In realtà l'idea è di passare da una dogana minore dove c'è un microgabbiotto in cui non ho mai visto nessuno. Però l'eventualità che ci sia gente c'è sempre, seppur minima.
Da qui la domanda, nel caso remoto in cui mi dovessero fermare che succede?
Non pago certo per vedermi la tv francese di cui fotte sega, la tele servirebbe principalmente per vedere roba in streaming (stile netflix), roba scaricata e playstation.p.s. spine svizzere soon diverse dalle spine ITA. in svizzera non c'è broadcast via etere ma solo via cavo o satellite.
Se vuoi sat ti conviene fare abbonamento in italia e portarti decoder in svizzera, se il palazzo ha la parabolica.
Altrimenti 'njoy abbonamento tv via cavo, mi pare che il più sgrauso sia sui 50 chf/mese
Quando dici che le prese son diverse intendi quelle della corrente o quelle della tv? Della corrente lo so, infatti devo capire come attaccare la schuko
Btw non so se il palazzo ha la parabolica, non ho controllato, sarebbe comodo perchè a casa ho già multivision in camera che mi potrei portare. Ma importa relativamente, c'è sky go + proxy a pagamento![]()