Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 324

Thread: [XBOX ONE] - Le avventure del Crocettato Scatolo Uno

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Una:

Quote Originally Posted by Forbes
    Microsoft is changing a policy that would have forced indie game developers to pair with a 3rd party publisher to distribute their games on Xbox One’s marketplace, or make a deal directly with Microsoft itself.

(...)

Also interesting is the fact that Microsoft is saying retail consoles can simply be used as dev kits for the system, which should make it easier for almost anyone to try tinkering with the Xbox One and make games for it.

Of course ,there could be more restrictions than Microsoft is saying, when all is said and done. With more details promised at Gamescom, we’ll have to wait and see the exact fine print of this new policy. At least initially however, it does feel like a step forward from the old system.
    ^ Non e' fresca fresca, ha una settimana o piu' ma in mezzo al marasma era scappata "non postata", colpa mia che ero un po' "distratto" .

Also: questa cosa ha dato il via ad un focolaio su twitter per dei commenti, che poi avrebbe portato Phil Fish a fare GG quit dal game developing.
    E' il tizio che ha fatto Fez e che "stava facendo" Fez 2 per chi non lo sapesse.

(Penso di fare un thread apposito in futuro breve se riesco, poi vi spieghero' perche')

E due:

Quote Originally Posted by Onehitpixel
    Game DVR, the Xbox One’s system for recording and uploading footage from users’ games will be restricted to Xbox Live Gold members.

This comes from an Xbox Live features page on Xbox.com, which lists features like SmartMatch, NFL on Xbox, Xbox One’s TV Guide feature and, crucially, its Game DVR feature as Xbox live Gold specific features.

We contacted Microsoft to get confirmation that Game DVR features would indeed be limited to Xbox Live Gold members. Microsoft responded, saying “I can confirm that Game DVR features will be available to Xbox Live Gold members only.”

Microsoft’s Game DVR allows Gold members to record up to 5 minutes of in-game footage for editing and upload to the Xbox live service. Players can also save the last 30 seconds of a game instantly during times when pausing the game may not be possible, such as during an online multiplayer match.

Sony’s Share feature for PlayStation 4 allows users to record and upload up to 15 minutes of footage and is not restricted to PlayStation Plus users.
    Last edited by Kahvirel; 8th August 2013 at 04:41.

Niente, non faro' il thread apposito riguardo alla questione Fish, volevo farlo perche' una delle parti in causa nella questione e' un mio amico ma quando gli ho chiesto se gli andava di farmi un sum-up di tutta la cosa dal suo punto di vista mi ha fondamentalmente risposto "no, te prego...almeno tu, no!" (era in inglese e piu' lunga...ma questo è il succo)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

avete visto l'unboxing?

http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ing_48163.html

EDIT Kahv. Solo per incorporare il video.
    Last edited by Kahvirel; 9th August 2013 at 20:11.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    WTF...ma come il "power brick" ???' E' grossa sempre e ancora esterno lo mettono O_o?

Questa non la sapevo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a quanto pare per poter streamare con twitch (Cosi come per usare netflix etc) serve pagare a m$

invece su ps4 si puo streamare e usare le altre feature senza avere il plus

altro punto a favore sony

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

occupa meno spazio un pc fra un po'...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Mi verrebbe da chiedervi quanta gente ha fatto il preorder rispetto alla ps4 .

Io a momenti stavo per preordinare una ps4 da amazon ma altri acquisti impellenti mi hanno fatto dire " sta fermo che c'è crisi , investi piuttosto " .

Qualcuno ha già ordinato qualcosa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    occupa meno spazio un pc fra un po'...
    Ma senza il fra un po'...tra console, kinect e ora pure il psu esterno.
    Che pero' e' in linea con la markettata del "sara' l'unica console che avrete nella living room!"*

*"per questioni di spazio"

Lo trovo assurdo cmq, forse pero' e' tutto in relazione al primissimo post di sto thread, in cui erano partite diverse voci autorevoli riguardo al rate of failure + overheating. Boh. Non ci vedo molto altro senso a metterlo esterno se non per il calore, anche perche' una PSU e' na roba da 5 minuti cambiarla anche quando e' interna.

Minchia, e mi spiace sia Sony again ma: erano riusciti a farla interna alla ps2 slim che era na sottiletta kraft...dentro a questo secondo me c'era for real.

Sara' una delle modifiche. (tra l'altro ricordo sia IGN in un video che un tweet di uno di Polygon che dicevano della "PSU interna" ai tempi del primo reveal o giu' di li'...mi scoccia cercarli pero')

Cmq almeno hanno infilato dentro l'auricolare mo' (che era stata una bella mossa ai tempi del 360), prima non era parte del bundle in quanto "usate poi il kinect".

