Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 100

Thread: [Serie A] 1° Giornata : Campionato finalmentestartato questannounpopiuequilibrato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il Napoli mi ha impressionato per quello che ho visto e Benitez ne sa (solo a Milano, ancora accecati da moufrigno potevano trattarlo male).
    http://www.bundesligapremier.it/foto...-benitez-21990

a londra ha lasciato un bel ricordo invece, unico riuscito nell'impresa di far eliminare nella fase a gironi la detentrice della champions
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sì ma c ha vinto l el randold..

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sì ma c ha vinto l el randold..
    wow!
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    wow!
    non dire wow che per molte italiane che spacciano grandi campionati per una vittoria in coppa italia dove giovchi 3 partite, l'el sarebbe tanta roba

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

wow!
    Io baratterei un rene di Neto e il fegato farcito di birra di Vargas per la vittoria in EL della Fiorentina

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

wow!
    eh be cosi abituato a vincere e stravincere da schifare una EL
    Spoiler

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io baratterei un rene di Neto e il fegato farcito di birra di Vargas per la vittoria in EL della Fiorentina
    e io spero che la fiorentina che è una società seria se la giochi l' EL perchè cme la gente si ricorda più dell'atletico che dell'udinese che arriva terza in italia

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma basterebbe cosi' poco per rivalutar quella coppa..

2 posti CL per le finaliste.. 1 diretto e 1 via preliminari.. e vedi come non la snobbano più..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma basterebbe cosi' poco per rivalutar quella coppa..

2 posti CL per le finaliste.. 1 diretto e 1 via preliminari.. e vedi come non la snobbano più..
    ma guarda che è sottovaluta solo in italia eh, perchè le squadre forti se ci capitano non la fanno per paura di non qualificarsi in champ, quelle deboli per paura di retrocedere, poi va a finire che quelle che si credono forti escono dall' El perchè fan giocare la primavera e non arrivano nenache a qualificarsi per la successiva e quelle scarse si salvano cmq con 5 giornate di anticipo tranquilli tranquilli.

pensate che l'udinese che è quella che ci fa calare il rankong uefa ogni anno, se giocava la El quest'anno sarebbe retrocessa? o il ,napoli lo scorso anno non sarebbe arrivato secondo?

l'unica che c'ha provato è la lazio gli è andata male perchè 'ultima partita è capitata nel periodo che erano ai minimi termini.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

dal 2015 il vincitore della EL entra diretto in CL
    Ed in ogni caso l'anno scorso a parte il Napoli la Lazio ha preso la coppa molto seriamente

Randolk's Avatar

aò sveglia. il chelsea non è la fiorentina.
    da DETENTORE della champions a fuori ai gironi non c'è riuscita manco l'inter.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Hai ragione, infatti s'è visto che coda ha il Torino di gente pronta a svenarsi per il Robben di Valmontone, o sei anche te tra quelli che credono alla favola del City che 2 anni fa lo voleva per 15 milioni e Corvino coraggiosamente ha rifiutato?
    Ah, tra le caratteristiche hai dimenticato di ricordare che gioca da solo, non rientra in difesa nemmeno per sbaglio, ha la testa ripiena di sassi e che gioca discretamente solo con Ventura, e nonostante tutto è riuscito a mandare in culo pure lui...la Roma ha tanti difetti, ma quelli boni del proprio settore giovanile o se li tiene o se li fa pagare cari
    veramente lo chiamavano l'henry di valmontone, non robben

comunque cerci è ottimo, solo che :
    1) è discontinuo
    2) ha un solo piede e se non sei robben questo può essere un limite.

ps: non ci dimentichiamo che è stato infortunato per oltre 2 anni, ha avuto tanti problemi fisici.
    l'ho visto giocare a 15 anni ed era un predestinato, non avesse avuto tutti quegli infortuni staremmo parlando di una stella del calcio europeo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Un calciatore che purtroppo per lui farà poca carriera mi sa

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè donati c'ha 40 anni la carriera l'ha gia fatta eh, cmq meglio di cosi non poteva rispondere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast