la 5 e la 7.
bella la 5. no ma bella
con la bionda che fa la piccipicci col matto dopo che l'ha rinchiusa per 3 giorni ? e il fratello di lei che oh guarda solo dopo 3 giorni forse si fa venire il vaghissimo sospetto di dove cazzo sia lei ? sai...dopo che è apparsa una cazzo di cupola invisibile e la gente continua a morire/impazzire forse te lo saresti chiesto ? forse forse dico eh
cioè, apparte la roscia giornalista che ha l'abilità di trasformare il mio cazzo nell'empire state bulding ogni volta che appare sullo schermo, e apparte la bionda prigioniera che mi fa sentire un pedofilo, non trovo altre cose positive
boh.
cmq hai nominato la 7. in USA sono 2 settimane avanti ? perchè non trovo la 6 o 7 in italiano
Non sapevo nemmeno che la facessero in italiano, comunque negli stati uniti e' uscita ieri la 7.
vista ora a 7. ok....ammetto che sta incominciando a migliorare. gli attori continuano a essere orrbili, ma si incomincia a infittire il mistero
per me che non so nulla del libro e che non ho letto nessun spoiler è deventato decente. Immagino che per chi conosca la storia faccia cagare
mo me butto sulla 8
a me non dispiace, e cmq concordo sulla rossa, ha uno sguardo magnetico, topa da paura![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vista ora la 9
che dire....sembra di vedere un videogioco. ha lo stesso stile narrativo, con tanto di ricerca di oggetti per aprire la camera segreta (in questo caso i quattro ragazzi)
cioè, seriamente....la gente è stata pagata ? ora sta tizia che sbuca da nulla cosi per incasinare le cose....boh....forse nel libro le cose sono fatte meglio ma il livello di sceneggiatura de sta serie è patetico
Il nome della rossa per chi non segue la serie?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
appero patata
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io ho provato a difendere la serie sulle prime, ancora era salvabile, ma son riusciti davvero a stuprare il libro... 'sta cosa qui e' inguardabile (ad eccezione della rossa).