Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: E-book reader

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    power non lo dico io lo dice il mercato dell'ebook che i gli ereader li fanno scomparire in un anno so dimezati di prezzo.........perciò come sempre le chiacchere di nicchia non fan frittelle come si direbbe dalle mie parti
    a volte fate tanto i tecnologii poi mi sembrate i cavernicoli..ma che li usiamo a fare gli smartphone i vecchi cellulari avevano un comparto telefonico migliore una durata della batteria migliore, per andare in itnernet hanno inventato il tablet..............andiamo in giro tutti con cellulare e tablet perchè se devo telefonare lo smartphone c'è che caso che mi lasci a piedi
    A me non me ne frega un cazzo che te, Mc, il mercato e pure il Papa pensate che i tablet sono il futuro, ma sai proprio non me ne puo' fottere di meno?

A me serve un prodotto per leggere e, di fatto, un ereader se vuoi leggere un libro e' un prodotto migliore, quindi mi sono comprato un ereader. Lo capisci questo? Ci arrivi? Lo hai capito che un tablet ed un ereader sono due prodotti diversi? Lo hai capito che per leggere e' meglio un ereader? Per leggere e' meglio un ereader.

Lo hai capito oppure vuoi contestare anche questo? Sei d'accordo o no che per la lettura un ereader e' meglio? Perche' se non sei d'accordo nemmeno su questo stiamo parlando del niente.

I tablet vendono di piu' perche' ci puoi giocare ad Angry Birds, quindi si comprano il tablet per leggere due romanzi l'anno e poi usarlo per giocarci ad Angry Birds, guardare youtube, leggere Facebook o salcazzo cos'altro, ma a me non mi interessa, per me che divoro decine di libri l'anno e non ci faccio altro, il tablet e' inutile, un reader e' superiore perche' quell'unica cosa che mi serve la meglio. Gli ereader magari diventeranno un fenomeno di nicchia, ma quella nicchia che vuole leggere continuera' a preferirli ai tablet perche' sono interessati a quell'unica cosa che gli ereader fanno meglio di un tablet.

Ripeto, te consideri un tablet l'evoluzione di un reader, ma non e' vero, il tablet non e' l'evluzione di un reader, perche' per la lettura un tablet e' peggio di un reader. Sono 5 pagine che lo scriviamo, ci arrivi?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ripeto, pc e macchine fotografiche vendono un terzo di 3 anni fa.
    tutti a lavorare sui tablet e a fa le foto con l'iphone

Se vuoi leggere ovunque, il tablet non fa per te, in quanto non te lo permette. Punto, fine del discorso.
    200, 130 o 60 euro te li spendi come cazzo voi, dipende solo dal budget che uno ha, personalmente spendere 400 euro di tablet e 100 di ereader non è un problema, o comunque lo preferisco al prendermi un tablet full optional da 800.
    hador il miglior tablet in circolazione sta a 299 euro prezzo in discesa..........dove cazzo li hai visti 800 euro ahaha

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Ripeto, te consideri un tablet l'evoluzione di un reader, ma non e' vero, il tablet non e' l'evluzione di un reader, perche' per la lettura un tablet e' peggio di un reader. Sono 5 pagine che lo scriviamo, ci arrivi?
    ma assolutamente no considero il tablet qualcosa che oltra a fare del suo può fare pure l'ereader..........l'evoluzione non centra proprio nulla, certo che con la fantasia volate forte fate affermazioni che nessuno ha mai detto, e ripeto se costassero 150 euro gli ereader venderebbero zero sarebbero una rimessa li hanno deprazzati apposta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il punto è che l'ereader non lo può fare, inutile che insistiate. su un tablet puoi leggere mezzora, poi muori. o meglio a me che ho occhi "sensibili" viene il mal di testa, poi magari c'è chi riesce a leggerci 2 ore. buon per lui.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Dopo sei pagine di thread, direi che è giunto il momento di dirlo.

Ma sarà mica un caso che gli unici 2 che continuano a sostenere che a parità di prezzo è meglio prendere un tablet piuttost che un e-reader per leggere libri sono anche i più sgrammaticati di tutti a scrivere?

P.S.: Ora mi raccomando menatevela eh.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

boh, soprattutto se sto 20 ore in aereo (capita per lavoro) e sono nella classe barbona senza presa di corrente nel sedile (capita anche quello) col tablet duro al max metà del tempo, con l'ereader mi faccio andata e ritorno e sto ancora al 95% di batteria...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander

ma assolutamente no considero il tablet qualcosa che oltra a fare del suo può fare pure l'ereader....
    E' qui che sbagli, lo può fare quella volta che devi leggere qualcosa al volo ma se lo vedi come supporto x leggere...ossia prendi il tuo libro e ci passi la serata infilato dentro...2..3..4 ore nn va bene!

