Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 333

Thread: Steam Summer Sales 2013 !!!1oneone

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vanno messi a dormi' i vecchi, altro che al bar
    se non ci fossero i "vecchi" a ricordarvi a volte che merda giocate.. stareste ancora a giocar le avventure grafiche tipo AC3.. dicendo che sono fighissime e per nulla facili

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

@kav sono fuori casa ti rispondo stasera.
    Btw i vecchi sono i ciccione nel polmone d'acciaio che gli pesa il culo lo schema azione reazione a video.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se non ci fossero i "vecchi" a ricordarvi a volte che merda giocate.. stareste ancora a giocar le avventure grafiche tipo AC3.. dicendo che sono fighissime e per nulla facili
    e fortuna ci siete voi a spiegarci come e a cosa giocareh pedde

dattefoco va

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e fortuna ci siete voi a spiegarci come e a cosa giocareh pedde

dattefoco va
    non sono io quello con un pg di wow in firma

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

non sono io quello con un pg di wow in firma
    ovvio che no, salti da un gioco all'altro nel giro di 2 giorni senza finire ne approfondire nulla, come fai a tenerti un pg in firma

stai abbozzando

stai abbozzando
    nono se vuoi continuiamo finche torna mc e scrive 3 pagine di come e perche, poi ci prendiamo tutti il cartellino e bona

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Argomentami cosa rende "piu'" partecipativo DkS allora, cosi' famo prima...visto che non c'e' nulla da pensare o inventarsi e le due cose che devi fare sono dodgia e colpisci per l'intero game....parli solo della coordinzazione occhio-mano-cervello o sbaglio?
    Ti rispondo io, ma l'avevo gia' fatto: la "partecipazione" e' assolutamente soggettiva e siccome ci sono persone che amano la sfida (che l'unica sfida di Dks e' piu' o meno che i mostri ti oneshottano e tu non oneshotti loro) ce ne sono altre che adorano essere prese per mano e guidate per , appunto, partecipare ad una storia e interagire con essa senza per forza dover bestemmiare col pad o salcazzo.
    E' possibile giocare un intero VG senze sentirsene partecipi manco 10 minuti, e il titolo del gioco non ha importanza perche' magari DkS fa sentire partecipe te ma un altro...e se uno si immedesima in Isaac e si caga addosso e si esalta quando esce vivo da una situazione di merda, che gli dici? Che Dead Space non e' "partecipativo"?
    Insomma, stai usando una terminologia tutta tua e ti lamenti perche' in 3 megapapiri "nessuno capiscehhh, nessuno leggeh"....
    Tl;Dr = la parola "partecipazione" non c'entra nulla col discorso che fai te, leggo tutto, tranquo.
    P.S. Riguardo al pubblico, sai gia' che sono d'accordo...e' tutto molto piu' casual, pero' ammetto anche che storie piacevoli o tentativi a riguardo ce ne sono in media di piu' che in tempi passatti...parliamoci chiaro, la roba OLD aveva trame che consistevano in "premi start e gioca", oggi che failino o meno....ci provano mediamente un peletto di più.
    (Per Gala, niente polpettone su "PEEEEH il PICCI NEL 1814 aveva questo e quelloh!!!" ...li sappiamo mi riferisco ovviamente alla mole di roba da skill "manualvisiva" tipo missile command o DK vs. il numero di giochi con storie megagalattiche con polpa)
    la partecpazine non e' assolutamente soggettiva la partecipazione e' oggettiva ti ripeto tu vedi la partecipazione come l'emotivita' ora capisci bene che uno che si spaventa puo trovare tanta partecipazine in Re uno che se ne sbatte al massimo si fa una risata
    l'aspetto emotivo non puoi tirarlo in ballo perche ti ripeto ,e per questo dico che non leggi, " per il fan di starwars un gioco di starwars sara sicuramente meglio di quanto non sia in realta ed ad occhi di non fans" ed e' uan cosa naturalissima

E' normale, per questo la soggettività serve ad un cazzo e non serve ad un cazzo ne nei videogiochi ne in nessuna altra cosa: se parli ad un frocio prendersela nel culo e' la cosa piu bella del mondo mentre un etero ti dira di no, chi ha ragione? nessuno dei due perche stiamo parlando di cose soggettive.

la partezipazione che intendo io e' la semplcie la correlazione tra quanto avviene su schermo e quanto devi agire
    un esempio?
    videogioco: ti beccano->muori ergo tu giochi per non farti beccare, perché se ti beccano hai un malus, et i impegni (piu o meno, in modo facile o impossibile, NON importa) a non farti beccare ed ecco che li in un videogame devi essere attivo non puoi PER nulla giocarlo inebetito perché se ti beccano muori (da qui de relato possiamo anche fare una parentesi sull emotività perche nel momento in cui se ti beccano muori hai tutta una serie di emozioni di incazzatura di odio di edificazione o di frustrazionee la diferenza e semplciemente il tuo "impegno", semplicemente se ti beccano o non ti fai beccare.... ma ripeto l'aspetto emotivo lasciamolo perdere)
    videofilm new gen game: ti beccano-> umh->ti beccano-> umh->ti beccano-> umh->ti beccano-> umh->ti beccano-> umh->ti beccano-> umh-> forse se vai afk muori: questo e l'esempio classico del gioco cinnominchioso la partecipazione e' nulla (anche emotivamente perche tanto ti beccnao o non ti beccano /cares)

chiaramente la morte e' un esempio la morte prendilo come il non impegnarsi nel gioco, l'impegno nel gioco puo essere l'attenzine l'intuito la manualita' la logica i riflessi qualunque interrelazine ATTIVA cioe non la presenza fisica ed avere pagato (o no) il gioco.

ora non puoi dirmi che non e' cosi anche perche tu sei il primo, e non mi va di prendere i tuoi vecchi post, a parlare di un impoverimento dei contenuti della merda della major dei videogame di un tempo che erano piu sfida e piu edificanti, tanti post scritti di tuo pugno e che io ho letto e mi sono trovato d'accordo (e che ricordo visto che ho la memoria di un autistico) non mi fare pensare che pur di fare il giochinio diamo contro a mclove te ne sia dimenticato.

la differenza sta tutta qua ed e' palese un videogame vuole una partecipazione , unacorrelazione motoria o intellettuale su quello che succede a schermo e quello che tu dai come imput. SE manca quello manca il gioco per questo un ac3 non sara mai un videogame perche basta spammare un porcoido di tasto sempre e fai tutto salti balli ti hiddi ti arrampichi ti scopi le donne, cacci squoi ti scaccoli parli, tutto con un fottutissimo A che gli puoi mettere pure il picchio e vederti il gioco mentre con una ti massaggi la palla destra ed un altra quella sinistra a mo di volante.

per farti un altro esempio, ci saranno sempre coloro a cui non piace la carne ma se sotto l'aspetto dell' alimentazione una flebo e' identica ad una Fiorentina, sotto l'aspetto dell edonismo , del buon fcibo etcetc non sono paragonabili anche se la fruizione ultima e pur sempre sostentarsi ed il giorno dopo cagarla, ergo un videofilm mi spiace lo puoi fare anche con il telecomando senza pile, un gioco un videogioco e' tutt'altra storia.

che poi sia la domanda nel mercato di chi appunto non vuole nemmeno impegnarsi a non morire nels uo svago /hobby/tempo libero perche stanco o perche non ha piu di 15 minuti di tempo, sia a fare sfornare stemmerde ne siamo tutti consapevoli ma non e' detto che debba piacere.
    si puo anche constatare e parlare di come sia cambiato il fenomeno da videogame al punto che oggi uno dove _rullo di taburi, squillino le trombe e trombino le squillo_ si muore in game venga bollato per frustrante il dire bella forza con al merda che siete abituati a giocare e normale sia cosi.

Quindi per tornare alla tua prima domanda la partecipazione di DkS e' che a differenza di un gioco cinnominchioso se giochi progredisci se vegeti perche sei stanco, perche sei nervoso, perche sei poco attento, perche sei un ritardato, ti incazzi lo moli e non ci giochi come moltissimi hanno fatto, naz mi parlava di gente dis ta board che morta tot volte al inzio di dks lo ha molato per frustrazine, NON perche e' difficile ma perche e' finalmente dopo anni nuovamente un videoGIOCO.

buon proseguimento.

