Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 223

Thread: Marvel Fever

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la faccina avrebbe dovuto far capire...
    Spoiler

Razj's Avatar

bè guarda non serve essere internet savvy per averne un'idea eh..

Razj's Avatar

sto considerando di sottoscrivere l'abbonamento a Marvel Unlimited... quello mensile sono 9$ e quello annuale 69$, unico problema è che non si possono scaricare comics nè su tablet nè su pc salvo massimo 6 per volta per la modalità offline... non che sia un vero e proprio problema però avendo comprato Comic Zeal su ipad e avendo una leggerissima compulsione per avere tutto ordinato come dico io nelle categorie che dico io etc. mi darebbe un fastidio fisico dovermi cercare ogni volta i comics che voglio leggere col loro browser e con i loro modi...

tra l'altro non c'è manco modo di vedere se ci sono le testate e tutte le issues che atm mi interessa leggere -.-

Randolk's Avatar

ho iniziato a leggere superior spiderman.
    è fantastico

praticamente doc con la coscienza di peter è un mix tra spiderman, punisher e deadpool
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ho iniziato a leggere superior spiderman.
    è fantastico

praticamente doc con la coscienza di peter è un mix tra spiderman, punisher e deadpool
    Ed aspetta di andare avanti io sono al passo al numero 13 ed e' superiore!

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Last edited by McLove.; 23rd July 2013 at 17:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

domani esce il 14, primo numero cosi.
    Spoiler

nei mesi a seguire hobgoblin, spiderman 2099, ed il ritorno della gatta nera nella storiline
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Razj's Avatar

io non riesco a digerire l'idea di ottavio come spiderman.. poi magari la testata di per sè è anche ottima ma mi scazza.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io non riesco a digerire l'idea di ottavio come spiderman.. poi magari la testata di per sè è anche ottima ma mi scazza.
    Ma come è chiaro, prima o poi in relazione a quanto vende ora, spiderman tornerà ad essere Peter Parker il costume tornerà il classico e tutto come prima. Ma nei primi 13 numeri letti, gli spunti narrativi sono notevoli, otto é un cazzo di frustrato mezzo psicopatico che deve fare il buono per dimostrare di essere un uomo ragno migliore di Parker, uno spiderman superiore... ma ci riesce in parte, a modo suo, con i suoi modi con le sue manie (prima si vuole bombare mj arrapato poi la smerda perché è il passato di parker).
    Ammirazione, invidia, frustrazione per il suo passato, superbia d voglia di rivalsa su Parker: veramente notevole come serie atm

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -

Mi sono perso qlc... Spidey è otctopus? O_o

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mi sono perso qlc... Spidey è otctopus? O_o
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    peter parker e' morto da piu di 6 mesi in "dying wish" nel numero 700 di amazing spiderman che ha chiuso la sua storica testata
    ora la testata ongoing e' The superior spiderman e spiderman e' Otto.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 24th July 2013 at 01:57.

Sturm's Avatar

Mah sai,più che la banalità (che un plot così,già solo a sentirlo non ha per nulla) è proprio lo stravolgimento di tutto quanto è stato spidey fino ad ora che mi fa stringere lo stomaco,per voi che l'avete letto risulta intrigante e affascinante,per me tutto quello che hai scritto in spoiler già m'ha fatto stringere lo stomaco ed ho il timore che la tristezza di ciò che leggerò sul fumetto quando accadrà mi potrebbe far smettere di seguirlo.
    Magari invece sarò talmente incazzato che continuerò a seguirlo fino a che tutto non torna normale e tirerò un sospiro di sollievo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

in un annetto di pausa dai comics è cambiato tutto... ci sono sempre stati dei cambiamenti ma questo è bello peso.
    Devo rimediare e colmare i buchi sia dei mutanti che di UR e sono parecchi QQ
    Spoiler

Sturm's Avatar

Come scritto prima,la panini è ancora ad Amazing Spiderman,credo che il passaggio a Marvel Now ci sarà a settembre per spidey.
    “Perché io?”

Spoiler

per chi segue le testate X... sto ricominciando da Avengers Vs Xmen per poi buttarmi nel Marvel Now...
    Per chi è in pari, mi leggo solo i numeri delle miniserie: preludio, 6 numeri e poi 2 di conseguenze e stop o ci sono da seguire anche le testate regolari (se è come al solito credo di si QQ)?

edit: trovato l'indice delle 33 testate dove si svolge AvX e mi scelgo quale prendere
    Last edited by holysmoke; 24th July 2013 at 12:46.
    Spoiler

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast