a parte la sbirciatina stai facendo bei video, ti serve pero una cam decente, e magari aumentare il ritmo![]()
la cam è decente ma è sempre una cam. mi serve una fotocamera buona. non ho i soldi per una reflex ed anche una gopro3 silver ha il suo costo. a parte che è fatta per roba in movimento/dinamica
yep sarebbe ideale, il problema è il costo :/
poi non so se per filmati statici va bene, nel senso tende al fish eye a quanto leggo e va bene per la roba dinamica. ma per i miei video in cui son solo e devo tenere la cam ferma?
Mah il discorso di twitch/youtube sicuramente funziona se c'è una buona programmazione dietro ed ovviamente tanti viewers.
Da questo punto di vista mi sembra fondamentale cmq
- lingua inglese (altrimenti ti proponi solo sul mercato ita il che è una limitazione non da poco)
- connessione molto potente (se uno si vuole dedicare allo streaming). Considerate anche che anche se uno streama a 720p+ molta gente fa fatica a seguire in diretta gli streaming in hd, quindi dipende anche dalla connessione di chi ti guarda oltre che ovviamente dalla tua banda in upload (e anche qui in generale italia sux).
Forse anche video subbati eng potrebbero aumentare le views ma in ogni caso ci si perde sempre a non esprimersi direttamente in inglese.
Cmq su Twitch oltre i famosi PvP Moba vanno anche tantissimo single blasonati, ha molto peso cmq il carisma dello streamer (alla fine si finisce un pò a seguirlo come "personaggio" poi ovvio se è pure forte è un valore aggiunto ma non è una caratteristiche indispensabile per generare N views).
Se c'avessi una connessione in upload degna me lo farei un channel twitch ma mica per asprirare a chissà che numero incredibili di viewers e fantastilioni, ma proprio perchè mi diverte il concetto.
Last edited by Marphil; 12th August 2013 at 18:43.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ovvio che la lingua inglese dà virtualmente accesso a tanti spettatori in più, ma con il mio accento farebbe più danni che altro. Per togliermelo dovrei andare a stare un po' fuori.
Resta il fatto che offrendo video divertenti anche in italiano si posson fare 200k views di media.
twich is the way anche gente che non sa giocare ha un sacco di view serve solo essere simpatici e giocare giochi interessanti, ovviamente in eng.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
drako sa appena l'italiano, figurarsi l'inglese
![]()
drako sa bene l'africano. Dai che ora mi registri in un paio di video mentre giochiamo a payday e ti schizzano le views
sono stato un po' incasinato ma alla fine ce l'ho fatta ;_;
ormai fai come total biscuit![]()