EDIT:
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Mi verrebbe da chiedervi quanta gente ha fatto il preorder rispetto alla ps4 .

Io a momenti stavo per preordinare una ps4 da amazon ma altri acquisti impellenti mi hanno fatto dire " sta fermo che c'è crisi , investi piuttosto " .

Qualcuno ha già ordinato qualcosa ?
    Io ancora no, un po' perche' tendo sempre ad aspettare un pelo per le magagne che di solito vengono fuori nel primo mese o due di lancio e un po' perche' se proprio mi viene la smania, ho modo di trovarla anche se dovesse essere sold out.

Confesso anche che mi sta ancora sul cazzo un bel po' la storia del plus obbligatorio per principio.

Poi sono un fanboy del cazzo e spero in una ps4 brandata metal gear con bundle e salcazzi da bimbominkia...shame on me.
    Last edited by Kahvirel; 10th August 2013 at 00:13.

Oh e...non resisto piu', devo farvela vedere

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

cmq spero che a sto giro Playstation:

a) abbia una dashboard più social-gaming e comoda da usare, ma questo sembra sia stato già pensato.

b) includa nella confezione un sistema di voice chat tipo Xbox one (magari qualcosina meglio, ma già avere un headset base sarebbe qualcosa)

c) sia compatibile con il move ed in futuro con l'eventuale edizione improved, cosa che mi sembra probabile di suo e sicuramente non avrò letto da qualche parte anche se già scritta.

Sostanzialmente Xbox one mi intriga solo per il fatto che ha un pad a prima vista più curato (ma ripeto, è una prima vista in video, magari in real è un pezzo di plasticaccia, bho) e viene da una buona base per quanto riguarda la dash attuale e Xbox Live.

Sotto il profilo potenza grezza e esclusive, PS4 continua a dirmi qualcosina di più... il fatto è che atm Microsoft si sta dando parecchio da fare per riempire lo spazio pubblicitario, mentre di PS4 tutto sommato si sente parlare in forma ipotetica.

Sono tranquillo su quale scegliere perché, al solito, ne prenderò una solo dopo almeno un paio d'anni dall'uscita e magari una mid-revision tra i 299 e i 249 euro. Ci sarà tutto il tempo per valutare i pro e i contro di ognuna
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nah non credo sara' plasticaccia quello dell'x1 , gia' quello del 360 e' buonissimo come pad, come comodità io preferisco il PS3 (per abitudine di levetta sx e basta btw) ma sul pc uso quelli del 360 e ci vogliono poi 4 secondi per adattarsi.

Di contro, come qualità di fattura, quello ps3 lo trovo inferiore per le plastiche; spero che il DS4 sia un improvement.
    Dalle foto pare di si, ma poi in realta' finche' non lo tieni in mano: ciccia!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Altra marcia indietro:

http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...014_48199.html

Lato positivo? Bravi M$ che sanno raccogliere i feedback e accontentare l'utenza
    Lato negativo? Ma quanti siete coglioni M$, anni di ricerca ed N cervelloni strapagati per pensare alle features ed alle strategie di marketing e.......tutto sbagliato, marcia indietro su tutto, fenomeni.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

più che mostrare come sanno ascoltare ha mostrato quanto sono incompetenti e poco attenti al mercato.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Lato positivo? Bravi M$ che sanno raccogliere i feedback e accontentare l'utenza
    esiste un solo e unico feedback che questa gente capisce.....vendite di merda. punto

non sono bravi perchè oh poverini dopo un'attenta analisi e ricerca psicologica interiore hanno visto il dispiacere dei propri utenti e fatta propria la saggezza che cercavano di impartirgli

semplicemente hanno visto che le vendite andavano di merda e stanno cercando in tutte la maniere di salvarsi il culo

potevano esserci suicidi di massa ma se i preorder erano ok si sarebbero grattati uno a uno i peli del cazzo delle critiche

vediamo di non attribuire saggezza e capacità di autocritica a chi è interessato solo a una cosa

si sono autoinculati. punto. e ora sono nel panico

e per quanto mi riguarda, gente che propone idee di controllo horwelliana come quelle della xB1 deve da morire
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma quale saggezze e capacità, era un semplice esempio di come l'andamento delle cose può essere giudicato da coloro che lo seguono, a seconda del se sei un cogliofanboy o un fuckingAngryGamer.

E sappiamo tutti come la frittata viene rigirata a seconda di chi parla\legge.

Indovina quale dei due pensieri mi appartiene.
    Free from Signature

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast