Originally Posted by
nellodominat
ho orchi, nurgle (che sto crescendo ora) e lizzy su auld. Se ho il tempo vedo quello che mi piacciano di più cosi eventualmente da rollarli su fol da evitare casini.
Gli orchetti erano partiti dalla hartman come puoi vedere dalle prime due partite...
L'unica incognita, sono gli orari lavorativi, fino ad oggi mi é andata bene, ma da come vedo il prossimo futuro probabilmente mi ritroverei con molta meno elasticità d'orari. Non più 8hr al giorno quando voglio, che garantiva pausa pranzo ad hoc per la partita, visto che molto probabilmente mi affibieranno un progretto lungo e difficile visto che sono gli altri pm sono delle teste di cazzo e probabilmente se tutto va nel peggiore delle ipotesi mi inculo il prime time italiano. Potendo giocare o in tardissima serata tipo dopo le 23 italiane o solo nei week-end. Questa variabile, putroppo, la potro' scoprire una volta che inizializzeremo il progetto e in funzione del peso dei virtual teams che parteciperanno da los angeles e sydney.
Teams: Nurgle prima opzione, anche se devo capire quando mi girano le palle alle morte dei rotten, che ad oggi non sono ancora arrivate, ma che hanno fatto il danno che hanno fatto.
Lizzy come seconda opzione ma anche li ci sono parecchie incognite
orcs/chaos probabilmente saranno quelle che alla fine faro, ma più verso gli orcs. Da non escludersi a priori i darkelves anche se la paura di fare un,altra merdatra é li che mi sfrange le palle.