secondo me con gli ultimi post avete sbagliato sezione, non siamo in fun![]()
Si e' vero il primo e' Della banca !
Ma quale intollwranza se ci vivo con gli americani
Sai non e' il fatto di intollwranza, il fatto e' vhe son son presentatI dicendo Che dovevamo uscire dal GRA, che si potevano comprare e spendere come Real e Barcellona, cosi ricchi Che si son attacati ad al qaddumisenza dimenticare I laziali Che abbiamo in societa', speriamo Che non ci facciano fare la del toro comandato dai gobbi
![]()
Last edited by Zi Piè; 19th July 2013 at 17:24.
Villanova lasciaper motivi di salute
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...e-ultimissime/Le difficoltà per Leandro Damiao, hanno portato il Napoli a riallacciare i contatti per Gonzalo Higuain. L’offerta al Real Madrid dovrebbe essere di 37 milioni più 3 di bonus, che la società spagnola accetta. C’è pero’ da trovare l’accordo col giocatore e risolvere la solita questione legata ai diritti d’immagine. L’attaccante ha altri due anni con la Nike e prende 2 milioni. Il Real Madrid lascia sempre il 50% dei diritti ai giocatori, il Napoli invece li vuole per sé. Un modo potrebbe essere quello di offrire 6 milioni annui all’attaccante, per indurlo a rompere il contratto col noto sponsor tecnico. Ma la figura di Higuain (con la Nike) è strategica in Argentina, così come lo è Messi per l’Adidas. Si va comunque avanti, il Napoli ci prova.
visto che la notizia e di dimarzio ci credo pure ma e' chiaramente fortissimo ma 40 milioni per higuain non e' decisamente troppo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho pensato la stessa cosa quando l'ho sentito..
cioè vender cavani per 63.. e reinvestirne 40 su higuain ci può anche stare.. ma come erano troppi 63 per cavani.. sono decisamente troppi 40 per higuain che cmq per quanto forte.. al Real ha fatto fin troppa panchina nell'ultimo anno.
mi sarei aspettato un 25.. max 30.. 40 mi pare veramente una quotazione da sceicco.
poi eh facessero quel che gli pare coi soldi loro![]()
con 40 quasi quasi ci prendi ibra per 2 anni![]()
se marquinos lo pagano 35 milioni, Cavani addirittura più di 60, Negredo 30, Higuain a 37 è regalato, a prescindere da clausole e puttanate varie.
Bello sto FFP![]()
Last edited by Zi Piè; 22nd July 2013 at 04:28.
Allla Fiorentina ci sono molti, troppi, tifosi che si lamentano del fatto che ci sono troppi romanisti in società e in rosa (Pradè, Montella, Aquilano, Pizarro, ora anche la responsabile della comunicazione, come se prima avere quel gobbo ridicolo di vieni avanti teotino fosse chissà che capolavoro...): peccato che questi romanisti ti hanno rivoltato la squadra in 3 mesi la scorsa estate facendoti arrivare in Champions, Tagliavento & C. permettendo, e facendoti giocare da dio. Non conosco e non mi interessano le vicende interne della Roma, ma ragionare in questo modo ritengo che non porti da nessuna parte.