mo vi mancano solo Cannavaro ed Aronica.. e la difesa è come la vuole mazzarri..
mo vi mancano solo Cannavaro ed Aronica.. e la difesa è come la vuole mazzarri..
ma non diciamo minchiate.
E' gratis.
Senno wallace credi che potrebbe interessare a qalcuno?
qui non è chiaramente piu un problema di tecnica o di bravura , è solo un problema di soldi.
L'errore clamoroso è stato fatto nel dopo triplete , tutti gli altri son solo conseguenze e speranze di nozze con fichi secchi.
vaabe ce da dire che pochi soldi sono anche stati stat spesi male eh.
leccamelo che difesone aveva il napoli .....
bho realisticamente 2 di quelli citati per quanto mi riguarda mi fanno stramerda, poi magari mi sbaglio io e'
Son contento che Poli stia facendo bene e, soprattutto, sia riuscito a farsi vedere da Allegri.
Ma alla fine abbiamo riscattato la seconda metà o no?
Sisi, crampo
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTExOTY1OQ
PEr come siamo abituati di recente mi sa che balotelli rientra dopo la pausa natalizia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
ma se è tuta una manovra per non mandarlo in nazionale visto che il milan ha il preliminare.....e se non passa quello gli rimane solo il mercato all'aia per arrivare fra le prime 5![]()
Quando gioca la Nazionale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Non sapevo ci fosse la nazionale. Se è così allora fanno bene imo, ogni volta torna spaccato e il preliminare attualmente è quanto di più importante ci possa essere per il milan.
Conoscendo i miei polli però il rischio che si tratti di un infortunio vero è in ogni caso concreto![]()
-----