vado a cena non rileggo gli errori di battitura che saranno copiosi mi riservo di corregere dopo o mi si raffredda la flebo.
    Last edited by McLove.; 20th July 2013 at 20:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma quindi i giochi per wii sono i più migliori assai, visto che partecipi addirittura simulando i movimenti degli omini a schermo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma quindi i giochi per wii sono i più migliori assai, visto che partecipi addirittura simulando i movimenti degli omini a schermo?
    ne ero sicuro che qualcuna avrebbe tirato fuori il wii o il kinect: nod: ma no, leggi meglio non e' il movimento in quanto tale perche ad ac3 puoi anche fare il toru the france mentre giochi e pressare A a ritmo tanto qualcosa nello schermo fai.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Un sacco di roba
    Quindi insomma stai decidendo da solo e per tutti che partecipare (prendere parte, rendersi partecipi) ad un videogioco vuole dire schiacciare i tastini al momento giusto altrimenti muori?

E Dear Esther? E TWD? E (millemila altri che mi salcazza nominare) ?
    E minecraft? (e mica sto dicendo SONO BEI GIOCHI eh...attenzione qua)

Riguardo al discorso "imbecillizzazione"...manco so da dove ti venga il dubbio che io non sia d'accordo, gia' solo in sto thread l'avro scritto 3 volte O_o
    Ma ti ripeto che non ha nulla a che fare con la partecipazione.....trova n'altra parola se vuoi.

Un videogame non e' solo quello dove "se ti beccano muori".....e' anche quello dove fai delle scelte e non necessariamente veloci.
    Stai bollando un'intera categoria dell'entertainement secondo una visione che non ha senso....e non puoi dire "finalmente un videogioco" perche' se non dodgio al momento giusto m'ammazzano.

Portal....gioco di merda? O meglio "non gioco" stando al tuo criterio....perche' io l'ho giocato senza un briciolo di adrenalina, col pad sui coglioni e una birra in mano...e mi sono divertito un botto con entrambi.

La parte emotiva non e' solo "Ohhhhhhhhh che bella storia vediamo come finisce!!!" la parte emotiva e' anche "pdio se non schivo crepo!!!", "stavolta ti cremo!" "ohhhhfinalmente ho passato sto punto X" e' TUTTO emotivo....non puoi dismissare la cosa in 2 righe, e' emotivita' anche il voler giocare in modalità salcazzosmutanda con gli yonkers nelle dita.

Cmq oh, amen, immagino di non aver partecipato alle nozze di mia cugina...visto che a sposarsi era lei e non io...mo le telefono e le chiedo scusa.

P.S. Ma...il punto fondamentale e': gli Yonkers li fanno ancora?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Quindi insomma stai decidendo da solo e per tutti che partecipare (prendere parte, rendersi partecipi) ad un videogioco vuole dire schiacciare i tastini al momento giusto altrimenti muori?

E Dear Esther? E TWD? E (millemila altri che mi salcazza nominare) ?
    E minecraft? (e mica sto dicendo SONO BEI GIOCHI eh...attenzione qua)

Riguardo al discorso "imbecillizzazione"...manco so da dove ti venga il dubbio che io non sia d'accordo, gia' solo in sto thread l'avro scritto 3 volte O_o
    Ma ti ripeto che non ha nulla a che fare con la partecipazione.....trova n'altra parola se vuoi.

Un videogame non e' solo quello dove "se ti beccano muori".....e' anche quello dove fai delle scelte e non necessariamente veloci.
    Stai bollando un'intera categoria dell'entertainement secondo una visione che non ha senso....e non puoi dire "finalmente un videogioco" perche' se non dodgio al momento giusto m'ammazzano.

Portal....gioco di merda? O meglio "non gioco" stando al tuo criterio....perche' io l'ho giocato senza un briciolo di adrenalina, col pad sui coglioni e una birra in mano...e mi sono divertito un botto con entrambi.

La parte emotiva non e' solo "Ohhhhhhhhh che bella storia vediamo come finisce!!!" la parte emotiva e' anche "pdio se non schivo crepo!!!", "stavolta ti cremo!" "ohhhhfinalmente ho passato sto punto X" e' TUTTO emotivo....non puoi dismissare la cosa in 2 righe, e' emotivita' anche il voler giocare in modalità salcazzosmutanda con gli yonkers nelle dita.

