Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: IGRAINE sempre più giu........

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    sottoscrivo ... e aggiungo che e' proprio per le relic che c'e' una varianza di popolazione assurda....

alb con 6 relic ? hib morta mid only italiani
    hib con 6 relic ? alb morta mid only italiani
    mid con 3 4 relic ? magicamente mid in rvr ... alb e hib che si alternano a spakkare il kazzo...

e' cosi' .. ma non mi pare nemmeno cosi' male ... basta farsi un po di piu' il culo per tenerli sottopressione e non lasciarli con 6 relic...

ad aver la voglia di fargli il culo slash .....ormai gioco una sera si e una no....se mi va di culo 3 orette....piu' di uscire dal keep e andare a fracassare culi (se se ne trovano) nn me la sento....non perke' ho il mio mondo ecc....proprio perke' sto gioco mi sta diventando piu' uno stress che divertimento (ne parlavo in modo un po' animato due sere fa in ts di gilda)....ovviamente questo e' solo il mio punto di vista, la gilda ne ha un altro che rispetto, ma da quando ho avuto problemi in famiglia con mia madre che e' stata male (per fortuna poi risoltasi la cosa nel migliore dei modi) preferisco usare il meglio il mio tempo per cose reali e meno telematiche e quel poco che riesco a ritagliare alla "real" lo dedico alla gilda....di piu' non posso sorry

edit: correzione sintassi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul

ghgghhghgghghghg questa nn l'avevo mai sentita

sta di fatto che sono ancora qua e nn ho ancora pisciato

ora vado veramente, spengo il monitor e lascio che il mulo faccia quello che deve fare
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

che fa il mulo ? raglia ?

ok era pessima questa

ghgghh vieni a trovare noi su TS qualche volta :/

di solito il programma è :

- telefonata alle operatrici di tele2 in diretta con l'admin del server TS

- prendere in giro kraus e / o spronarlo a raccontare le sue fantastorie ormai diventate leggenda

- premere il tasto REC quando kraus inizia a parlare, avro' quasi 1gb di tutto-kraus ormai

manco risulto tanto antipatico su ts
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

manco risulto tanto antipatico su ts
    attenzione... mi incuriosisci....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

MA perchè Erfico non ha ancora replyato?
    Mi preoccupo...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Slash
    attenzione... mi incuriosisci....

ora nn esagerare, non ho detto che accolgo tutti a braccia aperte con il cuore gonfio d'amore

almeno sono piu malleabile

ma la gente non viene nel nostro channel per parlare con me, risulto piuttosto anonimo anche se chiacchiero tanto,

l'attrazione principale e' kraus dopo la seconda bottiglia di lambrusco
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    MA perchè Erfico non ha ancora replyato?
    Mi preoccupo...

e' a ninna tra le braccia di keld....ops morfeo..

Lieutenant Gate's Avatar

la gente ha troppi server a disposizione e ormai ha gia' almeno un altro 50 su un altro server.
    Sucano da una parte? giocano dall'altra..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma ... sinceramente io i diverto parecchio su igraine...

E' ovvio che visto che di fatto Mid è solo italiana non si può fare un gioco autenticamente "di reame" perché spesso ciò chhe ti sudi la notte ti viene tolto la mattina quando non puoi difendere, ma mi sembra che almeno non abbiamo i problemi di mega extra super zerg degli altri reami. Girellando per le frontiere si riescono a fare begli scontri, certo poi ogni tanto lo zergone si incontra ma cambi front e via...

Tra l'altro mi pare che con l'ultima infornata di italiani si stia preparando l'innesto di forze fresche in front (senz'altro di qualità rispetto alla skil media dei player americani) per cui sinceramente mi sento abbastanza ottimista...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Evader
    Sisi , in effetti non ci e' voluto più di un mese a capire l'andazzo ai più comunque viste le stat del server e quelle dei singoli pg forse la decisione non era cosi sbagliata no?
    La risposta non e' polemica , lo specifico così magari riesci a discutere con serenità

C' hai giocato troppo poco per giudicare, alla fine è solo questione di adattarsi alla situazione ( ovviamente che nn sia tragica).

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Basta che cambia la situazione relic e tornano pure gli Alb a farsi vedere, è sempre stato così.

Purtroppo sia Hib che Alb senza tutte le relic del potere non sanno giocare, tocca adattarsi.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Keldorn gli americani di Igraine non credo tornino a giocare a daoc,
    Non parlo degli americani che hanno smesso , anche perchè molti hanno smesso per motivi cosi' futili a mio avviso che è meglio se non tornano.
    Sto parlando di americani che normalmente cambiano server quando si stufano di giocare nello stesso per troppo tempo, e che potrebbero benissimo decidere di scegliere Igraine-Mid se solo finisse fra di "loro" questa voce infondata che ci vede protagonisti delle peggiori nefandezze.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Non si può chiedere alla Mythic che riveda i Bonus di popolazione ?
    Se gli hibby sono veramente addirittura più degli albion (ma poi sta cosa mi sa di stronzata...dai, come se fa? lol) dovrebbero toglierli i vari bonus exp :P

Cmq io mi sto tirando su un pg su Mid-Igraine assieme ad alcuni amici... ne vale la pena o deleto e cambio server prima che sia troppo tardi? Mi avete spaventato con quei discorsi...

Scusate gli eventuali errori di ortografia ma sono le 3 di mattina e non ho nulla di meglio da fare

Quote Originally Posted by Keldorn
    Non parlo degli americani che hanno smesso , anche perchè molti hanno smesso per motivi cosi' futili a mio avviso che è meglio se non tornano.
    Sto parlando di americani che normalmente cambiano server quando si stufano di giocare nello stesso per troppo tempo, e che potrebbero benissimo decidere di scegliere Igraine-Mid se solo finisse fra di "loro" questa voce infondata che ci vede protagonisti delle peggiori nefandezze.

ghggh eccomi di ritorno dalla discoteca pronto a flammare di nuovo prima di andare a dormire

mah scherzi a parte non me pare che noi italiani abbiamo fatto male a sto server, magari si le solite cagate del tipo " parlare italiano in principale o nelle chat pubbliche " ma queste sono davvero delle quisquilie.

ti dico che molti stranieri hanno rosicato del fatto che gli SvX son stati per mesi in cima alle classifiche ( lo dico e parlo perche lo so per certo ), così hanno cambiato server oppure direttamente giocano ad altri games online.

pero' boh non lo comprendo sto atteggiamento che hanno nei confronti degli italiani, voglio pensare che siano solo 4 imbecilli che non fanno testo, se 4 su mille ce l'hanno con gli italiani me ne sbatte il caxxo.

Negli entombed c'erano americani, e anche europei ( inglesi ), ci si andava molto d'accordo, erano persone correttissime,

non vedo perche per un argomento ben piu ampio ( il reame ) il discorso nn sia lo stesso.

vabbeh ho sparato delle frasi che boh domani lo rileggero' che nn sono nel pieno controllo dei miei neuroni ( e quando mai l'ho avuto huhuhu )

noche,
    click
    ......

Crewman Faelar's Avatar

Vado a letto anche io và
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast