Ma nessuno ne parla? Pedde' scendo a firmare pure io
http://qn.quotidiano.net/politica/20...ogazione.shtml
Ma nessuno ne parla? Pedde' scendo a firmare pure io
http://qn.quotidiano.net/politica/20...ogazione.shtml
Io personalmente sono sfiduciato, tutti i referendum degli scorsi anni che hanno raggiungo i luoghi del potere sono stati presi e cestinati/messi da parte.
Free from Signature
Anni ed anni al governo e la propongono ora, manco sono furbi, potevano abrogarla prima senza bisogno di referendum avrebbero evitato 1-2 capi di imputazione a Silvio. Comunque, legalizzato il gioco d'azzardo e le puttane il più è fatto, manca solo la droga...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bortas tralasciando la droga, è una cosa che esiste da anni in tutta europa, vai a vedere in germania quanti soldi fanno le case di appuntamento e come sono, il problema semmai è un altro, che in italia conoscendo gl'italiani che ci governano e quelli che dovrebbero controllare sara solo un incentivo maggiore per far vivere nella semi legalita lo sfruttamento alla prostituzione.
detto questo se l'mi nonno ancora è dei ns lo porto a votare a sto giro ahaha
edit cmq in italia prostituirsi non è illegale
Last edited by Estrema; 29th July 2013 at 12:58.
In tutta europa no, diciamo ci sono realtà dove è rigidamente controllata per evitare infiltrazioni malavitose (tipo germania, austria mi pare e qualche paese dell'est), roba che da noi è anche superfluo solo pensarla, mi viene a mente la legalizzazione delle slot, che dopo due mesi erano già truccate e pronte per l'evasione, btw è mia opinione che nel paese cattolico sede del papato, sia del tutto inutile un referendum di questo tipo risultarebbe solo uno spreco di quattrini ed un tentativo di sdoganamento della prostituzione come pratica sociale accettabile, con un gran mazzo di sticazzi finale.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mi piacerebbe ma in italia non succederà mai...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
occhio che le slot son controllate spesso e volentieri, ora magari in qualche area del sud per motivi noti i controlli sulle slot son minori, ma qui chiudono di media una sala alla settimana , io ho amici che han tabaccherie o bar e anno i controlli a scadenza mensile, poi quello che dici te lo penso anche io l'ho pure scritto, io cmq son favorevole a fare come in germania.
in est europa la prostituzione è inlegale, al massimo è tollerata come in italia l'unico paese dove è regolamentate è l'ungheria e forse l'ucraina
Last edited by Estrema; 29th July 2013 at 13:27.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Mi pare avete la memoria corta. Il quadruplo di poco tempo fa ve lo siete scordato? Il resto che è stato proposto era non sense che meritava di venire cestinato tbh
No. E' diritto costituzionale one o one. Un referendum abrogativo sostanzialmente impone un vincolo (di durata non specificata e da rapportare al caso che va dal perpetuo alle dozzine d'anni a meno di stravolgimenti nel campo della conoscenza o della morale comune blablabla) al legislatore che non potrà rilegiferare nello stesso modo, o anche in un modo differente ma che segua lo stesso principio.
Come quando abolito il ministero dell'agricoltura han subito fatto quello delle politiche agricole?
O abolito il finanziamento pubblico ai partiti hanno subito istituito i rimborsi elettorali?
Vogliamo parlare delle leggi elettorali post referendarie?
Ho perso fiducia nell'istituto referendario, viene sistematicamente disatteso dal legislatore.
Ministero dell'agricoltura e politiche agricole non sono la stessa cosa. Devi vedere le competenze, i "poteri" l'ambito operativo.
Finanziamento pubblico e rimborsi elettorale non sono la stessa cosa. Stesso genere, specie differenti.
Leggi elettorali, bhe ovvio che non si può stare senza legge elettorale lol, e ti posso garantire che ognuna di quelle che hanno fatto come sistema - obiettivo c'entrava un cazzo con quello che c'era prima.
Btw il parlamento fa quello che vuole, ovvio, non è che non la può approvare una legge identica/simile. Poi sta alla Corte Costituzionale vedere, se si arriva là. Chiaro che di una legge assolutamente organizzativa tipo quella del ministero e con scarissima incidenza diretta su diritti soggettivi è improbabile che si arrivi alla corte costituzionale per via incidentale per deciderne la legittimità, fondamentalmente perchè non giene frega un cazzo a nessuno non toccando direttamente situazioni soggettive
in rep. ceca e' legale e gestita a modo dallo stato..... e funziona bene direi..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
a dire il vero è uscito di recente uno studio che dice che la legalizzazione in germania, dopo 10 anni, non ha portato i frutti sperati, c'è sfruttamento come prima e di soldi non ne entrano così tanti. Se dai una googlata la trovo.
Ad ogni modo, direi anche un gran sticazzi.
hdr.
bnet profile