Last edited by Zi Piè; 3rd August 2013 at 15:22.
il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..
non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..
in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..
Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).
Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)
Meglio non illudersi, anzi a dire la verita' bastava essere un po' obbiettivi guardando la rosa della squadra senza sentire le cazzate di sabatini/baldini and co.
Cmq l'attacco e' stato l'unico reparto che si e' salvato negli ultimi 2 anni. Il CC e' stato il vero problema si da quando e' andato via Pizzarro, perche DDR senza un regista sembra non possa giocare a calcio.
Speriamo che con Strootman le cose cambino, la difesa e' preoccupanete perche' Balzaretti e' un ex giocatore da 2 anni, i centrali bho.
A parte che non c'entra nulla con quello che hai quotato, denoti anche una estrema carenza di comprensione per quel che tu stesso mi accusi di fare
Povero zappiè, avevi fatto così bene ad abbozzare e poi se tornato alla carica giusto per affondare ancor di più nella merda![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si Spacset pat pat ora torna nella tua galassia fatta di tuoi cloni.
Abbozzare ?!?! ROFLMAO Mi sa che ti dai troppa importanza, non te l'hanno insegnato eh ? Axettuccio !!!
A me il Lamela di Zeman piace eccome, deve giocare di fronte alla porta pero
Last edited by Zi Piè; 3rd August 2013 at 22:55.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
denuncia alla procura federale per Galliani e Bilan incomin'
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
non sono 6 i mesi prima della scadenza del contratto in cui si può parlare direttamente col giocatore/procuratore prima che con la società?
searching for free time...
Gervinho è a Roma, domani si allena da solo
"Sono felice, era il mio sogno da bambino di giocare per la Roma"
eh beh... Gli mortacci sua... chi cazzo é il bambino ivoriano che sogna de giocà pa a Roma. Se ha avuto culo l'UNICEF gli avrà passato na maglietta dell'inter quando aveva 3 anni e se l'é levata a 15, da bambino sto poretto aveva solo un sogno: de magnà qualcosa de diverso che le locuste e sangue de capretto!
Vabbe' Nello e' la solita frase Di circostanza.
kovacic fuori trenta anni perche a seguito di una contrattura lo staff medico dell'inter ha dovuto amputargli una gamba e anche la mano destra per sicurezza.