Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 336

Thread: Go Ilvio!

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    non se lo merita? NON SE LO MERITA?

cioè ma uno che deve fa per andare in galera?
    Roba forte tipo prendere il bus senza biglietto.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

go go go power!

stai messo male....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    non se lo merita? NON SE LO MERITA?

cioè ma uno che deve fa per andare in galera?
    Sai leggere? Mi hai letto scrivere che non se lo merita?

Scrivere "non lo han condannato perche' se lo merita" non vuol dire che abbia affermato che non se lo meriti, ho invece affermato che la condanna l'han cercata non per far giustizia, non perche' se lo meritasse, ma giusto per silurarlo, che e' quello che mi disgusta, perche' non vedo giustizia. Si fara' qualche giorno a casa e non e' successo niente, l'unica cosa che cambia e' che in teoria non potra' essere rieletto, la chiami una pena decente? La chiami fare giustizia? No, l'han silurato.

EDIT:
    Per la cronaca, visto che vi parte l'embolo quando ci si comporta in maniera diversa da quello che vi aspettate e che deve essere lo standard di risposta politica.

Son felice che si sia levato dal cazzo? Si.
    Mi sono mostrato simpatizzante con il nano? No.
    Ho difeso in qualche modo il nano affermando che non sia giusto che l'abbiano condannato? No.

Ho solo mostrato disgusto per una cosa che, a mio parere, sembra piu' dettata da un desiderio politico di rimuoverlo a tutti i costi che non da un desiderio di volerlo portare davvero dinanzi alla giustizia, poiche' laddove e' vero che questo crea un precedente e possiamo finalmente dire che sia stato condannato, ma gli han dato veramente il minimo indispensabile per levarlo di li, di fatto non si fara' un giorno dentro e non gli cambiera' niente.

Quindi ora scrollatevi da tre passi e, magari, la prossima volta, invece di farvi partire l'embolo oppure iniziare ad andare giu' pesanti con le parole, provate magari a chiedere cosa uno intende, potreste stupirvi, ma immagino che un uso corretto del cervello vada contro la vostra crociata.
    Last edited by powerdegre; 2nd August 2013 at 12:13.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A te come a tutti gli altri, son contento che si sia levato dai coglioni, ma non ci prendiamo in giro, questa non e' giustizia, non l'han condannato perche' se lo merita', l'han condannato per rimuoverlo dalla politica.

Ora andate pure a smanettarvi.
    power in un paese civile uno come berlusconi che del 92 aveva gia almeno 10 processi in divenire nenache lo facevano candidare, anzi in un paese civile non si candida proprio la gente come berlusconi.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    power in un paese civile uno come berlusconi che del 92 aveva gia almeno 10 processi in divenire nenache lo facevano candidare, anzi in un paese civile non si candida proprio la gente come berlusconi.
    Uhm... di grazia, e dove lo vedi che io ho mai scritto il contrario? Seriamente, rileggi, non lo ho difeso in alcun modo, ho solo espresso disgusto per quello che mi sembra un sistema alla frutta.

Poi oh, io sono anni che accuso gli altri perche' invece di fermarlo l'han fatto candidare, ma quando dico che la colpa della situazione attuale e di quei 4 geni dall'altro che gli han permesso di candidarsi 20 anni fa, mi venite a dire che sono un Berlusconiano.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Scrivere "non lo han condannato perche' se lo merita" non vuol dire che abbia affermato che non se lo meriti, ho invece affermato che la condanna l'han cercata non per far giustizia, non perche' se lo meritasse, ma giusto per silurarlo, che e' quello che mi disgusta, perche' non vedo giustizia. Si fara' qualche giorno a casa e non e' successo niente, l'unica cosa che cambia e' che in teoria non potra' essere rieletto, la chiami una pena decente? La chiami fare giustizia? No, l'han silurato.

EDIT:
    Per la cronaca, visto che vi parte l'embolo quando ci si comporta in maniera diversa da quello che vi aspettate e che deve essere lo standard di risposta politica.

Ho difeso in qualche modo il nano affermando che non sia giusto che l'abbiano condannato? No.

Ho solo mostrato disgusto per una cosa che, a mio parere, sembra piu' dettata da un desiderio politico di rimuoverlo a tutti i costi che non da un desiderio di volerlo portare davvero dinanzi alla giustizia, poiche' laddove e' vero che questo crea un precedente e possiamo finalmente dire che sia stato condannato, ma gli han dato veramente il minimo indispensabile per levarlo di li, di fatto non si fara' un giorno dentro e non gli cambiera' niente.

