occhio che la pesca come hobby è più costoso della fotografia quasi quasi![]()
occhio che la pesca come hobby è più costoso della fotografia quasi quasi![]()
No non puoi, o meglio la canna per la mosca ha determinati requisiti che sono estremamente particolari, deve avere una elasticità ed una rigidezza differenti dalle canne "bolognesi" oltre al fatto che utilizzando una coda di topo anche i passanti devono essere strutturati in maniera differente.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ho deciso di costruirmi la canna da pesca a tempo perso...
seguendo questo tutorial...
https://www.youtube.com/watch?v=8NKKACqIfOo
Io iniziai con la passata, poi mi innamorai della pesca in fiume e dello spinning, poi un amico mi ha fatto conoscere la pesca a mosca , è bellissima anche se veramente difficile.... molto più difficile che lo spinning o la passata tradizionale.
Ci ho sbacchettato per un po ma i miei risultati sono abbastanza ridicoli.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Altra bella bestiola da 500gr, pesava più delle altre 3 messe assieme pur non essendo troppo più grande (imho il Bimby scazza con la bilancia, boh)
![]()
è un'orata. Le ricciole penso sia un tipo diverso di pesce.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
sono orate, le ricciole sono diverse e diventano discretamente grandi...mio padre lo scorso anno in sardegna ne ha fatta una di 13kg :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si la passera! har har har!!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma non dirmi che hai iniziato a preferire le trote ai branzini con un occhio solo![]()
ricciola lol
quella sarà sui 200/250gr
quelle tre nel piatto se arrivano a 150 gr l'una è tanto