Visto e pensavo meglio. Si lascia guardare, ma non lascia nulla dopo... Berserk >>> di questo, anche solo come OST.
Visto e pensavo meglio. Si lascia guardare, ma non lascia nulla dopo... Berserk >>> di questo, anche solo come OST.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Lascia fa che a berserk sto al volume 14 del manga ed é >>> davvero... Cosa m'ero perso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vero non farti influenzare da me ed ache, anche perchè se ti fai influenzare da me finisci a vedere roba cosi
e nmila altre lol
And many more lol
nuoooooooh gli scolaretti nuooooooooooooh
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
o magari vi vedere school days e state tutti piu' boni
quello sopra non si vede arthu.
comunque se volete qualcosa ambientato nel futuro un po' allucinato/allucinante leggetevi akira e poi vedetevi il film.
le scolarette le lascio ad ache
penso di aver visto anche il quadruplo di action, horror, ect ect ect ect
ripeto guardate school days e state piu' boni. e se non vi garba il finale vuol dire che ne avete visti troppo pochi e dovete guardarne n'atro 100inaio
ora scusato ho da vedere l'anime sull'agricoltura che e' un cazzo di capolavoro
Last edited by Acheron; 18th July 2013 at 23:17.
io sto seguendo l'anime, devo dire che è realizzato bene ma la regia in certe occasioni mi lascia un po' così. anche la sceneggiatura a volte, e poi c'è dramma overwhelming proprio, qualsiasi cosa sono occhi sbarrati, panico e appunto dramma. lo continuerò a vedere ma non è che mi sembri nulla di <straordinario>
a.k.a. connit
E' una roba assolutamente overrated, butti un po' di sangue e terrore qua, gente che scappa da tutte le parti.
Se l'avessero fatto gli americani c'avrebbero messo the rock, regista michael bay e sarebbe stata la stessa cosa.
Un'idea fantastica sputtanata in 10 capitoli a favore del solito pew pew, mancan giusto le sfere del drago e l'edo tensei.
And many more lol
Si ma ancora non hanno capito che difendersi con i muri è inutile???![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
quante puntate sono dell'anime?
Gli omoshiroi fansub ne hanno subbate 17 in totale quante dovrebbero essere?