e chi cerca il passatempo da spegnere il cervello. Ad esempio Naz con 1 lavoro, 1 moglie e una squadra di pallavolo sicuramente preferirà giocare a marvel heroes la sera piuttosto che DS per quanto possa essere appagante.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non è questione di difficile o di potato, è questione di impegnativo e meno impegnativo. C'è chi nei VG cerca appagamento videoludico e chi cerca il passatempo da spegnere il cervello. Ad esempio Naz con 1 lavoro, 1 moglie e una squadra di pallavolo sicuramente preferirà giocare a marvel heroes la sera piuttosto che DS per quanto possa essere appagante.
    mi so piegato

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    a quanto ne so io naz ds ha finito per console e pure per pc quando e' uscito, tant'e che quando l'ho preso mi diceva aspetta dia rrivare alle rane e vedrai.

Btw il passatempo per spegnere il cervello e' dormire fare il lobotomizzato davanti ad un monitor e' essere potato.

Razj's Avatar

Vabbè quello di Naz era un esempio per ridere.

Comunque allora siamo tutti potato visto che il gioco piu in voga al momento sul forum è MH

Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Tags for this Thread