Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

Lieutenant Commander

Mc fidati che è fica...se ti vien voglia di qualcosa di spaziale nn te la scordare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e che vuoi che ti dica non mi e' piaciuta la prima serie, la seconda sono a 4 puntate ancora non decolla, masuka mi pare un coglione e tutti i comprimari atm sono piatti ma siccome sono curioso vado avanti
    Aho i gusti son gusti e non si discute...se reggi fino alla quarta merita.

Poi nella 6 ci sta la morte più bella di tutte...ma se un ti piace la 1 e la due poco...la vedo dura che reggi fino in fondo visto la 3 che fa onco e la 5 che insomma....

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ma se un ti piace la 1 e la due poco...la vedo dura che reggi fino in fondo visto la 3 che fa onco e la 5 che insomma....
    This, se alla fine della seconda serie non ti ha preso lascia perdere, non fa per te..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci sta una nuova telenovela, si chiama VAFFANCULO.

Io la sto guardando ed è molto esilarante...una comicità però a denti stretti e a culo aperto.

Ve la consiglio...la danno in streaming nella rete.....

McWoT. McLove.'s Avatar

uppo il thread
    mi mancano le ultime tre puntate della 7ma serie di dexter, si fa vedere ma e' tutt'altro che un capolavoro inoltre la stagione che mi e' piaciuta di piu e' la 4 quella con trinity il resto e' molto meh

E molto ben recitata da Hall, poco da dire e si nota come l'attore si sia evoluto stagione dopo stagione come indicava razj
    continuero a vederla a luglio quando esce l'ottava ma non mi ha esaltato per nulla pero almeno ha avuto il suo scopo cioe di farmi compagnia per 2 puntate al giorno mentre facevo fitness

ora sto scaricando 24
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sherlock DEVI vederla, geniale. Per ora due serie da 3 episodi, sono piu' dei film tv, hanno iniziato adesso a girar la terza ed ho una scimmia da paura.

Quindi, un po' di serie dove puoi guardarti la prima autoconclusica e scordarti della merda che son diventate dopo.

Non ho visto nessuno menzionare Heroes, che la seconda serie e' ridicola e dalla terza e' La Merda, ma se ti scarichi solo la prima serie e ti scordi del resto, e' autoconclusiva e fatta da dio. Save the cheerleader save the world ti penetra il cervello.

Prison Break come sopra, la terza mediocre, la quarta fa merda, te guardati la prima e scordati che esista il resto, al massimo la seconda se proprio ti prende bene, ma di base la prima va vista.

Shameless (UK) e' valido fino a che non se va via McAvoy, dopo droppa nell'oblio. Non e' niente di epico, e' piu' la sitcom che ti guardi per due ghignate.

Sempre sul tema, Misfits (UK) serie uno e' EPICA.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

riuppo perchè non so che guardare... e m'è venuto in mente Doctor Who che avete consigliato qualche pagina fa.
    Il problema è che ci sono tipo 33 stagioni, e suppongo le prime oltre che essere rare da trovare siano fin troppo datate per essere pienamente godibili... da quale potrei iniziare?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sherlock DEVI vederla, geniale. Per ora due serie da 3 episodi, sono piu' dei film tv, hanno iniziato adesso a girar la terza ed ho una scimmia da paura.

Quindi, un po' di serie dove puoi guardarti la prima autoconclusica e scordarti della merda che son diventate dopo.

Non ho visto nessuno menzionare Heroes, che la seconda serie e' ridicola e dalla terza e' La Merda, ma se ti scarichi solo la prima serie e ti scordi del resto, e' autoconclusiva e fatta da dio. Save the cheerleader save the world ti penetra il cervello.

Prison Break come sopra, la terza mediocre, la quarta fa merda, te guardati la prima e scordati che esista il resto, al massimo la seconda se proprio ti prende bene, ma di base la prima va vista.

Shameless (UK) e' valido fino a che non se va via McAvoy, dopo droppa nell'oblio. Non e' niente di epico, e' piu' la sitcom che ti guardi per due ghignate.

Sempre sul tema, Misfits (UK) serie uno e' EPICA.
    Sherlock a me non è piaciuto un cazzo. E' che non mi piace proprio come hanno reso Holmes, o l'attore non mi piace, bho.

Con tutto che apprezzo moltissimo il buon Sir Arthur, mi è piaciuta molto di più Elementary

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho seguito molto poche le serie tv in maniera decente... in pratica ho iniziato da poco...

al momento ho visto:
    - friends (tutte)
    - joey (tutte)
    - girlmore girls (tutte)
    - scrubs (tutte)
    - x-files (tutte)
    - ally mcbeal (tutte)
    - sex and the city (tutte)
    - the big bang theory (1-5)
    - top gear (tutte)
    - misfits (1-2)
    - how i met your mother (1-7)

al momento sto vedendo con la donna the mentalist (finita ieri sera la 3 serie)

mi sono scaricato Fresh Prince completa ma non sono convinto di iniziarla...
    in pratica cerco una serie easy da vedere quando sono solo a scazzo, preferibile episodi da 20 min, non 40. TBBT era perfetta per questo
    cosa consigliate? (ovviamente che ci siano tutte le puntate in italiano, lavoro tutti i giorni in inglese mi scazzo a guardare anche le serie in inglese...)
    preferibilmente serie già finite che tipo how i met your mother mi sta in culo che ho finito la 7 e mi manca 8-9 da vedere e non posso continuare...

-edit- aggiornato lista serie viste...
    Last edited by Verci; 22nd August 2013 at 15:57.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ho seguito molto poche le serie tv in maniera decente... in pratica ho iniziato da poco...

al momento ho visto:
    - friends (tutte)
    - joey (tutte)
    - girlmore girls (tutte)
    - the big bang theory (1-5)
    - top gear (tutte)
    - misfits (1-2)
    - how i met your mother (1-7)

al momento sto vedendo con la donna the mentalist (finita ieri sera la 3 serie)

mi sono scaricato Fresh Prince completa ma non sono convinto di iniziarla...
    in pratica cerco una serie easy da vedere quando sono solo a scazzo, preferibile episodi da 20 min, non 40. TBBT era perfetta per questo
    cosa consigliate? (ovviamente che ci siano tutte le puntate in italiano, lavoro tutti i giorni in inglese mi scazzo a guardare anche le serie in inglese...)
    preferibilmente serie già finite che tipo how i met your mother mi sta in culo che ho finito la 7 e mi manca 8-9 da vedere e non posso continuare...
    Scrubs?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

ecco dimenticavo... scrubs già viste tutte...
    Actually:

Puppatemelo aoe

fresh prince può valere la pena ?

qualcosa di più nuovo ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

mi vengono anche in mente:

finire misfits
    i griffin
    i simpsons

boh...

anche se un po' di buoni vecchi anni '90 con fresh prince mi intrigano...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Miave's Avatar

guardati community (non ancora finita però) e the office.

se ti piace roba british the IT crowd.

edit: non avevo letto la parte dell'italiano only... allora fottiti :v
    Last edited by Miave; 22nd August 2013 at 16:37.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Randolk's Avatar

the newsroom. subito.
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast