siete tutti delle merde che non avete votato Magik, ma il Cajun mi va bene lo stesso, basta che non sia il pelato sulla tavola da surf
siete tutti delle merde che non avete votato Magik, ma il Cajun mi va bene lo stesso, basta che non sia il pelato sulla tavola da surf
Spoiler
Spoiler
silver surfer e ghost rider sono incagabili, il resto è tutto passabile anche se needo psyninjadatass... poi macherebbero solo fantomex ed archangel per il megabundle Uncanny X-force
Esattamente é nata nel cartone per bambini ed anche come fumetto non ha mai reso più di tanto dato che di wannabe Wolverine o meglio ancora di altri wannabe Wolverine, che spuntano dal passato di logan non se ne sentiva il bisogno per nulla.
Infatti ha avuto successo tra i cinni del cartone, ma in quell' elenco e' un char che fa cagare rispetto a mostri sacri con cui è nel poll
- Nexus 7 - Tapatalk 2 -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Perché sei fumettisticamente un niubbo s.surfer e ghostrider come fumetti hanno due coglioni enormi con capitoli e capitoli di fumetto d'autore alle spalle.
Il ghostrider di texeira ai tempi era straordinario come concetto violenza e tematiche trattate al punto da essere considerato un fumetto adulto e d'autore. Non devi considerare i film di Cage lol
- Nexus 7 - Tapatalk 2 -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i film onestamente non li ho manco visti, ma come concept di pg proprio non mi piacerebbe da giocare... soprattutto ghostrider. Cmq de gustibus!
i gusti sono chiaramente gusti ma a scrivere che s.surfer e ghost rider sono meh o incagabili mentre chenneso psylocke e' imba, per quanto possa piacermi il char di betsy, oppure idolatrare un char nato da un Cliché di un Cliché sfruttato ennevolte (passato wolvie, arma x , parente prossimo di logan o clone eccheppalle...) con qualche fumetto sotto la norma per prendere a leggere/comrpare i fumetti anche i cinni dei cartoni come x23 si rischia di fare la figura, come per ora se ne discute in ogni dove, che ha fatto Giovanni Allevi a dire che jovanotti ha più ritmo di beethoven, cioè dire stronzate colossali e paragonare cioccolato finissimo con la merda secca di cane.
i gusti sono i gusti cosi come la storia (della musica, tanto quanto del fumetto) e' la storia.
ghost rider, silver surver sono mostri sacri del fumetto la stessa psylocke o x23 o fantomex sono personaggi, betsy compresa, newcomer che valgono una caccola o quasi dei mostri sacri
Ognuno resta coi suoi gusti poi chiaramente, ma parlare di gusti e' banale tanto quanto inutile.
Last edited by McLove.; 27th July 2013 at 23:13.
Hai ragione, ma alla fine bisogna giocarci non leggerne i comics Cioè pure X-23 mi risulterebbe incagabile visto che c'è già wolverine, però come personaggio nel terzo volume di x force non mi è dispiaciuto
Un altro ad esempio che mi sembra senza senso è Rogue.. troppo impegnativo come design e rischierebbe di essere una robetta scialba pure quello.
rogue imho e' impossibile da realizzare se mai la faranno o tirano fuopri dal cappello la genialata o non so come possono venirne fuori cosi anche come concept la stessa donna invisibile puoi mettere qualche scudo qualche potere ma come la realizzi bene?
Boh tipo fare un char che magari ha un talent tree che ricorda ms marvel, uno che ricorda i poteri di Polaris e un talent tree che permette di copiare alcuni poteri di quelli che sono in party con te. Anche se a tutti gli effetti quelli in party con te dovrebbero perderli i poteri.
Andiamo a fare le red?
Si, prendo Rogue, tu stai in coma tutto il tempo.
Spoiler
Spoiler