Page 96 of 101 FirstFirst ... 46869293949596979899100 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

  1. #1426
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quindi incrociando i maroni per mercoledì dovremmo aver definito le situazioni dei gironi 1 e 3. Mancherebbero le due partite del girone 2.
    Tacitus desaparecido. Jiinn torna a fine mese. Shanez boh. Innaig aspetta notizie.
    Finire la regular season per fine mese sta diventando una specie di chimera.

    Ragazzi, lo dico chiaramente: col cazzo che la prossima stagione (se mai la faremo) ci si infila ancora in gineprai simili.
    Quando (se) la startiamo, regole OCC/SCC. Scadenza fissa e chi non può perchè va in vacanza/si sposa/gli muore il criceto suca.
    Se non vi va bene, la hosta qualcun altro.
    Spoiler

  2. #1427
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    A me sta bene il suca, anche se poi tuttosommato non penso siano andate male queste due prime season.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #1428
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fatta eccezione per periodi particolari quali natale ed i mesi di luglio e agosto poi sono d'accordo. In questi giorni purtroppo lo sapevamo che andava cosi'.

  4. #1429
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi incrociando i maroni per mercoledì dovremmo aver definito le situazioni dei gironi 1 e 3. Mancherebbero le due partite del girone 2.
    Tacitus desaparecido. Jiinn torna a fine mese. Shanez boh. Innaig aspetta notizie.
    Finire la regular season per fine mese sta diventando una specie di chimera.

    Ragazzi, lo dico chiaramente: col cazzo che la prossima stagione (se mai la faremo) ci si infila ancora in gineprai simili.
    Quando (se) la startiamo, regole OCC/SCC. Scadenza fissa e chi non può perchè va in vacanza/si sposa/gli muore il criceto suca.
    Se non vi va bene, la hosta qualcun altro.
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fatta eccezione per periodi particolari quali natale ed i mesi di luglio e agosto poi sono d'accordo. In questi giorni purtroppo lo sapevamo che andava cosi'.
    Io sono ovviamente in accordo con il "suca" e la finestra temporale elasitca di luglio/agosto però, la comunicazione è fondamentale. Ok io scrivo pochissimo ( non potendo accedervi durante il giorno dal lavoro ) però per assenze e simili ragazzi, due righe potete mandarle anche usando uno smartphone suvvia non è difficile.
    *WoD Kittens*



  5. #1430
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Io no ho smartphone per wayne, puntavo a comprarlo con i soldi dello sponsor per la vincita di questa lega ;(

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #1431
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Io sono ovviamente in accordo con il "suca" e la finestra temporale elasitca di luglio/agosto però, la comunicazione è fondamentale. Ok io scrivo pochissimo ( non potendo accedervi durante il giorno dal lavoro ) però per assenze e simili ragazzi, due righe potete mandarle anche usando uno smartphone suvvia non è difficile.
    Concordo in tutto e per tutto anche su questo, in certi periodi sono d'accordo a rilassare un po' la cosa, previa comunicazione, se non te ne fotte niente a te di avvisare perche' dovrebbe interessare a noi di ritardare? 2-0 a tavolino e ciao mamma.

    Ovvio che un occhio di riguardo lo tieni giusto verso chi ha riguardo per il tutto.

  7. #1432
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tacitus desaparecido. Jiinn torna a fine mese. Shanez boh. Innaig aspetta notizie.
    nn ho mai postato molto.
    aspetto jinn per mettermi d'accordo per la partita

  8. #1433
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Molto velocemente...

    Shub - Nello

    Kick off mio.. Shub riceve, Blitz prendo palla, Shub BB crasha.

    Data a destinarsi, anche se devo dire che abbiamo MOLTA difficoltà a riorganizzare. Questo week-end lui ha un matrimonio e sarebbe l'unica data (week-end) per me fattibile. Fate vobis.




  9. #1434
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io e Randolk senza parole... gli e' successo di tutto, non ce la poteva proprio fare... al 13º 4-2 per me ed ovviamente e' crashato tutto e c'e' toccato ripartire.


  10. #1435
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    peccato non poter vedere le stats dell'altro match, ci sarebbe da ridere.
    ho perso il conto dei match che sono crashati cmq. che gioco di merda.
    Spoiler

  11. #1436
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Molto velocemente...

    Shub - Nello

    Kick off mio.. Shub riceve, Blitz prendo palla, Shub BB crasha.

    Data a destinarsi, anche se devo dire che abbiamo MOLTA difficoltà a riorganizzare. Questo week-end lui ha un matrimonio e sarebbe l'unica data (week-end) per me fattibile. Fate vobis.
    da regole condivise, dovete mettervi d'accordo voi. vi posso dare 1-1 se avete difficoltà a giocare, come facciamo per lestadt/nefion.
    Spoiler

  12. #1437
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    da regole condivise, dovete mettervi d'accordo voi. vi posso dare 1-1 se avete difficoltà a giocare, come facciamo per lestadt/nefion.
    1-1 it is per me fuori dente fuori dolore...




  13. #1438
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    Date una deadline, noi riproveremo a giocare anche se la vedo molto dura, finita la quale o date l'1-1 o il 2-0 per lui visto che sono crashato io.

  14. #1439
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Una partita su due mi sembra di leggere di crash o sbaglio
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #1440
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Una partita su due mi sembra di leggere di crash o sbaglio
    quindi, statisticamente, la nostra che fine fa?

    Spoiler

Page 96 of 101 FirstFirst ... 46869293949596979899100 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.60 Kb. compressed to 91.38 Kb. by saving 15.22 Kb. (14.28%)]