Quindi ora scrollatevi da tre passi e, magari, la prossima volta, invece di farvi partire l'embolo oppure iniziare ad andare giu' pesanti con le parole, provate magari a chiedere cosa uno intende, potreste stupirvi, ma immagino che un uso corretto del cervello vada contro la vostra crociata.
    non lo hanno silurato, hanno fatto giustizia. Non ci sono giustificanti, non ci sono scusanti. Se è stato Giudicato solo oggi è solo perchè ci sono milioni di pecore che lo hanno sostenuto e che gli hanno permesso di fare quello che ha fatto e di evitare di essere giudicato per tutto questo tempo. Ripeto non ci sono scusanti. Non è stato silurato, è stato fatto quello che doveva essere fatto 20 anni fa. Non è questione di vedere le cose diversamente da te o da chiunque altro, è la realtà. E chi vede il contrario vive in un'altra dimensione, tutta sua. Perchè la realtà è questa e la abbiamo tutti davanti agli occhi. Poi ognuno ci vede quello che vuole, come quando vedi le nuvole a forma di cavalluccio marino, mentre un'altro ci vede un fallo bianco.

Vabbe', continua a crederci

Tuttologo Estrema's Avatar

Uhm... di grazia, e dove lo vedi che io ho mai scritto il contrario? Seriamente, rileggi, non lo ho difeso in alcun modo, ho solo espresso disgusto per quello che mi sembra un sistema alla frutta.

Poi oh, io sono anni che accuso gli altri perche' invece di fermarlo l'han fatto candidare, ma quando dico che la colpa della situazione attuale e di quei 4 geni dall'altro che gli han permesso di candidarsi 20 anni fa, mi venite a dire che sono un Berlusconiano.
    no era per farti capire che non l'ha voluto silurare nessuno a berlusconi, perchè in questi 20 anni berlusconi in italia faceva quello che gli pareva, hai presente putin in russia, ecco berlusconi ultimamente pensava di essere come l'amico di lettone, con una differenza che putin per tenere buono il popolo gli da il riscaldamento gratis, e lui per coprire i soldi che ruba s'inventa le tasse inutili.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma silurato chi? questo ha fatto i cazzi suoi per 30 anni, prima sotto l'ala di craxi poi da capo di stato, se marmelli ogni cosa possibile la magistratura prima o poi ti viene dietro e non puoi schivare i processi per sempre.

Finchè ha avuto il potere ha resistito, devastandoil paese senza trovare quasi resistenza, si vede che dopo 20 anni di nulla ha perso influenza e non è più riuscito a rimandare l'inevitabile accertamento della sua delinquenza, al punto da ricorrere ai giochini più assurdi stile tossico disperato, uveite anyone?.

Un anno di domiciliari è niente, io spero ancora nel caso ruby che, con l'interdizione/ineleggibilità, andrà avanti senza legittimo impedimento. Eppure, anche se passasse il resto (spero breve) della sua vita ai domiciliari non sarebbe sufficiente, non in una villa faraonica, a 70+ anni, dopo aver goduto, rubato e stuprato un'intera nazione per 20 anni. La pena giusta è passare alla storia da infame e delinquente, come il suo mentore prima di lui e magari finire i propri giorni tra il disprezzo dei suoi simili.

Per questo bisogna gioire di questa condanna anche se minima, perchè se avesse chiuso la sua carriera con la fedina penale pulita sarebbe stata un'onta per tutto il paese, per tutti noi.
    Last edited by Il Nando; 2nd August 2013 at 12:32.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Processo Mediaset.
    Notte Prima della Sentenza.
    SMS degli amici.

-Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader. (Enrico Letta)
    -Fammi sapere a che ora arrivi. (Bernardo Provenzano)
    -Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente provvedi. (Veronica Lario)
    -A casa tifiamo tutti per te. Un bacio grande anche da zio. (Ruby)
    -Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò. (Francesco Schettino)
    -Tranquillo, hai una vita per rifarti. (Nicole Minetti)
    -Vaffanculo! (Beppe Grillo)
    -Vaffanculo! (Angela Merkel)
    -La vedo male. (Maurizio Gasparri)
    -Presidente siamo con te! Saluti da Formentera. (Daniela Santanchè)
    -Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche così (Antonio Di Pietro)
    -Se te ne vai ora, io chi espello? (Angelino Alfano)
    -Non ti ho cantato io. (Mariano Apicella)
    -La caducità delle virtù umane trova sfogo nel coacervo delle emozioni _ inviato da Aforismi.it (Nichi Vendola)
    -Ti porto sempre dentro di me! In culo alla balena. (Giuliano Ferrara)
    -Pensi davvero che “L’Italia è il Paese che amo” funzioni ancora come inizio? (Matteo Renzi)
    -Ma veramente rischi il carcere? L’ho saputo soltanto ora. (Claudio Scajola)
    -C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu. (Vladimir Putin)
    -Mangano poche ore. (Marco Travaglio)
    -Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione You&Me. (Messaggio di servizio)
    -Abbi me. (Emilio Fede)
    -No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto. (Roberto Calderoli)
    -Stai tranquillo, stasera parliamo della depressione da cellulite. (Bruno Vespa)
    -Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido. (Fabrizio Corona)

Bortas's Avatar

EDIT:

Dai, non sei credibile, cosa pretendevi gli facessero, con indulto e termini di età è già grassa se gli potevano fare qualcosa, han confermato la condanna perchè il reato c'è, la pena andrà squallidamente commisurata all'esercito di avvocati, peso politico e culi che ha lisciato, va bene che se ne stia ai domiciliari e se sono comunque riusciti a silurarlo toglierselo dal cazzo politicamente sarebbe già una grande vittoria, il polemizzarci sopra come quello che trova ingiusto qualcosa è ridicolo, Berlusconi è un'anomalia già se ce lo togliamo dal cazzo è tutta aria buona, pace che non lo buttiamo al gabbio ma in quello non ci credeva nessuno.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Un anno di domiciliari è niente
    Che e' esattamente quel che ho detto io.

Gli han dato il minimo che potevano dargli tanto per farlo fuori. Se te lo chiami far giustizia...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Scrivere "non l'han condannato perchè se lo merita" è una contraddizione in termini.

L'han condannato perchè dopo tre gradi di giudizio, nonostante come al solito una marea di leggine ad hoc, rinvii, dilazioni, lodi e salcazzi vari questa volta non è riuscito a farsi prescrivere tutto o ad eludere il processo.

E gli hanno dato ciò che il nostro ordinamento prevede nelle sue condizioni e per questo reato, se vuoi aggiungiamo purtroppo, visto che proprio lo stesso Berlusconi ed i suoi governi hanno pesantemente alleggerito i carichi per questo tipo di reati, chissà come mai...

E' stato condannato pienamente nel merito. Che da questo derivino o possano derivare conseguenze politiche non può e non deve essere un ostacolo al lavoro della magistratura.

Mettere in discussione il medesimo significa allora metterlo in discussione anche quando lo han mandato prescritto o assolto.

Se non si è disposti ad accettare lo stato di diritto la strada non è cambiarlo a colpi di leggi che stravolgano il nostro ordinamento costituzionale, è andare in qualche isoletta del cazzo e provare fare lo stato libero di bananas.

Ma non qui, finchè resiste un baluardo di democrazia.
    Last edited by Incoma; 2nd August 2013 at 12:38.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Che e' esattamente quel che ho detto io.

Gli han dato il minimo che potevano dargli tanto per farlo fuori. Se te lo chiami far giustizia...
    Si ma non quotarmi tre parole su 300, il discorso era molto diverso, un anno è niente ma una condanna lo mette al posto suo, fra i delinquenti. Fino a ieri stava fra gli statisti.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dai, non sei credibile, cosa pretendevi gli facessero, con indulto e termini di età è già grassa se gli potevano fare qualcosa, han confermato la condanna perchè il reato c'è, la pena andrà squallidamente commisurata all'esercito di avvocati, peso politico e culi che ha lisciato, va bene che se ne stia ai domiciliari e se sono comunque riusciti a silurarlo toglierselo dal cazzo politicamente sarebbe già una grande vittoria, il polemizzarci sopra come quello che trova ingiusto qualcosa è ridicolo, Berlusconi è un'anomalia già se ce lo togliamo dal cazzo è tutta aria buona, pace che non lo buttiamo al gabbio ma in quello non ci credeva nessuno.
    Ma quale polemizzare? Ho semplicemente espresso un pensiero, se invece che farvi partire l'embolo chiedevate spiegazioni per quel che non vi tornava, vi dicevo la mia e finiva li.

Ti ripeto, nessuna volonta' di difenderlo, sono felice tanto e quanto voi del fatto, solo che mi da' l'idea di un sistema marcio ed alla frutta, tutto qui.

Sei d'accordo? Non lo sei? Non rileva. Ma da li a partire all'attacco perche' invece che aprire lo spumante sono triste per le condizioni in cui e' ridotto il mio paese ce ne passa di strada.

Comunque guarda, lascia fare, io mi levo da tre passi e vi lascio festeggiare, perche' voi adesso festeggerete, poi andrete a votare e darete il vostro voto a quella stessa gente che gli ha permesso di scendere in politica 20 anni fa e lo ha legittimato. Questo per me e' triste, dimostra un sistema collassato, ma voi siete contenti che il circo vi ha dato il vostro spettacolo.

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast