Gli Alliance hanno strameritato il primo posto, hanno fatto un torneo pressoché perfetto... certo che sti svedesi sono sempre super-competitivi
ma a voi qualche punto per le prediction azzeccate lo ha dato? A me niente, eppure almeno un paio son sicuro di averle prese...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
gli orange che deniano la aegis vs Na'Vi![]()
Ancora niente, ma nemmeno per il fantadota. Uscirà sicuro un update sul blog di dota2 post international nei prossimi giorni...imo metteranno tutto insieme a quel post.
Pare che ci sia del dissapore interno ai Na'Vi per altro...Xboct è da quando han kickato ArsArt che ce l'ha su, mi sa che se ne va (su reddit ci sono le analisi delle podcam durante la finale, e pare che Xboct abbia super sbroccato alla fine del game 1, quando Kuroky ha chiamato il gg). Non sono nemmeno sicuro mi dispiaccia troppo ad essere sincero...per quante giocate assurde fa, ne fa altrettante che costano game.
C'è da dire che gli orange non sarebbero mai arrivati in finale LB senza le giocate dello stesso Ky.xY con magnus nelle partite precedenti...però poveretto
Update e-sport drama: altre ipotesi parlano di Kuroky in uscita, non Xboct. La barriera della lingua (Kuro è l'unico che non parla russo) e gli screzi con Xboct sembrano le motivazioni; è anche vero, però, che puppey e kuro han giocato anni insieme. C'è da dire che forse il punto debole maggiore dei Na'Vi è il warding (in alcune partite, soprattutto contro Orange, è stato imbarazzante, quasi da pub), e Kuro gioca la wardbitch. Poi per carità, Kuro spacca su Nyx e soprattutto Rubik.
Al momento i Na'Vi hanno due tre cose da mettere a posto, principalmente:
1) i draft "fantasiosi", soprattutto i pick per Dendi;
2) le performance discontinue di Puppey quando non gioca Chen;
3) il warding di Kuroky
4) la costanz di Xboct nel prendere seriamente i game (praticamente, tutto quello che non è International)
Se riescono a mettere a posto ste cose, tornano ad essere i più forti. Al momento gli Alliance sono avanti perché Loda è più costante di Xboct e soprattutto perché Akke ed EGM giocano perfettamente come ruoli 4 e 5. I Na'Vi hanno ancora il Teamfight "a sorpresa" migliore di tutti (quello che non ti aspetti, diciamo; le giocate d'estro nei momenti in cui ci sono millisecondi per reagire) e si è visto sia contro Tongfu (dat fountainhook sul Gyrocopter con Aegis) e Orange (dove appena han fatto una cazzata sulla runa top inseguendo Kuroky, sono stati teamwipati dai Navi sotto di 20K gold).
non credo sia solo una questione di warding e di prestazioni dei singoli .
Gli A sono sembrati piu team in tutto. Nei movimenti che fanno non c'e' niente di improvvisato , è tutto studiato.
I navi mi sono sembrati piu "improvvisati" ma nel senso peggiore del termine.
Aver perso 4 partite in 20 min non è frutto di qualche pick storto o della prestazione di un singolo , o di una ward piazzata male.
In breve li hanno presi a calci nelle palle.
Imho .
cmq dendi ha dei riflessi che non sono umani. Btw ma fare un team di wayne? giocare quattro ore a settimana in 5 è meglio che giocare 5 ore al giorno in pub :X
Si che devo far sclerare Ercos come si deve
cmq lol @this
edit:
e per non dimenticare...
Spoiler
Last edited by Glorifindel; 14th August 2013 at 00:02.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ahahah bellissima la prima gif...
Cmq se volessimo giocare un po', senza fare nulla di troppo serio io ci sono, basta che ci mettiamo d'accordo su un giorno! Stasera chi ci sarebbe? Che ruoli giocate? Io gioco support 4 o 5.