Originally Posted by Anywyn
A me sta bene, però dopo le 22 sono in giro a far sfaceli per il mondo durante i weekend. Quindi o cominciamo presto presto, oppure mi loggate e sono anche piu' contento![]()
Originally Posted by Anywyn
A me sta bene, però dopo le 22 sono in giro a far sfaceli per il mondo durante i weekend. Quindi o cominciamo presto presto, oppure mi loggate e sono anche piu' contento![]()
io stasera non ci sono
se li facciamo sabato pomeriggio dovrei poter loggare qualcuno... se poi qualcuno riesce a loggarmi il pg per ml7 dopo la sera magari........ devo andare a una mega festa
se qualcuno mi fa sto favore lo tolgo dalla lista nera![]()
Last edited by Anywyn; 10th September 2004 at 15:06.
Originally Posted by Kolp
LoggameLOGGAMELoggameLOGGAMELoggameLOGGAMELoggameL OGGAME![]()
Purtroppo nn avendo il 2 pc nn posso ricambiare sabato ... ma se me ne regalate 1 ti loggo![]()
se si fanno sabato pomeriggio te lo loggo al 90%
Originally Posted by Kolp
![]()
![]()
Li famo oggi pome all'1:30-2:00 che dite?
Tanto non dovremmo metterci tanto visto che la pazza iraconda perditempo ecc ecc ha tolto il passo lungo(mi sembre 8.5) dai prestep
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
spero crashi il server pd, dirlo anche in game faceva schifo?
Già faccio fatica a fare ML di sera nostra, una volta tanto che si fa qlcs di pome nn avvisate?
Annate a fanculo![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Quando l'ho scritto nn li avevate ancora finitiOriginally Posted by Netgear
![]()
![]()
![]()
Quindi se nessuno s'è preso la briga di avvertirmi sapendo benissimo che mi avrebbe fatto a dir poco comodo (ma tanto chi se ne fotte di un Banelord del cazzo, mica ha bodyguard può pure crepare in rl è inutile) vorrà dire che non si prenderà la briga di chiedermi help per exp/scroll/encounter![]()
Il 3d? Io non l'avevo mai letto.
Invece me la prendo eccome, con un paio di persone in particolare.Originally Posted by Kolp
Cmq non vedo dove sta il problema, al massimo mi immaginerò che qlcn non abbia bisogno di un aiuto in qlcs.. tanto mica se la può prendere per ste cose pd![]()
2. Hai detto che degli ml te ne fotte ncazzo (almeno a me personalmente) perchè tanto so fatti ad ore improponibili
3. l'ml8 l'avemo finito ora: ore 3:30 di mattina cosa che già non ti puoi permettere adesso, figurarsi quando comincia l'anno scolastico, te li farei io ma sfortuna vuole che (avendo gia provato per ml3 e pure stax ho dovuto dare acc di ama a rantolo perchè non li reggevo) non regga due account ad un raid ml.
Premettendo tutto ciò io ho supposto che tu sapessi dei prestep e che tu avessi preferito far altro che loggare per farli. Scusa se ho inteso male, ma ho anche pensato le vacanze ormai so finite orari del genere non te li puoi permettere durante le vacanze figurarsi fra qualche giorno, ml8 di gilda o di as non si può fare, ti mancano altri 5 ml in mezzo c'hai 900 e passa post indi il forum lo leggi molto piu di me, per me era automatico che tu sapessi dei prestep ed avessi detto : massi ke minkia li faccio a fare tanto non me ne fo niente. Scusa ancora se ho sbagliato.
Ma da questo episodio a lasciar intendere che me ne strafrego le palle (perchè una delle due persone in particolare sono sicuramente io) di darti na mano quando serve mi pare molto eccessivo.
Che dire se diablix e' cosí acidello a 18 anni da sembrare una vecchia comare, chissa' cosa diventera' quando ne avra' 40, se fosse donna si direbbe che ha le sue cose,, mmmmmmmhhhhhhhh ma forse e' donna
![]()
, stiamo calmini tanto prima o poi, con calma e con moooolta pazienza gli ml si fanno/faranno, e' inutile arrabbiarsi x ste cosette.