Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Tim cup 2013

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

L'ultima tariffa Vodafone clamorosa...poi prende ovunque é >>>
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mah la cosa interessante è vedere come la Tim sponsorizza trofei del cazzo di inizio estate e le tariffe migliori però le faccia la vodafone

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    cioè 3 al massimo wind vodafone non di sicuro

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè 3 al massimo wind vodafone non di sicuro
    3 e Wind qua fanno cagare, ma so anche in molte altre parti d'Italia, e te lo dico da ex cliente di entrambe.

Vodafone prende sempre e per 10 euro al mese:
    - Un numero gratis
    - 400 minuti a tariffazione al secondo
    - 1000 SMS verso tutti
    - 2 giga di internet.

Le altre possono offrirti di più ma prendono di merda, almeno qua, con sto tariffe per darti di più devono pagarti ormai

Intanto la Tim fa i trofei di merda lol
    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    3 e Wind qua fanno cagare, ma so anche in molte altre parti d'Italia, e te lo dico da ex cliente di entrambe.

Vodafone prende sempre e per 10 euro al mese:
    - Un numero gratis
    - 400 minuti a tariffazione al secondo
    - 1000 SMS verso tutti
    - 2 giga di internet.

Le altre possono offrirti di più ma prendono di merda, almeno qua, con sto tariffe per darti di più devono pagarti ormai

Intanto la Tim fa i trofei di merda lol
    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    io le ho tute e 4 allora qua telefonicamente prendono bene tutti in città come ti sposti 3 sui paeselli va in roming, ma penso sia cosi in anche in altri d'italia, interet invece 3 dove prende è una schegggia poi telecom poi wind fanalino di coda vodafone, ma come detto qua è cosi da te è diverso, mia cugina è a casa ns a taormina e wind va male in internet, questo lo so di sicuro.

poi vodafone ha la più grossa truffa d'itlaia non puoi usare ne il thetering nè l'hot spot wifi perchè lo paghi, è rimasta l'unica in italia.

prezzi dipende se hai bassi volumi la 4 uro di tre non la batte nessuno, sui 10 euro ormai tolti tim e vodafone ce offrono 1000 msg i minuti son per tutti uguali tranne tre che ne ha 600

come vedi alla fine le tariffe sono più basse quelle di 3 con tutti i problemi del caso tra cui le soglie settimanali che sono un altra mezza truffa.

se eliminiamo i pacchetti e parliamo di solo voce/sms più o meno si equivalgono.

wind e tim ti fanno navigare in tutti gli standard compreso 2g edge e compagnia bella, che la massimo lo usi per wapp

scusate l'ot

McWoT. McLove.'s Avatar

Grande Sciassciuolo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bella la scena degli insulti a Constant.
    Quando ci fu il caso Boateng, tutta la società diceva "usciremo dal campo qualsiasi sia la competizione", poi al trofeo Tim fanno uscire da solo il giocatore, l'arbitro non lo espelle e fa solo diramare un comunicato dallo speaker, il Milan lo sostituisce e sticazzi, andiamo avanti.

Che tristezza.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bello sto trofeo tim, alla fine ci son più post di telefonia che di calcio!!

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Bella la scena degli insulti a Constant.
    Quando ci fu il caso Boateng, tutta la società diceva "usciremo dal campo qualsiasi sia la competizione", poi al trofeo Tim fanno uscire da solo il giocatore, l'arbitro non lo espelle e fa solo diramare un comunicato dallo speaker, il Milan lo sostituisce e sticazzi, andiamo avanti.

Che tristezza.
    Non ho visto la scena, ma sono state delle offese vere o le classiche sceneggiate per dei fischi che solo se sei di colore e per fare un po' di sensazionalismo spicciolo diventano razzisti?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non ho visto la scena, ma sono state delle offese vere o le classiche sceneggiate per dei fischi che solo se sei di colore e per fare un po' di sensazionalismo spicciolo diventano razzisti?
    Non lo so, venivano dalla tribuna opposta ed era impossibile sentirli. Constant ha preso il pallone e l'ha calciato verso gli spettatori prima di andarsene dal campo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12