Stasera inizia l'international!
Tutti su twitch allora!!!
Spero che pickino tutti Magnus che l'ho pronosticato come eroe più scelto nel compendio
True story![]()
a che oraaaaaaaaaaaahhh?
btw hanno inventato la polvere dell'apparizione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
esiste anche blink dagger
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che funziona solo se attacchi per primo però
o meglio, se non sei sotto attacco per 3 s
ovvio ma è un core di axe![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
allora, stasera alle 22,00 italiane c'è un best of five tra quantic(ex dd) VS Rattlesnake, che sono i secondi classificati nei rispettivi west e east qualifier. Chi vince va all'international, che inizia domani sera (gli orari per chi sta in italia saranno un po' sfigati, perchè andranno tipo dalle 5 di pomeriggio a notte fonda).
Qua lo schedule:
Group Stage
August 3: 9AM -> 10PM PST / 18:00 - 7:00 CEST
August 4: 9AM -> 10PM PST / 18:00 - 7:00 CEST
August 5: 9AM -> 2PM PST / 18:00 - 23:00 CEST
Main Event
August 7: 12PM -> ~9-11PM PST / 21:00 - 6-8:00 CEST
August 8: 12PM -> ~9-11PM PST / 21:00 - 6-8:00 CEST
August 9: 12PM -> ~9-11PM PST / 21:00 - 6-8::00 CEST
August 10: 12PM -> ~7-11PM PST / 21:00 - 6-8:00 CEST
August 11: 12PM -> ~6-9 PM PST / 21:00 - 3-6:00 CEST
In ogni caso, è guardabile gratuitamente sul client di gioco con la telecronaca e tutto...e se il telecronista usa la telecamera a cazzo, potete anche scegliere free cam e guardare quello che vi pare! Se avete il compendium vi può anche droppare degli item mentre guardate la partita!
sono riuscito a vedere i primi due match poi al terzo mi sono addormentato
quindi alla fine sono passati i Rattlesnake?
Io ho visto i primi 3 poi ho ceduto anche io lol, comunque:
direi di si
Quantic sembravano un po' spaventati...a parte nel secondo game, dove vabbe wisp+ck gg. Un sacco di volte han scazzato le tempistiche di cose relativamente semplici per un team pro, durante gank e team fight.
Tipo
col flamebreak del batrider che arriva e sposta tutto il team nemico, e fa scazzare la combo vacuum+wall del ds (altra cosa identica nel game 2 con blinding light del kotl e ulti di puck).
In realtà in altre occasioni hanno scazzato anche cose molto più semplici, tipo silent con clinkz nel primo game che ATTACCA UN CREEP due volte mentre stanno gankando il weaver -.- e ovviamente il weaver sopravvive
EDIT: altro misclick gigafail
EDIT: hanno fatto anche il torneo 1v1 showmatch! Se non volete spoiler, usate questa pagina per guardare i replay! http://it.reddit.com/r/DotA2/comment...ta_tv_replays/
si li ho visti pure io in difficoltà. Infatti ho scommesso sui soliti iG.
Però devo ammettere che pure gli altri si sono allenati parecchio, anche gli Alliance non mi sono sembrati male.
edit: però guardando i risultati complessivi iG stanno messi peggio dei Na.Vi, lol. Ho visto solo i primi game, ho missato quello vs Alliance (che hanno 6-0)
Last edited by Glorifindel; 4th August 2013 at 09:33.
Come dicevo ieri sera con xangar, i na'vi anche allo scorso international han fatto super cazzo nel girone; secondo me puntano anche quest'anno ad andare nel lower bracket, per evitare i team cinesi più forti fino alle fasi finali. I cinesi in genere fanno più fatica ad adattarsi ad una pocket tactic, e i Na'Vi cercheranno di tenersele tutte per le fasi finali, dato che - almeno l'anno scorso - a livello di esecuzione i cinesi sono in genere una spanna sopra...e se beccano IG o LGD gia nell'upper bracket, rischiano di doversi sputtanare delle tattiche per vincere.
Nonostante alla fine il record di ieri sia stato decente, han preso delle decisioni troppo strane per stare giocando al 100%. Dendi Lone Druid pickato per la prima volta in carriera? Puppey 2 volte ES? EDIT:
![]()
Trovata la spreadsheet con tutti i dati del fantadota!
https://docs.google.com/spreadsheet/...E&toomany=true
Alliance impressionanti lolDendi MVP del day1. Anche Liquid molto in forma; molto pochi i top player cinesi, ma date le regole (conta sopratutto il kda) c'era da aspettarselo. In soldoni: i team aggressivi con molti kill hanno punteggi molto alti. I team passivi che farmano hanno punteggi mediamente molto più bassi.
TOP CARRY
- Loda [Alliance] 27.7
- TC [Liquid] 23.8
- Xboct [Na'Vi] 23.1
- Hao [DK] 22.0
- Sylar [LGD.cn] 20.0
TOP SOLO
- Dendi [Na'Vi] 29.7
- AdmiralBuldog [Alliance] 26.4
- Korok [Liquid] 25.1
- s4 [Alliance] 24.0
- Ferrari_430 [iG] 22.0
TOP SUPPORT
- EGM [Alliance] 23.0
- Banana [TongFu] 22.2
- Brax [LGD.int] 20.9
- FLUFFNSTUFF [Liquid] 20.3
- Ixmike88 [Liquid] 19.6
TOP FIVE TEAM DAY1
- Loda [Alliance] 27.7
- TC [Liquid] 23.8
- Dendi [Na'Vi] 29.7
- EGM [Alliance] 23.0
- Banana [TongFu] 22.2
SCORE: 126,4
TOP TEAMS DAY 1
- Alliance 119.7
- Fnatic. EU 109.3
- Liquid 105.3
- Na'Vi 100.2
- TongFu 91.9
Bellissima idea cmq il fantadota, anche se ho pickato la panchina a cazzo e ho 3 carry lol106 punti dopo il day1, mi han tirato giu Burning e Chuan che han deciso di sukare e ha preso solo 17 e 14 punti rispettivamente <.<
Com'è andata a voi?
Intanto il mio bucio di culo continua
e so altri 59-60 euri di courier lol