cazzo non l'ho messo in spoiler!
scusate voi che non leggete i libri!![]()
cazzo non l'ho messo in spoiler!
scusate voi che non leggete i libri!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ritiro su il thread perchè ci sono altre aggiunte ufficiali al cast per la stagione 4:
a parte Roger Ashton-Griffiths nella parte di Mace Tyrell e babbo della bella patata Natalie Dormer già citato, è stato scelto Joseph Gatt che dovrebbe essere Styr il Magnar di Thenn, Mark Gatiss (già Mycroft Holmes in Sherlock) che dovrebbe essere un Greyjoy (Aeron il più probabile, ma anche Euron o Victarion non sono esclusi), Indira Varma (vista in Luther e in un migliaio di altri posti) come Ellaria Sand.
E per finire forse il più atteso di tutti: Pedro Pascal nel ruolo della Vipera Rossa, Oberyn Martell.
Last edited by Whiskeyjack; 22nd August 2013 at 10:41.
Non conosco questo Pedro Pascal, ma di aspetto la vipera lo pensavo diverso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io quelli di Dorne me li sono sempre immaginati simil-indiani (e per questo la scelta della Varma come Ellaria è IMHO azzeccata, anche se poco fi'a per i miei gusti), questo Pascal mi sembra troppo stinto ma a abbronzarsi ci vuole poco: il fisico c'è.
Hanno cambiato l'attore che interpreta Daario, il giostraio del calcinculo preferito da Daenerys:
http://winteriscoming.net/2013/08/tr...oins-the-cast/
So far, so good...
Ennesimo recasting anche per la Montagna Gregor Clegane (3° attore in 4 stagioni): l'attore scelto è l'islandese Hafþór “Thor” Björnsson, 2.06 ex culturista.
E' il piccoletto sulla sinistra, diciamo che rende bene l'idea che uno si è fatto dai libri...
So far, so good...
Trailer quarta stagione (1:08 oberyn martell giusto? acrobazie demmerda)
www.youtube.com/watch?v=gSg_gJkU7ko
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io invece mi immaginavo una cosa sul genere.
Vipera rossa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
musica del trailer riuscite a capire chi è???
Una figata di duello com'è nel libro non penso che sia realizzabile, a meno di non usare lui
Edit: anche la Montagna che hanno scelto a 'sto giro, non male per nulla!
Last edited by Whiskeyjack; 13th January 2014 at 15:20.
So far, so good...