degre e kappa ancora niente. ce la facciamo o spostiamo tutto a settembre e vaffanculo?
Spoiler
Ma era assolutamente logico che bisogna dilatare di piú le partire a luglio e agosto. Invece abbiamo fatto le corse e ora siamo impantanati. In tutto questo ho preso un pareggio a tavolino e ora rimandiamo tutto a settembre? Prima non si poteva aspettare nefion per qualche giorno e ora invece si puo aspettare settembre?
io sto a quello che mi dicono. se mi si dice "stasera faccio apply" per me significa che per quella sera si è fatto apply.
non posso e mi sono stracciato la minchia di correre appresso ad ogni singolo cristiano e musulmano. hai giocato? hai uppato il match? ci sei? non ci sei? e diocane, anche basta.
e adesso mi stracci il cazzo per il pareggio e frigni perchè non hai preso cinque spp? sorry?
impatanati lo si è SEMPRE finchè uno solo non rispetta le scadenze. è la natura del gioco. LOGICOH!
sai che c'è? fattela tu la lega. o chiunque altro abbia voglia e sia più bravo a organizzare del sottoscritto.
ciao.
Last edited by Randolk; 4th August 2013 at 17:35.
Spoiler
kappa era fuori fino ad oggi e lo aveva detto piu' volte.
degre non so'
minchia lestadt, ti sei fatto il girone da solo e ti lamenti per 5 spp.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
LOL ma non ti incazzare, è inutile, fa pure caldo.
Dico solo che se non eravamo pronti a giocare i PO non c'era bisogno di correre, anche perchè avevamo fatto un sondaggio e si era detto di dilatare la giornate durante il periodo estivo, o sbaglio? Invece abbiamo corso e ora siamo fermi inutilmente.
oh, scusate, a sto giro colpa mia, in sti giorni avevo un po' la testa ovunque e m'era completamente passato di mente.
ok mi ha fatto swappare i team, playoff ready to go.
organizzatevi liberamente le partite.
Spoiler
i miei vichinghi sono pronti....
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Shubbolina tanto mi leggidimmi quando vuoi stuprarmi gia domani o mercoledi solito orario dopo le 22e30 sono aperto e disponibile
next week sono in ferie e non assicuro la mia presenza![]()
Spoiler![]()
![]()
Lestadt, io posso stasera sul tardi, diciamo dopo le 21.30, domani e giovedi' quando vuoi, altrimenti sabato sera o domenica mattina.