mamma mia vi siete costruiti tutta una serie di risposte che vanno oltre la discussione sul tablet, per galandil con la tua afferemazioni vuoi dire che noi usando il tablet riusciamo a legere poco perchè ci fanno male gli occhi, e perciò non conosciamo le basi grammaticali della lingua in sostanza siamo ignoranti...............ok

buon ereader a tutti perciò.............mannaggia sto treadh me lo devtò ricordare quando amazon inventa l'ereader a colori con schermo ips e batteria da 20 ore poi sai le risate quando la moda per leggere gli ebook sara quello....................aspetta è il nuovo progetto kindle fire che sostituira l 'hd mannaggia

legere
    treadh
    devtò
    sara

aspetta è il nuovo progetto kindle fire che sostituira l 'hd mannaggia
    A dire il vero un brevetto depositato recentemente da Amazon è un tablet con DOPPIO schermo, da un lato LCD e dall'altro e-paper. Sarà mica un caso?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dai Gala, pero', questa te la potevi evitare. Loro sono due geni talmente ancorati alle loro posizioni che si rifiutano di accettare tutto quanto e' stato proposto, ma fino ad ora abbiamo cercato la discussione, poi fai un post a cazzo solo per flammare ed ecco che possiamo salutare il tutto, poiche' ovviamente con 3 post argomentati ed 1 post di flame Estrema a chi risponde? A te che lo flammi dandogli dell'ignorante ed ignorando bellamente i punti ove gli si fa notare che per la sola lettura un tablet e' inferiore qualitativamente.

Ho messo il P.S. proprio per far capire che è una battuta bonaria, d'altronde già dalla boh, terza pagina?, è chiaro che ormai sono (almeno estrema, mc non so perché non ha più replayato, forse non ha ancora letto quel che abbiamo detto riguardo alla sovrailluminazione/flickering ecc.) arroccati sulla loro posizione, quindi l'argomento direi che è già chiuso.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai Gala, pero', questa te la potevi evitare. Loro sono due geni talmente ancorati alle loro posizioni che si rifiutano di accettare tutto quanto e' stato proposto, ma fino ad ora abbiamo cercato la discussione, poi fai un post a cazzo solo per flammare ed ecco che possiamo salutare il tutto, poiche' ovviamente con 3 post argomentati ed 1 post di flame Estrema a chi risponde? A te che lo flammi dandogli dell'ignorante ed ignorando bellamente i punti ove gli si fa notare che per la sola lettura un tablet e' inferiore qualitativamente.
    e continui sono 100 pagine che nessuno mette in dubbio la miglior qualità di lettira si metteva in dubbio il la spesa siete voi che invece dite la spesa non conta nulla perchè son 2 cose diverse e ti prendi 2 oggetti tablet per una cosa ed ereader per un altra.

poi mi fa squisitamente piacere come rompete altamente i coglioni in tutte le sezioni che dobbiamo darci una calmata e spesso so i mod del forum che innescano sempre polemiche flame ed insulti, complinmenti perchè pensate che con il tag ficherrimo con l'iconcina siete in posizione avvantaggiata per flammare e e insultare...e infatti te glandil sei mod di una sezione semimorta del forum perchè hai discusso con la maggior parte degli utenti che potevano ravvivarla.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ho messo il P.S. proprio per far capire che è una battuta bonaria, d'altronde già dalla boh, terza pagina?, è chiaro che ormai sono (almeno estrema, mc non so perché non ha più replayato, forse non ha ancora letto quel che abbiamo detto riguardo alla sovrailluminazione/flickering ecc.) arroccati sulla loro posizione, quindi l'argomento direi che è già chiuso.
    gala mi hai fatto incazzare veramente a me non interessa se scherzi io di insulti ne ho presi a iosa in sto forum giusti sbagliati non me ne frega perchè per me fan parte della comunità nostra ma non puoi fare incazzare la gente cosi a volte magari scherza ma capisci che ci son giorni che magari non è il momento....chiudo ciao buona conversazione.

poi mi fa squisitamente piacere come rompete altamente i coglioni in tutte le sezioni che dobbiamo darci una calmata e spesso so i mod del forum che innescano sempre polemiche flame ed insulti, complinmenti perchè pensate che con il tag ficherrimo con l'iconcina siete in posizione avvantaggiata per flammare e e insultare...e infatti te glandil sei mod di una sezione semimorta del forum perchè hai discusso con la maggior parte degli utenti che potevano ravvivarla.
    A dire il vero qui è entrato prima MC a gamba tesa con la sua disquisizione sugli e-reader/tablet, quando poi si scopre che evidentemente manco sa come è costruito uno schermo e-paper (sovrailluminato invece che retroilluminato, nessun problema di flickering/refresh, ecc.). E poi sei arrivato tu con le disquisizioni su prezzi e compagnia cantante, che non hanno un CAZZO A CHE VEDERE con l'utilizzo di un e-reader, e cioé la lettura dei libri nel 99% dei casi, che NON E' l'utilizzo primario di un tablet.

Il resto di questo tuo ultimo commento è fantaredic, meglio una sezione semimorta con gente che quando scrive non scrive minchiate che ad una dove si spammano cazzate aoe pur di dire la propria in perfetto stile italiota. Se si deve parlare di un argomento, sarebbe il caso di informarsi un pelo prima di dire qualcosa. Ma è un'abitudina invisa a molti, evidentemente.

Lieutenant Commander

buon ereader a tutti perciò.............mannaggia sto treadh me lo devtò ricordare quando amazon inventa l'ereader a colori con schermo ips e batteria da 20 ore poi sai le risate quando la moda per leggere gli ebook sara quello....................aspetta è il nuovo progetto kindle fire che sostituira l 'hd mannaggia
    Continui a non voler capire, nn è una moda, quella semmai è il tablet che nn serve a una beata mazza se nn sminkiare dal divano/tazza del cesso.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast