Comunque le cifre alla fine dovrebbero essere 11+4 di bonus, per un giocatore in scadenza: chapeau a Pradè e Macia
Ora un vice-Pizarro, ty!
Comunque le cifre alla fine dovrebbero essere 11+4 di bonus, per un giocatore in scadenza: chapeau a Pradè e Macia
Ora un vice-Pizarro, ty!
So far, so good...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Matri è un buon giocatore, i suoi gol ed il suo contributo li darà.
certo c'è da chiedersi per quale arcano motivo una squadra con quel centrocampo e quella difesa vada a spendere 10 milioni per un'altro attaccante
forse perche grandi difensori a 10M non se ne trovano attualmente?
forse perchè anche un astori qualunque costa più di 15M ?
hanno puntato su quel giovane sudamericano...magari gli andrà bene come a noi con marquinhos.
di sicuro abbiamo preso un altro futuro marquinhos, che è Jedvaj.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
fammi un nome di un difensore acquistabile a 10M che farebbe fare il salto di qualità al reparto del milan.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non ho mai parlato di salto di qualità, ho parlato di miglioramento.
pensandoci una frazione di secondo, pescando in Italia: Danilo o Andrè Dias.
Ma ce ne sono a iosa.
Zapata e Mexes eh.
ma qui si considerano Barzagli Bonucci e Chiellini dei pipponi che vanno bene giusto perché hanno il centrocampo forte davanti, quindi è tutto relativo.
l'ha chiesto allegri un attaccante secondo quanto ha dichiarato Galiani in un intervista
Galliani, che lo ha sempre difeso contro tutto e contro tutti, ha spiegato: "E' stato il nostro allenatore a chiedere un'altra punta centrale e non un difensore, né un centrocampista".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Con questo faraone e il boa Matri per voi è grasso che cola
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
ma oddio ieri sera elshacoso ha fatto una grandissimo primo tempo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()