Originally Posted by
powerdegre
Ed io te lo rispiego.
Non e' il valutare le spese, ho capito quello che dici, quello che te non comprendi e' che le necessita' sono diverse e che quello che tu trovi necessario NON e' quello che io trovo necessario.
Te mi dici che a parita' di costo preferisci l'apparecchio piu' versatile, io ti dico invece che, siccome quella versatilita' non mi serve, cio' che te trovi utile per me e' inutile, quindi preferisco non l'apparecchio piu' versatile, ma quello che soddisfa meglio la mia necessita', e necessitando di un apparecchio che mi permetta di leggere al meglio, il prodotto migliore e' un ereader.
Quando mi dici "ma io su un tablet ci faccio anche altro" non capisci che me proprio non interessa, non mi e' necessario, non lo trovo utile, e' un qualcosa che non voglio e non userei, quindi non lo trovo benefico per il mio utilizzo ed e' inutile che mi continui a sbandierare che altro ci puoi fare, a me non serve, mentre trovo benefico che un ereader mi faccia leggere meglio.
Te vuoi un tablet? Compratelo. Ma dopo che ti ho detto che le mie necessita' sono diverse e che un tablet non mi serve, continuare a ripetermi che e' superiore sulle base di caratteristiche che a me non servono mi sembra demenziale.