Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: [Serie] Under the Dome

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

la 5 e la 7.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    finito di vedere le prime due puntate proprio ora. spero vivamente che migliori perchè fin ora pare proprio fatto di merda. la scena dell'incendio sembra fatta da degli studenti dilettanti di cinema cazzo. Da come si propagano le fiamme sembra che quella casa sia fatta di diavolina

mo mi butto sulla 3a va
    non migliora. è fatta proprio da cazzo sta serie, piena di comportamenti no sense e cazzate, e con alcuni degli attori peggiori e più insopportabili di sempre

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    la 5 e la 7.
    bella la 5. no ma bella
    con la bionda che fa la piccipicci col matto dopo che l'ha rinchiusa per 3 giorni ? e il fratello di lei che oh guarda solo dopo 3 giorni forse si fa venire il vaghissimo sospetto di dove cazzo sia lei ? sai...dopo che è apparsa una cazzo di cupola invisibile e la gente continua a morire/impazzire forse te lo saresti chiesto ? forse forse dico eh

cioè, apparte la roscia giornalista che ha l'abilità di trasformare il mio cazzo nell'empire state bulding ogni volta che appare sullo schermo, e apparte la bionda prigioniera che mi fa sentire un pedofilo, non trovo altre cose positive

boh.

cmq hai nominato la 7. in USA sono 2 settimane avanti ? perchè non trovo la 6 o 7 in italiano
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Non sapevo nemmeno che la facessero in italiano, comunque negli stati uniti e' uscita ieri la 7.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

A meno che non abbiano sballato le uscite io sto alla 8 (uscita ieri) :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ops... c'hai ragione te

Lieutenant Commander

vista ora a 7. ok....ammetto che sta incominciando a migliorare. gli attori continuano a essere orrbili, ma si incomincia a infittire il mistero

per me che non so nulla del libro e che non ho letto nessun spoiler è deventato decente. Immagino che per chi conosca la storia faccia cagare

mo me butto sulla 8
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me non dispiace, e cmq concordo sulla rossa, ha uno sguardo magnetico, topa da paura
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non migliora. è fatta proprio da cazzo sta serie, piena di comportamenti no sense e cazzate, e con alcuni degli attori peggiori e più insopportabili di sempre
    La puntata sulla mancanza d'acqua per me è stato il colpo di grazia: non sense assoluto. Continuo a guardarla per la rossa, la bimbetta e perchè la domenica sera non c'è nulla di decente, altrimenti ciao

Lieutenant Commander

vista ora la 9

che dire....sembra di vedere un videogioco. ha lo stesso stile narrativo, con tanto di ricerca di oggetti per aprire la camera segreta (in questo caso i quattro ragazzi)

cioè, seriamente....la gente è stata pagata ? ora sta tizia che sbuca da nulla cosi per incasinare le cose....boh....forse nel libro le cose sono fatte meglio ma il livello di sceneggiatura de sta serie è patetico
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il nome della rossa per chi non segue la serie?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Il nome della rossa per chi non segue la serie?
    Rachelle Lefèvre, che ho scoperto ora aver partecipato a quella mmmmerda di twilight

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

appero patata
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    vista ora la 9

che dire....sembra di vedere un videogioco. ha lo stesso stile narrativo, con tanto di ricerca di oggetti per aprire la camera segreta (in questo caso i quattro ragazzi)

cioè, seriamente....la gente è stata pagata ? ora sta tizia che sbuca da nulla cosi per incasinare le cose....boh....forse nel libro le cose sono fatte meglio ma il livello di sceneggiatura de sta serie è patetico
    smetti di guardarlo
    Spoiler

Spoiler

Io ho provato a difendere la serie sulle prime, ancora era salvabile, ma son riusciti davvero a stuprare il libro... 'sta cosa qui e' inguardabile (ad eccezione della rossa).

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast