Ma che azz...
Non solo mezz e root sono su spec diverse, ma puoi benissimo usare:
1) SoS per portarti dallo stregone e poi eventualmente purge
2) Charge (e se non hai charge dovresti prenderti il Cerimonial Bracer

)
e solo dopo purge.
Ad ogni modo questo dimostra allora che l'healer è ancora + sgravato, dato che è l'unica classe ad avee 3 forme di CC
Cmq fate come volete, vi dico solo una cosa:
1) Volete togliere mezz allo strego? K allora lo date al chierico su Smite che Smite fa cagare oppure sgravate quello del teurgo.
Ah, però dopo gli date il lifedrain con danno nominale 183 (invece di 179) che succhia il 90% di vita.. quindi ancora + danni.. io ci sto
2) Troppi danni?
Allora gli date ancora più utility, dato che l'healer dopo aver mezzato cura (e come cura), il bardo dopo il mezz cura e ha utiliy tipo end regen.
Altrimenti che fa? Mezza e poi stai a guardare? Allora tanto vale usare il mezz del teurgo, che una classe che mezza e basta non ha senso.
A me sembra ipocrisia, visto che le caratteristiche principali dello strego sono:
1) Danno (ma lo SM ne fa di + VISTO CHE ANCHE LUI HA UN LIFETAP)
2) Mezz
3) Utility (tipo il chant che diminuisce del 5 o 10% il mezz, che neppure è lontanamente paragonabile come utilità al solo BAoD
4) Charm (peccato che il pet dello SM sia INDISCUTIBILMENTE migliore)
5) Debuff (e li ha anche lo SM)
Ha solo il mezz migliore, inoltre il root se non sbaglio smezza nu? Beh, allora prima si dovrebbe lanciare il root per far sprecare purge e poi mezz.. peccato che se lo fai sei già bello che mezzato.
Se invece dite troppo xke scappa facilmente.. si ok, vi mezza ad inizio inc.. arrivate, vi roota , si allontana un po e poi vi casta (interrompendo il root)
Un healer vi mezza, cura, appena arrivate vi roota (e cura fino alla fine del root.. che dura non poco), vi stunna (e cura) e poco dopo che ha finito di curare l'immunità al mezz è finita...
