Page 5 of 30 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 437

Thread: [Propaganda] Canale Youtubbo di Drako

Ensign Cifra's Avatar

Basta fare video dove si gioca in multi e si sparano cazzate. La gente vuole sentire cazzate non la verità sull'universo. Facciamo un canale Wayne mettiamo su le sessione dei senzatetto che stanno giocando con gli omini della Marvel e vedi come il contatore s'impenna.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ho sempre trovato i video "lets play" single player di una noia inverosimile

Cioè c'è gente con 1mil di sub nel canale dove mette le partite di nba2k13 a 48 minuti reali...poi gioca e nfs contro tony parker con doppio video e PAM 2 mil e mezzo di views (notare la casa di parker )

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe hador fai conto che quel tipo si sarà fatto qualcosa come 5k o forse più al mese da quando ha iniziato ad ingranare con le view. 1 milione di visitatori per guardare lui che gioca nel suo tempo libero... magari uno lavora normalmente in settimana, poi una domenica ti carica la sessione di play del sabato prima ad Amnesia e dopo 2 anni si ritrova ad integrare il reddito con ste 5 papagne mensili o +.

Finchè dura, dura. Certo 1 milione di visite per vedere lui che gioca, sì, sono perplesso anche io... ma se funziona...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant LuKas's Avatar

una partita in 4 a worms sai che spasso
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Cifra's Avatar

Bel rate però €70K - €840K /yr

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    bhe hador fai conto che quel tipo si sarà fatto qualcosa come 5k o forse più al mese da quando ha iniziato ad ingranare con le view. 1 milione di visitatori per guardare lui che gioca nel suo tempo libero... magari uno lavora normalmente in settimana, poi una domenica ti carica la sessione di play del sabato prima ad Amnesia e dopo 2 anni si ritrova ad integrare il reddito con ste 5 papagne mensili o +.
    Finchè dura, dura. Certo 1 milione di visite per vedere lui che gioca, sì, sono perplesso anche io... ma se funziona...
    penso lo faccia di lavoro ormai e penso anche alzi più di 5k mensili.
    Ma so che funziona, le considerazioni erano due: non lo trovo così facilmente spiegabile (a differenza della clio make up di turno, tanto per dire), e che cmq per uno che fa soldi molti altri non ci fanno un cazzo.

-tornando al caso nostro, PER ME format brevi e mirati sono più interessanti del play with me, cose che comunque non siano recensioni dato che ce ne sono in giro un fottio.
    Last edited by Hador; 5th August 2013 at 17:18.

si ma ormai non si deve nemmeno impegnare più di tanto, come fa qualcosa la pubblica sul tubo e gg.

quasi 3 milioni di view un video suo di 15 min dove parla e basta col faccione in primo piano? Oh my...

http://www.youtube.com/watch?v=ZuffWCjhxII

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vabbe Glo il discorso che fai tu vale per tutti quelli che hanno un minimo di visibilità , Fiorella fa 3 cagate con il cell registrando la gente mentre compra il giornale e fa milioni di views

si ma appunto, questo fa più numeri di Fiorello e non mi sembra sia Fiorello.

Tutto ciò non fa altro che confermare il fatto che visibilità > contenuti. Ah poi c'è un aspetto che personalmente ho sottovalutato finchè non ho approfondito i commenti... l'età media dei suoi followers.
    La quota di teenager che lo segue è bella grossa; in effetti non avevo pensato a quanto un pubblico così giovane (parliamo di gente tra i 12 e i 20 anni max) possa essere un tanto "avido consumatore" di youtube e di tutto ciò che sia social su internet, forse perché proprio in internet cerca riferimenti e modelli da seguire... e vuole entrare a far parte dei "bro"

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma appunto, questo fa più numeri di Fiorello e non mi sembra sia Fiorello.

Tutto ciò non fa altro che confermare il fatto che visibilità > contenuti. Ah poi c'è un aspetto che personalmente ho sottovalutato finchè non ho approfondito i commenti... l'età media dei suoi followers.
    La quota di teenager che lo segue è bella grossa; in effetti non avevo pensato a quanto un pubblico così giovane (parliamo di gente tra i 12 e i 20 anni max) possa essere un tanto "avido consumatore" di youtube e di tutto ciò che sia social su internet, forse perché proprio in internet cerca riferimenti e modelli da seguire... e vuole entrare a far parte dei "bro"
    O semplicemente perchè non hanno un cazzo da fare. Alla fine noi passavamo 6+ ore al giorno a giocà al pc, questi qua evidentemente ne spendono la metà sul tubo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io francamente i miei video li faccio più che altro per le persone sulla mia fascia d'età. Ma per ora ci passo il tempo, se poi riesco a farci qualche soldo per comprarmi subito i giochi e farci su i video o per entrare in beta varie ben venga.
    Last edited by Drako; 12th August 2013 at 17:59.

uuu sbirciatina Castlevania... interessa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pensa se avessi messo questa prima del thread sull'oculus rift ed il gioco hentai

Hador's Avatar

parere personale, ma secondo me questo format è sbagliato. Il video è lunghissimo e, rispetto alla durata, povero di contenuti. Secondo me dovresti giocare registrando, montare degli spezzoni e parlarci sopra, cercando di dare un messaggio (tipo differenze col titolo vecchio, parti divertenti, etc) - invece che giocare parlando direttamente. Tipo nei primi 5 minuti non dici nulla di significativo e non si vede il gioco.

concordo con Hador, inoltre io inventerei un motto tutto tuo, qualcosa tipo il "brofist" di quello là... qualcosa che diventi una "moda" nel lungo periodo

Può essere una frase con cui aprire/chiudere i tuoi video.

Page 5 of 30 FirstFirst 12345678915 ... LastLast