A me non me ne frega un cazzo che te, Mc, il mercato e pure il Papa pensate che i tablet sono il futuro, ma sai proprio non me ne puo' fottere di meno?
A me serve un prodotto per leggere e, di fatto, un ereader se vuoi leggere un libro e' un prodotto migliore, quindi mi sono comprato un ereader. Lo capisci questo? Ci arrivi? Lo hai capito che un tablet ed un ereader sono due prodotti diversi? Lo hai capito che per leggere e' meglio un ereader? Per leggere e' meglio un ereader.
Lo hai capito oppure vuoi contestare anche questo? Sei d'accordo o no che per la lettura un ereader e' meglio? Perche' se non sei d'accordo nemmeno su questo stiamo parlando del niente.
I tablet vendono di piu' perche' ci puoi giocare ad Angry Birds, quindi si comprano il tablet per leggere due romanzi l'anno e poi usarlo per giocarci ad Angry Birds, guardare youtube, leggere Facebook o salcazzo cos'altro, ma a me non mi interessa, per me che divoro decine di libri l'anno e non ci faccio altro, il tablet e' inutile, un reader e' superiore perche' quell'unica cosa che mi serve la meglio. Gli ereader magari diventeranno un fenomeno di nicchia, ma quella nicchia che vuole leggere continuera' a preferirli ai tablet perche' sono interessati a quell'unica cosa che gli ereader fanno meglio di un tablet.
Ripeto, te consideri un tablet l'evoluzione di un reader, ma non e' vero, il tablet non e' l'evluzione di un reader, perche' per la lettura un tablet e' peggio di un reader. Sono 5 pagine che lo scriviamo, ci arrivi?