Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Saluti e Baci :)

Nazgul Tirith's Avatar

No kav a cagare ci vai te, perche' sta merdata da psicopatico l'hai tirata su te.

Detto cio stai continuando a macinare cagate su cagate cercando di tirare acqua ad un mulino che anche se gira non ti portera' da nessuna parte.

Hai dato l'addio e sei ancora qua a tirare su minchiate che a nessuno interessano (nel caso te non te ne fossi accorto), vuoi andare avanti ancora per molto a cagare il cazzo a tutti con le tue paranoie da perseguitato?

Oh cazzo sei un figo tiri su il "SOTTOBOSCO" di Love Boat, la S di superman sul petto ti e' gia venuta fuori?

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

explain LB gogo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oddio Kahvi, dai, siamo seri... io sono il primo a dire che ci sono diverse cose che non mi piacciono nell'organizzazione, credo che Naz alle volte mi vorrebbe sbudellare ed impiccarmi usando i miei intestini per quanto cago il cazzo, pero' c'e' un limite a tutto...

Te te la sei presa sul personale con Hador che, magari puo' anche avercela un po', ma in linea di massima si comporta cosi' con tutti, l'ha sempre fatto, e nota bene che non voglio scusarlo, e' un comportamento del cazzo, ma appunto non e' che hai l'esclusiva, fa lo stronzo con chi capita, con te magare lo fa di piu' perche' te la prendi, e quindi ci diverte perche' t'incazzi. Uhm.. che strano comportamento, mai visto prima, no, davvero, mai visto nessuno rispondere a cazzo per farti sbarellare...

Che poi ripeto, ti lamenti tanto, ma mi sembra poi che quando c'e' da offendere parti in quarta, insomma, siamo seri dai... se la discussione e' chiusa, ignoralo, fai il signore e festa finita, altrimenti di cosa ti lamenti? Che ti flammano e te t'incazzi? Piacerebbe anche a me che l'abbozzassero, ma qui funziona cosi', e' da sempre che ti rispondono al tono e nessuno fa niente per cambiarlo, o impari o ti spingi fuori da solo, ma incazzarsi non serve a niente.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    explain LB gogo
    vai a controllare che la collezione di vetrini sia al suo posto.
    Spoiler

Hador's Avatar

aridaje co la storia dell'orfano

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No kav a cagare ci vai te
    Ci stavo gia' andando, per cazzi miei salutando e rispondendo tranquillamente e senza dire nulla di che a chi faceva domande.
    Poi sei entrato.

Degre, che ti devo dire, saro' invidioso del freepass di Hador, vorrei il mio freepass... il"siccome lo sanno anche i muri che se mi rompi i coglioni ti mando affanculo" pass.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ci stavo gia' andando, per cazzi miei salutando e rispondendo tranquillamente e senza dire nulla di che a chi faceva domande.
    Poi sei entrato.

Degre, che ti devo dire, saro' invidioso del freepass di Hador, vorrei il mio freepass... il"siccome lo sanno anche i muri che se mi rompi i coglioni ti mando affanculo" pass.

Se ti facevi allegramente i cazzi tuoi, nessuno entrava, son 5 pagine che saluti, lunghetto come saluto.

Continui con lo Show di psicopatia ancora per molto?

Ah no vero posso chiudere STA MERDA e darci un taglio con sta follia.

E no ovviamente non lo cancello perche' tutto cio deve rimanere scolpito nella storia (o nei tuoi PREZIOSI SALVATAGGI).

Adieu.
    "not even death can save you from me..."

Page 5 of 5 FirstFirst 12345