Cmq oh, amen, immagino di non aver partecipato alle nozze di mia cugina...visto che a sposarsi era lei e non io...mo le telefono e le chiedo scusa.

P.S. Ma...il punto fondamentale e': gli Yonkers li fanno ancora?
    no kav io non sto decidendo per tutti e palese che quanto scrivo e quanto penso io sebbene molti , sai capita anche a me di parlare in game e fuori dal game con gente non solo su sta board pensino e la pensino come me

la morte e' una ipotesi in relazine al gioco e' unesempio che vale per tutti, non credevo che andasse specificato ci sono fior fiori di avventure grafiche dove non si muore ma dove se non partecipi " con l'intelleto" o la logica prendi le avventure lucas non muori ma nemmeno vai avanti, seriamente c'era da specificarlo? (e tra l'altro tempo fa senza internet none sisteva che ti bloccavi e vedevi come avanzare stavi fermo li finche non 1) ci sbattevi la testa 2) te lo diceva un amico in real piu furbo 3) usciva la soluzione in una rivista dopo mesi e mesi.

il mio primo esempio fatto non era "se ti beccano muori" era e se avessi letto te lo ricorderesti ma paragonare un libro come i videgame moderni per la passivita, la settimana enigmistica quelli vecchi dando l'enfsi sulla partecipazione o meno, cioe qualcosa dove non puoi non essere attivo se fai un cruciverba o un rebus: la settimana enigmistica dove sicuramente non si muore
    vedi che non leggi ma parti diretto alla gola cosa c'e' di piu attivo del rebus stereoscopico credi che sia intellettualmente come leggere dan brown?

tie questo e' il post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1966792

nuovamente ti ripeto che nemmeno leggi quanto scrivo, pensi che abbia senso continuare a relazionarci se nemmeno leggi pero devi apostrofare? il primo post scritto da me a dryden dal tablet ieri notte.

quindi no per paicere non "rompere" con il "se ti beccano muori".

portal? non e' adrenalinico? ci sono quadri dove lo e' e dove devi sparare al tempismo giusto ma portal e' un buon esempio di un gioco dove se vuoi giocarlo INEBETITO (questa e' il tipo di gioco che inizialmente chiedeva dryden, l'erroe di sta board, e' che avete poca memoria forse guardate le figure lol) non fai un cazzo, devi avere logica manualita ed in alcuni quadri anche riflessi nsomma non e' il gioco che stanco dopo 34 ore di miniera diventi uno zombie davanti al divano senza materia grigia e mano non vai avanti non e' un mashing di A, per quanto conosco muratori che dopo avere lavorato tutto il giorno si svagano facendo sport. ma vabbe l'omo videludus ha le sue regole.

infine sulla parte emotiva, chiaramente' anche quello ed anche quello lo scrivo nel mio post (vedi che ho ragione quando dico che non leggi), ma ripeto l'emotivita e' soggettiva e un campo in cui io non mi addentrerei perche e troppo duttile chi si caga con dead space lo trovera fantasticazzevole chi invece non si spaventa per quatto poligoni su uno schermo l'aspetto pathos se lo sbatte palle palle quindi se non ci sono criteri univoci perche' masturbarci su?
    Last edited by McLove.; 20th July 2013 at 20:47.

McWoT. McLove.'s Avatar

ah visto le premesse e visto che continui a dimostrarmi che cotinui a non leggere un rigo di quanto scrivo ciononostante criticare quanto io tesso ho affermato che poi e in perfetta armonia con quantoho gia scritto, per quanto mi riguarda la chiuderei qui per mancanza di interesse ad un cockfight

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Eh ma straccia maroni che siete!!!!! :P
    Saints Raw lo consigliate?

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Eh ma straccia maroni che siete!!!!! :P
    Saints Raw lo consigliate?
    A BUCO! Ma proprio subito! ...occhio pero'....non e' molto partecipativoh!

P.S. @Mc...continuo a dirti dal primo post che e' l'assoluto che secondo me non funziona, DkS e' engaging PER TE...cmq amen.
    E "no", nessuno ce l'ha con te...e anche basta tirare fuori sta troiata ogni volta che uno e' in disaccordo con te -_-

P.P.S Ma gli Yonkers? Nessuno pensa agli Yonkers!
    Last edited by Kahvirel; 20th July 2013 at 20:59.

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast

Tags for this Thread